Vai al commento

[Dream] la mia Gallery

Dream

Post raccomandati

2l8ur2h.png-> mi inquieta ma allo stesso tempo mi affascina tremendamente! XD

Begli sprite, continua così ed osa sempre di più nell'editing e nel recolor!

hai fatto lo sprite anche nel nuovo(?) pokémon :D

Ci metterei qualche ombra in più, e (puramente personale, quindi non darci alcuna importanza) i colori così saturi non mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2l8ur2h.png-> mi inquieta ma allo stesso tempo mi affascina tremendamente! XD

Begli sprite, continua così ed osa sempre di più nell'editing e nel recolor!

hai fatto lo sprite anche nel nuovo(?) pokémon :D

Ci metterei qualche ombra in più, e (puramente personale, quindi non darci alcuna importanza) i colori così saturi non mi piacciono molto

Grazie :)

Avevo già  intenzione di mettere qualche ombra in più, così mi sembra "vuoto". Uscirà  sicuramente una seconda versione :riot:

Per i colori ho deciso di usare quelli che più si avvicinavano al disegno :)

Link al commento

Hai assolutamente ragione. Devo allenarmi nell'editing, forse creando qualche Fakémon... Ho provato oggi a creare il nuovo Pokémon annunciato, ditemi cosa ne pensate :)

21m6kwg.png

Mi sembra evidente che ci siano dei problemi riguardo ai contorni (soprattutto degli occhi) ed alle sfumature. A mio parere però ci sono altri problemi rilevanti:

·Le dimensioni sono eccessive, prova a farlo più piccolo;

·Pur con delle sfumature adeguate, lo sprite non sarebbe bello perché l'hai colorato solamente con quel verde eccessivamente chiaro;

·Il concept è troppo semplice; modificalo, magari circondandolo di un'aura di colore diverso (mi sembra la soluzione migliore per questo sprite).

Link al commento

Mi sembra evidente che ci siano dei problemi riguardo ai contorni (soprattutto degli occhi) ed alle sfumature. A mio parere però ci sono altri problemi rilevanti:

·Le dimensioni sono eccessive, prova a farlo più piccolo;

·Pur con delle sfumature adeguate, lo sprite non sarebbe bello perché l'hai colorato solamente con quel verde eccessivamente chiaro;

·Il concept è troppo semplice; modificalo, magari circondandolo di un'aura di colore diverso (mi sembra la soluzione migliore per questo sprite).

Okay, grazie :)

Proverò a fare una seconda/terza versione con queste caratteristiche!

Link al commento

Aggiorno con la Gallery con nuovi sprite!

Kirlita e Misthita, sorelle di Cherrita!

2v0yiwh.pngrtm680.jpg

Genezor

30saioz.png

... E Breeffy!

11vmavo.png

Che carine Kirlita e Misthita, davvero ben fatte *-*

Invece Breeffy mi ricorda una vecchietta D:, non so perchè ahahah, però è carino! :P

Link al commento

Che carine Kirlita e Misthita, davvero ben fatte *-*

Invece Breeffy mi ricorda una vecchietta D:, non so perchè ahahah, però è carino! :P

Ahaha sì, l'idea era quella più o meno x"

Grazie *^*

Link al commento

Hydrelia è molto bello, bella l'idea, e rosmagius fatto molto bene! In generale tutte fatte bene *^*

Grazie mille *^* ricordo ancora di aver creato Hydrelia di nuovo da zero perché avevo preso lo Sprite animato al posto di quello normale. Lo aveva cambiato completamente alla fine ^^'

Link al commento

Molto carine le fusion però dovresti azzardare a fare modifiche più grandi.

Mi sto allenando nel creare Fakémon da zero, ma finora non ho avuto grandi risultati ^^'

mukloom e blobb *-* bellissimi lavori

Che simpatico *w*

A ognuno piace uno sprite diverso xD grazie!

Aggiorno con il Fakémon che ho presentato al Contest di Disegno. Non so, diciamo che è più un esperimento. Ditemi cosa ne pensate!

Hechosis

345hcuo.png

Link al commento

Mi sto allenando nel creare Fakémon da zero, ma finora non ho avuto grandi risultati ^^'

Aggiorno con il Fakémon che ho presentato al Contest di Disegno. Non so, diciamo che è più un esperimento. Ditemi cosa ne pensate!

Hechosis

345hcuo.png

Davvero carino! forse non mi convincono solo le braccia, un po troppo basse :o

Link al commento

Davvero carino! forse non mi convincono solo le braccia, un po troppo basse :o

Grazie! Le braccia basse erano una cosa voluta, lo rendono più strano e... Psichico (?).

Vi posto il link per vedere il disegno! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94623-contest-di-disegno-fakémons-revenge/page-2

Link al commento

Hechosis

345hcuo.png

mi piacciono moltissimo i capelli e soprattutto i colori.. bello bello :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...