Tonio_LoScatolone Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 0,02 pp per SFPB anche eventi a 0,04pp .Ogni strumento a 0,02ppTrattative in mp.
pokebattler32 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 ho sempre creduto quasi impossibile (seppur quasi) ottenere tutti gli sfpb tu come hai fatto?
Tonio_LoScatolone Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 saranno sicuramente legitNon ho detto questo io
deviro Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Quindi sono legit?era abbastanza ovvio che fossero legal hack XdLegal hackcomunque sia non valgono 00.8pp ed gli eventi legal hack non hanno valora come eventi ma come competittivi massimo dipende anche dai pokemon.
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Non ho detto questo io Come li crei quindi? :o
SweetR Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Si, ma resta il fatto che gli eventi non valgono e 0.08 è troppo perchè non è legale come pokemon >.<Che poi, con l'ultimo aggiornamento, i pokemon creati con il PKhex mi pare non si possano usare neanche al punto lotta, correggetemi se sbaglio o.o
Alex2000 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 consiglio di abbassare molto il prezzo nessuno offrirebbe neanche un evento sfkb anche legit a 0,08pp
Marpy. Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 E' impossibile che usa il PkHex, ora hanno fatto il nuovo aggiornamento o,o Lui poteva anche non farlo ma ora che uscito l'aggiornamento per Pokemon deve aggiornare per forza il sistema per poterlo usare ONLINE.
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 E' impossibile che usa il PkHex, ora hanno fatto il nuovo aggiornamento o,o Lui poteva anche non farlo ma ora che uscito l'aggiornamento per Pokemon deve aggiornare per forza il sistema per poterlo usare ONLINE. Basta avere la doppia console per arginare il problema :x
Marpy. Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Basta avere la doppia console per arginare il problema :x Secondo me ci metterebbe troppo tempo, fa più presto se si compra un Powersaves ewe
Tonio_LoScatolone Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 E' impossibile che usa il PkHex, ora hanno fatto il nuovo aggiornamento o,o Lui poteva anche non farlo ma ora che uscito l'aggiornamento per Pokemon deve aggiornare per forza il sistema per poterlo usare ONLINE.Online se fatti bene passano e modestamente non ho mai avuto problemi, l'aggiornamento non l'ho fatto.
Marpy. Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Online se fatti bene passano e modestamente non ho mai avuto problemi, l'aggiornamento non l'ho fatto. Non puoi giocare Online se non fai l'aggiornamento :O E' obbligatorio per poter aggiornare ORAS/XY, altrimenti non potresti giocare online
Tonio_LoScatolone Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Secondo me ci metterebbe troppo tempo, fa più presto se si compra un Powersaves eweNon ho voglia di andare a spendere soldi per queste cose, inoltre ci metto si e no 3 minuti.Non puoi giocare Online se non fai l'aggiornamento :OE' obbligatorio per poter aggiornare ORAS/XY, altrimenti non potresti giocare online Perchè io allora gioco?
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Comunque chiudo, visto che il PKHex è vietato dal regolamento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.