Manuel Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Riuscirà la vita a prevalere sulla distruzione? Dopo lo speciale evento nei cinema italiani, arriva in prima TV gratuita il lungometraggio della serie animata Pokémon XY con protagonisti Diancie, Xerneas e Yveltal!Lunedì 13 aprile alle 19.55 non perderti su K2 l’attesissimo film Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione!  Il film andrà in replica sabato 18 aprile ore 13.15 e domenica 19 aprile ore 9.10. Di seguito il trailer e la trama ufficiale di questa imperdibile avventura Pokémon:Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?L'appuntamento è quindi per Lunedì 13 aprile alle 19.55 su K2, disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky. E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Flamio, MatBig e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Benissimo, domani sera saprò che fare PRIMO! Modificato 12 aprile, 2015 da -Michy00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Bella notizia, lo guarderò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Finalmente in TV *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Bene, finalmente lo vedrò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lo guarderò. Piangendo per il Fuoco Ultra Rapido, ma lo guarderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il mio cinema non l'ha trasmesso, non vedo l'ora. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Torno a casa da Lecce alle 19:40 e mi sento tipo fortunatissimo ;__; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lo guarderò sicuramente Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) l'unica possibilità di vederlo xD, per quelli che non l'anno visto Modificato 12 aprile, 2015 da blackshadow92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quanto dura? ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Probabilmente lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quanto dura? ?_? inizio 19:55 - fine 21:10 E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Allora ho fatto bene a non buttare via i soldi per andarlo a vedere al cinema!Domani lo vedrò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Siiiiii che bello adesso lo posso vedere anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Già visto, ma lo rivedrò con piacere. Film abbastanza carino Anche se aspetto impaziente il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Allora ho fatto bene a non buttare via i soldi per andarlo a vedere al cinema! Domani lo vedrò sicuramente! sono d'accordo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Avrò finalmente occasione di vederlo. Sono molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Già visto, ma lo rivedrò con piacere. Film abbastanza carino Anche se aspetto impaziente il prossimo! Quoto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Yeeeeeeeee sabato davanti alla tv (che non guardo da tipo mesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Già visto, ma lo rivedrò con piacere. Film abbastanza carino Anche se aspetto impaziente il prossimo! nel 2016 lo vedrai , io lo visto in inglese molto carino .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mia mamma non tollera i Pokémon e le TV sono in salotto e in camera loro. ggBuon divertimento a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lo vedrò domani sera anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 nel 2016 lo vedrai , io lo visto in inglese molto carino .... Cosa hai visto in inglese?o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati