Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Va bene... *Porge una scatola di gentilini*

 

YEAAAAAAAH!  Voi ridete e scherzate, ma io oggi al supermercato ho visto veramente i gentilini. Mia madre non li ha comprati :cry:

 

#HashtagMoltoLungoTantoPerRompereUnPoLeScatoleConUnoShitpostDiversoDalleGifNoioseERipetitiveDiGingerEvvivaCiVolevaProprioPeccatoCheNonSappiaPiùCheScrivereOhNoEOraCheFaccioOkViParloDelMioTeamCompetitivoSuShowdownHoUnoSlowbroConAssaultVestCheTrollaTuttiGliAttaccantiSpecialiPoiUnMegaLopunnyENonDevoDireAltroUnFerrothornPerchéSìEdÈUnOttimoRockerNelSensoDiSetterDiStealthRockPoiUnMewDefoggerUnTogeParaFlincherClericEUnJolteonFullAttackerAssurdamenteFigoConLaLifeOrbApreVoraginiPoiHoVistoPokémon2000EdÈFighissimoConUnaMusicaSplendidaEUnaTramaOttimaEStoGuardandoPokémonBattleDimensionAccipicchiaCheAntipaticoCheÈPaulEAncheLaCacciatriceJMaCroagunkETurtwigEdHappinySOnoFighissimiMadonnaCheHashtagLungoSeLoAveteLettoTuttoEsprimeteUnDesiderioENonSIEsaudirà AAHAHAHAHHAHAHAHAHHFregati

 

L'ho letto pensando che anche tu dessi dei gentilini in regalo. Mi hai ferito profondamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#HashtagMoltoLungoTantoPerRompereUnPoLeScatoleConUnoShitpostDiversoDalleGifNoioseERipetitiveDiGingerEvvivaCiVolevaProprioPeccatoCheNonSappiaPiùCheScrivereOhNoEOraCheFaccioOkViParloDelMioTeamCompetitivoSuShowdownHoUnoSlowbroConAssaultVestCheTrollaTuttiGliAttaccantiSpecialiPoiUnMegaLopunnyENonDevoDireAltroUnFerrothornPerchéSìEdÈUnOttimoRockerNelSensoDiSetterDiStealthRockPoiUnMewDefoggerUnTogeParaFlincherClericEUnJolteonFullAttackerAssurdamenteFigoConLaLifeOrbApreVoraginiPoiHoVistoPokémon2000EdÈFighissimoConUnaMusicaSplendidaEUnaTramaOttimaEStoGuardandoPokémonBattleDimensionAccipicchiaCheAntipaticoCheÈPaulEAncheLaCacciatriceJMaCroagunkETurtwigEdHappinySOnoFighissimiMadonnaCheHashtagLungoSeLoAveteLettoTuttoEsprimeteUnDesiderioENonSIEsaudirà AAHAHAHAHHAHAHAHAHHFregati

12e0g4h.jpg

 

Questo era l'ultimo :c

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno una a scuola ha portato i gentilini, me ne sono fatto dare uno


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wHAQ9nqX.gif

Versione per i Nostalgicy (?)

lo so che lo sprite fa schifo, copre il carattere e lampeggia in fondo ma devo fare 8 pagine di esercizi di inglese ora :P

Già  i compiti, me ne ero scordato xD

Forse torno dopo, bye

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wHAQ9nqX.gif

Versione per i Nostalgicy (?)

lo so che lo sprite fa schifo, copre il carattere e lampeggia in fondo ma devo fare 8 pagine di esercizi di inglese ora :P

 

Ah già , devo fare matematica. 

Vabbé, la copierò domani a scuola v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...