Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=cv2RiNvIHDM&feature=youtu.be E' tutto vero! il 12 e il 13 maggio nei cinema italiani aderenti all'iniziativa verrà proiettato il primo film dell'Attacco dei giganti doppiato in italiano! Il film tratta un sunto dei primi 13 episodi dell'omonimo anime! Non è tutto ! il 23 e 24 giugno per la prima volta in Italia verrà proiettata una serie OAV dei Gundam, stiamo parlando dell'ultima serie: Gundam ORIGIN è tempo di mettere i soldi da parte, sobno dei must see Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non per offendere ma trovo questo manga orrido e disegnato in modo penoso... Gucceii non approva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non di offendere ma trovo questo manga orrido e disegnato in modo penoso... Gucceii non approva! Forse non so leggere, ma non mi sembra che sia l'argomento del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie dell'informazione! Andrò sicuramente a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Forse non so leggere, ma non mi sembra che sia l'argomento del topic.Lo so ho fatto un commento OT per dire che a me personalmente il manga e l'anime dell'attacco dei giganti non piace, poi ovviamente noi tutti utenti siamo riconoscenti ad Aioliao per averci informato dell'uscita del film nelle sale italiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Bene! Peccato però che lo faranno solo due giorni, quindi costerà tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Bene! Peccato però che lo faranno solo due giorni, quindi costerà tanto non penso. almeno all'UCI sempre 8€ stanno indipendentemente dal film, data ecc.. (ho visto naruto la via dei ninja *-*) Lo so ho fatto un commento OT per dire che a me personalmente il manga e l'anime dell'attacco dei giganti non piace, poi ovviamente noi tutti utenti siamo riconoscenti ad Aioliao per averci informato dell'uscita del film nelle sale italiane. fino al cap 48 spacca, poi è caduto ma dal cap 66 si è ripreso(ora stiamo al 68). i disegni facevano pena perché l'autore è giovane e infatti dal capitolo 20 (più o meno) questo compito viene svolto dagli assistenti. la trama è geniale, le scene violente spaccano poi vbb, son gusti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Boh comunque spero il doppiaggio non sia una ciofeca. Nel primo ed unico film di bleach doppiato in italiano il doppiaggio non era male (apparte dei personaggi che avevano doppiatori che non c'entravano proprio) ma quando dicevano tipo qualche mossa che non poteva essere tradotta in italiano erano ridicoli <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se il doppiaggio è questo del trailer, beh.Miglior doppiaggio eu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il doppiatore di Eren mi sembra perfetto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se il doppiaggio è questo del trailer, beh.Miglior doppiaggio eu Il doppiatore di Eren mi sembra perfetto *_*ma infatti lo è *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se il doppiaggio è questo del trailer, beh. Miglior doppiaggio eu Nel senso questo trailer potrebbe imbrogliare v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non sono uno di quelli che ama il doppiaggio italiano (riferito agli anime), ma... la voce di Eren è perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 bene, *caccia i soldi dal portafoglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nel senso questo trailer potrebbe imbrogliare v.vnah, il film è bello pronto, è questo il doppiaggio Boh comunque spero il doppiaggio non sia una ciofeca. Nel primo ed unico film di bleach doppiato in italiano il doppiaggio non era male (apparte dei personaggi che avevano doppiatori che non c'entravano proprio) ma quando dicevano tipo qualche mossa che non poteva essere tradotta in italiano erano ridicoli <.