Vai al commento

[Cerco] Shinx


Risy98

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Mi piacerebbe tanto ottenere uno shinx. Non sono riuscita ad aggiungere nessuno che lo abbia in Safari e nessuno lo ha nel gts quando lo cerco :( Qualcuno mi aiuta? :) Natura decisa sarebbe il top. Altrimenti Galvantula (o Joltik) non mi spiacerebbe affatto.... Vi ringrazio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso darti un joltick timido lv 1 iv's in velocità  e attacco speciale dif e dif sp se vuoi

Oppure posso farti un shinx con egg move gelodenti ma non ti garantisco la natura decisa 


Posso fartelo allegro anche se la velocità  di luxray non è che si il top(70 base)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso darti un joltick timido lv 1 iv's in velocità  e attacco speciale dif e dif sp se vuoi

Oppure posso farti un shinx con egg move gelodenti ma non ti garantisco la natura decisa 

Posso fartelo allegro anche se la velocità  di luxray non è che si il top(70 base)

Joltik timido va bene. :) Non li cerco competitivi comunque. Mi piacciono e li vorrei allenare ^_^

li cerchi competitivi?

No! E anche le evoluzioni possono andare bene (cioè Luxio o Galvantula) magari femmine così poi li accoppio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Joltik timido va bene. :) Non li cerco competitivi comunque. Mi piacciono e li vorrei allenare ^_^

No! E anche le evoluzioni possono andare bene (cioè Luxio o Galvantula) magari femmine così poi li accoppio..

ah... se vuoi te li regalo ^^

Tanto basta che gli faccio fare le uova e te le do ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...