Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Io ci riuscirò v.v Magari in un altro momento, ma questo sarà  il mio obbiettivo

 

If they text me they sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due versioni

 

 

Riguardo alle lamentele ok, è vero che la maggior parte del team Diamond non voleva l'alleanza. Pure io ero dell'idea, perchè non vedevo il senso del Cassy-Diamond per recuperare i leader che, con la conferma della lettera, rendevano ancora più inutile la questione.

D'altra parte io penso che nella storia stessa il destino dei diamantini era ed è quello di proteggere Perla, indipendentemente da tutto. Quindi da questo punto di vista, un'unione con Indigo e Perla vista come nuovo inizio ci sta ed è anche plausibile che non tutti vi vadano a genio da subito... non è che con questa unione ci scorderemo del tutto del nostro passato o delle nostre divergenze, se la storia si evolverà  ulteriormente ci sarà  modo di capire anche quello e di "ruolarlo"... sennò ci fermeremo qui

(il vero problema è che coi due team si erano creati modi di giocare differenti, fra le altre cose...)

Io sinceramente sono e resterò per sempre fedele solo a Diamond. Come da suo ultimo desiderio proteggerò Perla, ma non credo mi uniro mai pienamente al team Cassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora che Indigo e Perla sono andati sarebbe meglio lasciare vuota la discussione, mi sono reso contro che stiamo shitpostando troppo, lol

Persona intelligente. L'ho detto pure io un'ora fa. Risultato: nessuno mi si è filato... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Like I said, no one gets to beat me

 

Ora che siamo tutti insieme possiamo fare il corso

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, lo shitposting è solo fastidioso e non ha alcuna utilità  se non quella di intasare la discussione e le notifiche di chi la segue. Quindi, per favore, evitate.

Grazie.

Voto te per il mercatino. Davvero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Comunque avviso tutti che raggiungerò il numero maggiore anche qua, non c'è storia


Cioè sensato, non shitpost obv


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto te per il mercatino. Davvero ;)

Che voto ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persona intelligente. L'ho detto pure io un'ora fa. Risultato: nessuno mi si è filato... :cry:

Appunto, probabilmente diranno tutti "sì è vero", ma poi si lasceranno prendere dalla discussione e si continuerà . à§_à§

Ora spengo il PC se no continuo pure io. D:

Ginger, riproponi il contest di italiano!

 

Mi spiace Pory, ma il tratto distintivo dei diamondiari è questo: shitpost allo stato puro  :cool:

giphy.gif

Allora mi converto al Team Cassy. :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

OUAT era bello sono nella prima season. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

 

Adesso c'è Zelena.

Zelena è interpretata da un'attrice inglese che è coi capelli rossi.

Risultato: la serie aumenta vertiginosamente di qualità  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, probabilmente diranno tutti "sì è vero", ma poi si lasceranno prendere dalla discussione e si continuerà . à§_à§

Ora spengo il PC se no continuo pure io. D:

Allora mi converto al Team Cassy. :v

Io anche. Io sono di parola ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#TeamDiamond a vita! Siate coerenti e continuate a tifare Diamond altrimenti significa che finora avete solamente finto di essere Diamondari per avere l' accesso alla sezione esclusiva. Tanto prima o poi tornerà !1

Io sono con Diamond fino alla morte!! Ho accettato solo perchè Perla ha accettato!!

Dopotutto, sono la sua guardia del corpo!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...