Vai al commento

L'attacco dei giganti al cinema in ITALIA e non solo !

Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=cv2RiNvIHDM&feature=youtu.be

E' tutto vero! il 12 e il 13 maggio nei cinema italiani aderenti all'iniziativa verrà  proiettato il primo film dell'Attacco dei giganti doppiato in italiano! Il film tratta un sunto dei primi 13 episodi dell'omonimo anime!

Non è tutto ! il 23 e 24 giugno per la prima volta in Italia verrà  proiettata una serie OAV dei Gundam, stiamo parlando dell'ultima serie: Gundam ORIGIN

è tempo di mettere i soldi da parte, sobno dei must see

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non so leggere, ma non mi sembra che sia l'argomento del topic.

Lo so ho fatto un commento OT per dire che a me personalmente il manga e l'anime dell'attacco dei giganti non piace, poi ovviamente noi tutti utenti siamo riconoscenti ad Aioliao per averci informato dell'uscita del film nelle sale italiane.

Link al commento

Bene! Peccato però che lo faranno solo due giorni, quindi costerà  tanto  :cry2:

non penso. almeno all'UCI sempre 8€ stanno indipendentemente dal film, data ecc.. (ho visto naruto la via dei ninja *-*)

Lo so ho fatto un commento OT per dire che a me personalmente il manga e l'anime dell'attacco dei giganti non piace, poi ovviamente noi tutti utenti siamo riconoscenti ad Aioliao per averci informato dell'uscita del film nelle sale italiane.

fino al cap 48 spacca, poi è caduto ma dal cap 66 si è ripreso(ora stiamo al 68). i disegni facevano pena perché l'autore è giovane e infatti dal capitolo 20 (più o meno) questo compito viene svolto dagli assistenti. la trama è geniale, le scene violente spaccano poi vbb, son gusti ^_^

Link al commento

Boh comunque spero il doppiaggio non sia una ciofeca. Nel primo ed unico film di bleach doppiato in italiano il doppiaggio non era male (apparte dei personaggi che avevano doppiatori che non c'entravano proprio) ma quando dicevano tipo qualche mossa che non poteva essere tradotta in italiano erano ridicoli <.<

Link al commento

Nel senso questo trailer potrebbe imbrogliare v.v

nah, il film è bello pronto, è questo il doppiaggio

Boh comunque spero il doppiaggio non sia una ciofeca. Nel primo ed unico film di bleach doppiato in italiano il doppiaggio non era male (apparte dei personaggi che avevano doppiatori che non c'entravano proprio) ma quando dicevano tipo qualche mossa che non poteva essere tradotta in italiano erano ridicoli <.<

bleach fu distribuito da kaze, casa francese. questo invece è della dynit -> gundam unicorn <- bellissimo *-* => must see

1618630_836085209796570_1173219643171928

Il multicinema di bari da la conferma:

UN NUOVO INARRESTABILE FENOMENO DEGLI ANIME AL CINEMA:

L’ATTACCO DEI GIGANTI-IL FILM. PARTE I

Inaugura con un nuovo attesissimo titolo la nuova parte della stagione che ha rivoluzionato il mondo degli anime portando su grande schermo le storie più amate dai fan.

L’Attacco dei Giganti-il film: parte I (12 e 13 maggio)

Mobile Suit Gundam-The Origin I (23 e 24 giugno) 

Ghost in the Shell Arise–Parte II (7 e 8 luglio)

Link al commento

Forse non so leggere, ma non mi sembra che sia l'argomento del topic.

sì direi che non sai leggere.

il topic riguarda la distribuzione italiana del film. ergo esprimere pareri sul brand non mi sembra fuori luogo. non ha mica parlato di bleach. °_°

//

ma sto film che sarebbe, un riassunto dell'anime compresso in un'ora e mezza? perché se la risposta è sì viene fuori un aborto tranquillamente risparmiabile direi...

Link al commento

sì direi che non sai leggere.

il topic riguarda la distribuzione italiana del film. ergo esprimere pareri sul brand non mi sembra fuori luogo. non ha mica parlato di bleach. °_°

//

ma sto film che sarebbe, un riassunto dell'anime compresso in un'ora e mezza? perché se la risposta è sì viene fuori un aborto tranquillamente risparmiabile direi...

dura 1 ora e 58 minuti. è un sunto dei primi 13 episodi (infatti sono 2 i film!),conta che gia gli episodi 3 e 4 si possono buttare, al massimo li riassumi in 4 minuti giusto quel dialogo importante durante l'addestramento ma nulla di piu. è fattibile.

è gia disponibile il bluray jappo in rete con vari sub ma a sto punto è meglio andare al cinema a vederlo che è pure doppiato! (la serie sì è stata distribuita in italia da dynit ma sub ita)

Link al commento

dura 1 ora e 58 minuti. è un sunto dei primi 13 episodi (infatti sono 2 i film!),conta che gia gli episodi 3 e 4 si possono buttare, al massimo li riassumi in 4 minuti giusto quel dialogo importante durante l'addestramento ma nulla di piu. è fattibile.

è gia disponibile il bluray jappo in rete con vari sub ma a sto punto è meglio andare al cinema a vederlo che è pure doppiato! (la serie sì è stata distribuita in italia da dynit ma sub ita)

ah ok 2 film per 13 ep ci sta +-

non andrò ugualmente a vederlo visto che il dub ita per gli anime mi fa venire l'ebola ma apprezzo lo sforzo (anche se ci sarebbero nmila serie più meritevoli di snk ma w/e)  :asduj1:

Link al commento

ah ok 2 film per 13 ep ci sta +-

non andrò ugualmente a vederlo visto che il dub ita per gli anime mi fa venire l'ebola ma apprezzo lo sforzo (anche se ci sarebbero nmila serie più meritevoli di snk ma w/e)  :asduj1:

soldi buttati tbh; le sale saranno popolate da gente che già  conosce la serie

Link al commento

I film animazione dal giappone proiettati in italia solo per due giorni mi fa pena :c.

Non andrò perché i miei dicono che i cartoni in generale sono da stupidi, che pallz e nessuno vuole accompagnarmi al cinema :c.

Link al commento

La serie dei giganti mi piace. Non ho avuto modo di vedere il film sottotilato in italiano. A questo punto vale la pena aspettare Maggio e vedere il film al cinema.

sub ita non c'è nemmeno visto che il bluray del film in jappone è uscito la scorsa settimana e dubito che qualcuno lo subbi visto che sono stati acquistati i diritti in italia

Link al commento

sub ita non c'è nemmeno visto che il bluray del film in jappone è uscito la scorsa settimana e dubito che qualcuno lo subbi visto che sono stati acquistati i diritti in italia

Pensavo che sub ita fosse uscito. Mi sono sbagliato con altri spin off. Su internet ho visto che qualcosa era uscito( oltre la serie principale).

Link al commento

Pensavo che sub ita fosse uscito. Mi sono sbagliato con altri spin off. Su internet ho visto che qualcosa era uscito( oltre la serie principale).

si, è uscita una miniserie spin off da tre episodi. mi pare riguardi la storia di levi

Sarebbe interessante andarci, ma essendo uno riassunto dei primi 13 episodi non mi sembra essenziale andarci ( cme per Madoka alla fine); dopotutto avendo i dvd della dynit mi posso guardare tutta la stagione quando voglio =P

non esistono i dvd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...