Fantasy Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho deciso di aprire una nuova Gallery,sperando non finisca nei meandri di PM. Glacia - Aquator - R0B0TSet for Harmonia_Gropius Set for -Lino Speaking about Decim... Set for mewtwo02 Gold Fever For Gj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho deciso di aprire una nuova Gallery,sperando non finisca nei meandri di PM. Glacia - Aquator - R0B0T Non me ne intendo di sprite, quindi preferirei non dare opinione... Riguardo il set, la scritta Alpha stona con il soggetto dare una buona colorazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non me ne intendo di sprite, quindi preferirei non dare opinione... Riguardo il set, la scritta Alpha stona con il soggetto dare una buona colorazione :3 Infatti ero indeciso se mettere una colorazione Rossa - Blu oppure questa! Alla fine questa era più visibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Aggiornamento: Gold Fever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aggiornamento God Invasion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bello Goku *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bello Goku *-* Thanks. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bello Goku *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aquator - Di tutta la gallery mi ha colpito questo sprite in particolare, è semplice ma geniale a parer mio ( ͡° ͜ʖ ͡°)Mi piacerebbe anche disegnarlo quando ho tempo se non ti dispiace XD tipo una fan art ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Di tutta la gallery mi ha colpito questo sprite in particolare, è semplice ma geniale a parer mio ( ͡° ͜ʖ ͡°)Mi piacerebbe anche disegnarlo quando ho tempo se non ti dispiace XD tipo una fan art ahahahahCerto,puoi disegnarlo! Questo sprite mi è piaciuto un sacco anche a me. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 For Gj. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiornamento. Set for Harmonia_Gropius Set for -Lino Speaking about Decim... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Aggiornamento: Set for mewtwo02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.