<bleach fu distribuito da kaze, casa francese. questo invece è della dynit -> gundam unicorn <- bellissimo *-* => must see Il multicinema di bari da la conferma: UN NUOVO INARRESTABILE FENOMENO DEGLI ANIME AL CINEMA:L’ATTACCO DEI GIGANTI-IL FILM. PARTE IInaugura con un nuovo attesissimo titolo la nuova parte della stagione che ha rivoluzionato il mondo degli anime portando su grande schermo le storie più amate dai fan.L’Attacco dei Giganti-il film: parte I (12 e 13 maggio)Mobile Suit Gundam-The Origin I (23 e 24 giugno) Ghost in the Shell Arise–Parte II (7 e 8 luglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Forse non so leggere, ma non mi sembra che sia l'argomento del topic. sì direi che non sai leggere. il topic riguarda la distribuzione italiana del film. ergo esprimere pareri sul brand non mi sembra fuori luogo. non ha mica parlato di bleach. °_° // ma sto film che sarebbe, un riassunto dell'anime compresso in un'ora e mezza? perché se la risposta è sì viene fuori un aborto tranquillamente risparmiabile direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sì direi che non sai leggere. il topic riguarda la distribuzione italiana del film. ergo esprimere pareri sul brand non mi sembra fuori luogo. non ha mica parlato di bleach. °_° // ma sto film che sarebbe, un riassunto dell'anime compresso in un'ora e mezza? perché se la risposta è sì viene fuori un aborto tranquillamente risparmiabile direi... dura 1 ora e 58 minuti. è un sunto dei primi 13 episodi (infatti sono 2 i film!),conta che gia gli episodi 3 e 4 si possono buttare, al massimo li riassumi in 4 minuti giusto quel dialogo importante durante l'addestramento ma nulla di piu. è fattibile. è gia disponibile il bluray jappo in rete con vari sub ma a sto punto è meglio andare al cinema a vederlo che è pure doppiato! (la serie sì è stata distribuita in italia da dynit ma sub ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 dura 1 ora e 58 minuti. è un sunto dei primi 13 episodi (infatti sono 2 i film!),conta che gia gli episodi 3 e 4 si possono buttare, al massimo li riassumi in 4 minuti giusto quel dialogo importante durante l'addestramento ma nulla di piu. è fattibile. è gia disponibile il bluray jappo in rete con vari sub ma a sto punto è meglio andare al cinema a vederlo che è pure doppiato! (la serie sì è stata distribuita in italia da dynit ma sub ita) ah ok 2 film per 13 ep ci sta +- non andrò ugualmente a vederlo visto che il dub ita per gli anime mi fa venire l'ebola ma apprezzo lo sforzo (anche se ci sarebbero nmila serie più meritevoli di snk ma w/e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ah ok 2 film per 13 ep ci sta +- non andrò ugualmente a vederlo visto che il dub ita per gli anime mi fa venire l'ebola ma apprezzo lo sforzo (anche se ci sarebbero nmila serie più meritevoli di snk ma w/e) soldi buttati tbh; le sale saranno popolate da gente che già conosce la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La serie dei giganti mi piace. Non ho avuto modo di vedere il film sottotilato in italiano. A questo punto vale la pena aspettare Maggio e vedere il film al cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 I film animazione dal giappone proiettati in italia solo per due giorni mi fa pena :c. Non andrò perché i miei dicono che i cartoni in generale sono da stupidi, che pallz e nessuno vuole accompagnarmi al cinema :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 La serie dei giganti mi piace. Non ho avuto modo di vedere il film sottotilato in italiano. A questo punto vale la pena aspettare Maggio e vedere il film al cinema. sub ita non c'è nemmeno visto che il bluray del film in jappone è uscito la scorsa settimana e dubito che qualcuno lo subbi visto che sono stati acquistati i diritti in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sarebbe interessante andarci, ma essendo uno riassunto dei primi 13 episodi non mi sembra essenziale andarci ( cme per Madoka alla fine); dopotutto avendo i dvd della dynit mi posso guardare tutta la stagione quando voglio =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 sub ita non c'è nemmeno visto che il bluray del film in jappone è uscito la scorsa settimana e dubito che qualcuno lo subbi visto che sono stati acquistati i diritti in italia Pensavo che sub ita fosse uscito. Mi sono sbagliato con altri spin off. Su internet ho visto che qualcosa era uscito( oltre la serie principale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Pensavo che sub ita fosse uscito. Mi sono sbagliato con altri spin off. Su internet ho visto che qualcosa era uscito( oltre la serie principale). si, è uscita una miniserie spin off da tre episodi. mi pare riguardi la storia di levi Sarebbe interessante andarci, ma essendo uno riassunto dei primi 13 episodi non mi sembra essenziale andarci ( cme per Madoka alla fine); dopotutto avendo i dvd della dynit mi posso guardare tutta la stagione quando voglio =P non esistono i dvd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.