Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Woo, mi ero dimentico di questa gallery >_<Ogni tanto fare una rispolverata serve allora! è davvero bellissimo il tuo attuale, lo adoro *^* Anche il logo del progetto è bellissimo, soprattutto i colori! Mentre MegaAmpharos 2Gen è veramente realizzato benissimo! :oComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Woo, mi ero dimentico di questa gallery >_< Ogni tanto fare una rispolverata serve allora! è davvero bellissimo il tuo attuale, lo adoro *^* Anche il logo del progetto è bellissimo, soprattutto i colori! Mentre MegaAmpharos 2Gen è veramente realizzato benissimo! :o Complimenti Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Grandi aggiornamenti!!Lo sprite del mio allenatore!Skitgon-z (fatto per il compleanno di Porygon-Z)Set fatto per EnemyUno sprite fatto per il Contest Wonderful storiesVia ai commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Grandi aggiornamenti!!Lo sprite del mio allenatore!Skitgon-z (fatto per il compleanno di Porygon-Z)Set fatto per EnemyUno sprite fatto per il Contest Wonderful storiesVia ai commenti! L'allenatore è molto ben fatto, mi piace. c:Skitgon-Z è carinissimo e il ranocchio lo adoro! *-*Continua così! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tutto bellissimo *-*Mi piace particolarmente l'icon del set di enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 L'allenatore è molto ben fatto, mi piace. c:Skitgon-Z è carinissimo e il ranocchio lo adoro! *-*Continua così! c:Grazie ancora Pory OwOTutto bellissimo *-*Mi piace particolarmente l'icon del set di enemyGrazie Gallady!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Grandi aggiornamenti!!Lo sprite del mio allenatore!Skitgon-z (fatto per il compleanno di Porygon-Z)Set fatto per EnemyUno sprite fatto per il Contest Wonderful storiesVia ai commenti! bella la firma ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 wow.......... adoro questa gallery (scoperta a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 wow.......... adoro questa gallery (scoperta a caso) Grazie mille èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 è una meravoglia, solo i colori non mi piacciono, ma è pucciosissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 è una meravoglia, solo i colori non mi piacciono, ma è pucciosissimo ** Grazie Tou-nny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aggiorno con alcuni disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aggiorno con alcuni disegni! spiegazione del primo: la lezione è noiosa e quindi disegno nel diario che è meglio comunque il migliore(per me)è il quarto, molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.