Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Questa è la mia nuova targhetta u.u Potete metterla in firma se volete! :D


aXHiybeU.gif


#TarghettaMoltoFigaCheHoFatoAncheSeNonSoFareMaVaBeneLoStessoEPoryÈCattivoPerchèIoVolevoUnaGifENessunoHaFattoUnaGifAlloraMieÈToccatoFarlaAMeLolFinoAQuestoPuntoNessunoStarà LeggendoMaSeQualcunoLoStaFacendoSiMeritaUnGentilinoGlieloDoIo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia nuova targhetta u.u Potete metterla in firma se volete! :D

aXHiybeU.gif

#TarghettaMoltoFigaCheHoFatoAncheSeNonSoFareMaVaBeneLoStessoEPoryÈCattivoPerchèIoVolevoUnaGifENessunoHaFattoUnaGifAlloraMieÈToccatoFarlaAMeLolFinoAQuestoPuntoNessunoStarà LeggendoMaSeQualcunoLoStaFacendoSiMeritaUnGentilinoGlieloDoIo

Ho già  raggiunto il peso massimo in firma :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia nuova targhetta u.u Potete metterla in firma se volete! :D

aXHiybeU.gif

#TarghettaMoltoFigaCheHoFatoAncheSeNonSoFareMaVaBeneLoStessoEPoryÈCattivoPerchèIoVolevoUnaGifENessunoHaFattoUnaGifAlloraMieÈToccatoFarlaAMeLolFinoAQuestoPuntoNessunoStarà LeggendoMaSeQualcunoLoStaFacendoSiMeritaUnGentilinoGlieloDoIo

Bella... forse un po' troppo 3Dosa però... conosco qualcuno che preferisce gli sprite ai modelli 3D e forse non sarà  felicissimo :asduj1:

Intanto me la metto però xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia nuova targhetta u.u Potete metterla in firma se volete! :D

aXHiybeU.gif

#TarghettaMoltoFigaCheHoFatoAncheSeNonSoFareMaVaBeneLoStessoEPoryÈCattivoPerchèIoVolevoUnaGifENessunoHaFattoUnaGifAlloraMieÈToccatoFarlaAMeLolFinoAQuestoPuntoNessunoStarà LeggendoMaSeQualcunoLoStaFacendoSiMeritaUnGentilinoGlieloDoIo

 

L'unica cosa che non mi piace è Jirachi, sembra una cosa totalmente a parte, che non centra nulla con la targhetta. Per il resto è bellissima, sicuramente meglio di quella che avrei fatto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia nuova targhetta u.u Potete metterla in firma se volete! :D

aXHiybeU.gif

#TarghettaMoltoFigaCheHoFatoAncheSeNonSoFareMaVaBeneLoStessoEPoryÈCattivoPerchèIoVolevoUnaGifENessunoHaFattoUnaGifAlloraMieÈToccatoFarlaAMeLolFinoAQuestoPuntoNessunoStarà LeggendoMaSeQualcunoLoStaFacendoSiMeritaUnGentilinoGlieloDoIo

falla in altri colori *O* e fai una prova senza jiracho ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso pretendo la doll di Jirachi!

Chi me la vende?

14 PP e non ne parliamo più

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO, Jirachi ci vuole

Piuttosto un Jirachi 2D :(

 

Si, sono d'accordo

 

:O Non mi credevo che qualcuno lo avrebbe fatto davvero asd *Lancia un buono per una fornitura annuale di gentilini*

 

MIOOOOOO *prende il buono della fornitura annuale di gentilini*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO, Jirachi ci vuole

Piuttosto un Jirachi 2D :(

Ma jirachi in 3D rappresenta la materializzazione dei sogni (?)

In più lo sprite classico ha dei movimenti che non mi piacciono u.u

​In verità  non avevo voglia di cercarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è di Hiba, tu non hai letto il coso (?)

#HashtagMoltoLungoTantoPerRompereUnPoLeScatoleConUnoShitpostDiversoDalleGifNoioseERipetitiveDiGingerEvvivaCiVolevaProprioPeccatoCheNonSappiaPiùCheScrivereOhNoEOraCheFaccioOkViParloDelMioTeamCompetitivoSuShowdownHoUnoSlowbroConAssaultVestCheTrollaTuttiGliAttaccantiSpecialiPoiUnMegaLopunnyENonDevoDireAltroUnFerrothornPerchéSìEdÈUnOttimoRockerNelSensoDiSetterDiStealthRockPoiUnMewDefoggerUnTogeParaFlincherClericEUnJolteonFullAttackerAssurdamenteFigoConLaLifeOrbApreVoraginiPoiHoVistoPokémon2000EdÈFighissimoConUnaMusicaSplendidaEUnaTramaOttimaEStoGuardandoPokémonBattleDimensionAccipicchiaCheAntipaticoCheÈPaulEAncheLaCacciatriceJMaCroagunkETurtwigEdHappinySOnoFighissimiMadonnaCheHashtagLungoSeLoAveteLettoTuttoEsprimeteUnDesiderioENonSIEsaudirà AAHAHAHAHHAHAHAHAHHFregati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...