IoCentroConKCleffa Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 -> mi inquieta ma allo stesso tempo mi affascina tremendamente! XDBegli sprite, continua così ed osa sempre di più nell'editing e nel recolor! hai fatto lo sprite anche nel nuovo(?) pokémon Ci metterei qualche ombra in più, e (puramente personale, quindi non darci alcuna importanza) i colori così saturi non mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 -> mi inquieta ma allo stesso tempo mi affascina tremendamente! XDBegli sprite, continua così ed osa sempre di più nell'editing e nel recolor! hai fatto lo sprite anche nel nuovo(?) pokémon Ci metterei qualche ombra in più, e (puramente personale, quindi non darci alcuna importanza) i colori così saturi non mi piacciono moltoGrazie Avevo già intenzione di mettere qualche ombra in più, così mi sembra "vuoto". Uscirà sicuramente una seconda versione Per i colori ho deciso di usare quelli che più si avvicinavano al disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hai assolutamente ragione. Devo allenarmi nell'editing, forse creando qualche Fakémon... Ho provato oggi a creare il nuovo Pokémon annunciato, ditemi cosa ne pensate Mi sembra evidente che ci siano dei problemi riguardo ai contorni (soprattutto degli occhi) ed alle sfumature. A mio parere però ci sono altri problemi rilevanti:·Le dimensioni sono eccessive, prova a farlo più piccolo;·Pur con delle sfumature adeguate, lo sprite non sarebbe bello perché l'hai colorato solamente con quel verde eccessivamente chiaro;·Il concept è troppo semplice; modificalo, magari circondandolo di un'aura di colore diverso (mi sembra la soluzione migliore per questo sprite). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Mi sembra evidente che ci siano dei problemi riguardo ai contorni (soprattutto degli occhi) ed alle sfumature. A mio parere però ci sono altri problemi rilevanti:·Le dimensioni sono eccessive, prova a farlo più piccolo;·Pur con delle sfumature adeguate, lo sprite non sarebbe bello perché l'hai colorato solamente con quel verde eccessivamente chiaro;·Il concept è troppo semplice; modificalo, magari circondandolo di un'aura di colore diverso (mi sembra la soluzione migliore per questo sprite).Okay, grazie Proverò a fare una seconda/terza versione con queste caratteristiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Aggiorno con la Gallery con nuovi sprite! Kirlita e Misthita, sorelle di Cherrita!Genezor... E Breeffy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Aggiorno con la Gallery con nuovi sprite!Kirlita e Misthita, sorelle di Cherrita!Genezor... E Breeffy!Che carine Kirlita e Misthita, davvero ben fatte *-* Invece Breeffy mi ricorda una vecchietta D:, non so perchè ahahah, però è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Che carine Kirlita e Misthita, davvero ben fatte *-* Invece Breeffy mi ricorda una vecchietta D:, non so perchè ahahah, però è carino! Ahaha sì, l'idea era quella più o meno x"Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ahaha sì, l'idea era quella più o meno x"Grazie *^*Ahah oddio menomale, pensavo di fare una figuraccia Btw di nulla ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ... E per festeggiare i 4 mesi di Gallery, aggiorno con questo sprite partecipante al Contest "Thanks Staff", Tentastle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Hydrelia è molto bello, bella l'idea, e rosmagius fatto molto bene! In generale tutte fatte bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Hydrelia è molto bello, bella l'idea, e rosmagius fatto molto bene! In generale tutte fatte bene *^*Grazie mille *^* ricordo ancora di aver creato Hydrelia di nuovo da zero perché avevo preso lo Sprite animato al posto di quello normale. Lo aveva cambiato completamente alla fine ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Aggiorno con Learasect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Aggiorno con LearasectChe carino *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Che carino *Q*Grazie! ;3 è il Signor Gnomo Puccio della Foresta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Uno più bello dell'altro, ma Genezor batte tutti! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Uno più bello dell'altro, ma Genezor batte tutti! Complimenti!Uuh, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Molto carine le fusion però dovresti azzardare a fare modifiche più grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 mukloom e blobb *-* bellissimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Aggiorno con LearasectChe simpatico *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Molto carine le fusion però dovresti azzardare a fare modifiche più grandi.Mi sto allenando nel creare Fakémon da zero, ma finora non ho avuto grandi risultati ^^'mukloom e blobb *-* bellissimi lavori Che simpatico *w*A ognuno piace uno sprite diverso xD grazie!Aggiorno con il Fakémon che ho presentato al Contest di Disegno. Non so, diciamo che è più un esperimento. Ditemi cosa ne pensate!Hechosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mi sto allenando nel creare Fakémon da zero, ma finora non ho avuto grandi risultati ^^' A ognuno piace uno sprite diverso xD grazie!Aggiorno con il Fakémon che ho presentato al Contest di Disegno. Non so, diciamo che è più un esperimento. Ditemi cosa ne pensate!HechosisDavvero carino! forse non mi convincono solo le braccia, un po troppo basse :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Davvero carino! forse non mi convincono solo le braccia, un po troppo basse :oGrazie! Le braccia basse erano una cosa voluta, lo rendono più strano e... Psichico (?).Vi posto il link per vedere il disegno! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94623-contest-di-disegno-fakémons-revenge/page-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mi sto allenando nel creare Fakémon da zero, ma finora non ho avuto grandi risultati ^^' A ognuno piace uno sprite diverso xD grazie!Aggiorno con il Fakémon che ho presentato al Contest di Disegno. Non so, diciamo che è più un esperimento. Ditemi cosa ne pensate!Hechosismi piacciono moltissimo i capelli e soprattutto i colori.. bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 mi piacciono moltissimo i capelli e soprattutto i colori.. bello bello Ti ringrazio! Volevo provare a fare delle pre-evo, ma non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.