Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Valle dei Ricordi

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Hoopa può teletrasportare leggendari?

Comunque è pericoloso, sai se poi ci attacca?

Ehi, se a Hoenn ci sono tutti quei leggendari sarà  merito di qualcuno, no? ;)

E comunque non ti preoccupare, la mia squadra ora è molto forte.

(Il livello più alto è Hoopa Lv.70 xD)

Inviato

Beh.... non so che si può fare oramai....

*Porge Gracidea*

m1TTj6z.png

Sprxym720.gif"Hooppa...."

*Porge ciambella*

Inviato

Anche se tirate fuori i vostri Hoopa lo staff non farà  proseguire il gioco se non è il momento. xD

Io so come finirà .

Perla e Indigo diranno frasi japponesi impronunciabili e si aprirà  una cosa spazio-dimensionale, poi appare Dialga-Cassy e Palkia-Diamond.

Cassy vince, Diamond muore e sta assente per altri 6 anni.

Poi torna per conquistare PM.

Inviato

**Porge una gracidea**

vtKwMDO.png

Perla non ti disperare, possiamo ancora ritrovarli. Ci serve l'aiuto di Dialga e Palkia.... Dobbiamo contattare Saturno, il nuovo capo del team Galassia, lui saprà  darci di sicuro qualche informazione su come richiamarli!!

Inviato

**Porge una gracidea**

vtKwMDO.png

Perla non ti disperare, possiamo ancora ritrovarli. Ci serve l'aiuto di Dialga e Palkia.... Dobbiamo contattare Saturno, il nuovo capo del team Galassia, lui saprà  darci di sicuro qualche informazione su come richiamarli!!

Oppure basta richiamarli con Hoopa. lol

Inviato

**Porge una gracidea**

vtKwMDO.png

Guarda che Saturno è stato arrestato da Bellocchio per tentata strage, omicidio volontario, rivendita illegale di Pokémon, concorso in associazione a delinquere a finalità  mafiosa aggravata e furto di caramelle

Ne avrà  fino al 2058...

Inviato

Guarda che Saturno è stato arrestato da Bellocchio per tentata strage, omicidio volontario, rivendita illegale di Pokémon, concorso in associazione a delinquere a finalità  mafiosa aggravata e furto di caramelle

Ne avrà  fino al 2058...

veramente è l'unico che non viene arrestato... (oltre a cyrus per ovvi motivi...)

Inviato

veramente è l'unico che non viene arrestato... (oltre a cyrus per ovvi motivi...)

Omg è vero

E distribuisce perle di saggezza davanti all'Edificio Galassia!

Ok, contattatelo allora xD

Inviato

In effetti non ho ancora capito se siamo in un universo simil-gioco o simil-anime...

Bella domanda..... :th_sisi:

In effetti non ho ancora capito se siamo in un universo simil-gioco o simil-anime...

Inviato

Non abbiamo fatto neanche a tempo a fargli tutte le domande che dovevamo...

D o v . rs...

Dove riesumare AHAHAHHA- H-

*lancia una gracidea*

Inviato

Porge una gracidea per gli scomparsi

m1TTj6z.png

Ragazzi, questo luogo è splendido, i ricordi delle nostre battaglie affiorano, i momenti passati al fianco dei nostri leader...

Ma io sono sicura che nulla è perduto, e che possiamo ancora fare tanto. Loro sono da qualche parte e so che possiamo riportali qui.

Inviato

Non abbiamo fatto neanche a tempo a fargli tutte le domande che dovevamo...

D o v . rs...

*coff* era un invenzione di wen *coff*

btw *porge una gracidea per gli scomparsi* tanto so che in un modo o nell'altro torneranno  :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...