Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Comunque una cosa: non possono far dormire Perla e Indigo per giorni!!!

Non ha senso! :crazy:

E ora spiegami il senso di una mongolfiera che ci mette un'ora a ricaricarsi, e di un boss mafioso che si fa battere da un ragazzino di 10 anni, o di un coniglietto marca Kinder discount che batte un esercito di draghi assetati di sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora spiegami il senso di una mongolfiera che ci mette un'ora a ricaricarsi, e di un boss mafioso che si fa battere da un ragazzino di 10 anni, o di un coniglietto marca Kinder discount che batte un esercito di draghi assetati di sangue.

EEEEEEEEEEEEEE.....sto zitto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora spiegami il senso di una mongolfiera che ci mette un'ora a ricaricarsi, e di un boss mafioso che si fa battere da un ragazzino di 10 anni, o di un coniglietto marca Kinder discount che batte un esercito di draghi assetati di sangue.

Quale coniglio? Lo picchio XD

Se intendi Wiiglytuff non ci metto nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quale coniglio? Lo picchio XD

Se intendi Wiiglytuff non ci metto nulla

 

Like I said

 

 

Plz no shitpost grz

 

rP5qBra.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la nuova Perla.

A questo punto non importa più da che parte sto, voglio solo che il sito, i PP e il Cassiere siano al sicuro. Mi spiace anche per Diamond, perciò voglio aiutare a riportare qui anche lui, in qualche modo.

Comunque ho votato la Valle dei Ricordi, perché penso che se dovessero riapparire arriverebbero proprio lì. Inoltre è un posto nostalgico, e mi sentirei a casa lì.

P.S. Ed ecco lo sprite di Perla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la nuova Perla.

A questo punto non importa più da che parte sto, voglio solo che il sito, i PP e il Cassiere siano al sicuro. Mi spiace anche per Diamond, perciò voglio aiutare a riportare qui anche lui, in qualche modo.

Comunque ho votato la Valle dei Ricordi, perché penso che se dovessero riapparire arriverebbero proprio lì. Inoltre è un posto nostalgico, e mi sentirei a casa lì.

P.S. Ed ecco lo sprite di Perla!

*Coff* il cassiere e diamond sono morti *coff*

#SogniInfranti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la nuova Perla.

A questo punto non importa più da che parte sto, voglio solo che il sito, i PP e il Cassiere siano al sicuro. Mi spiace anche per Diamond, perciò voglio aiutare a riportare qui anche lui, in qualche modo.

Comunque ho votato la Valle dei Ricordi, perché penso che se dovessero riapparire arriverebbero proprio lì. Inoltre è un posto nostalgico, e mi sentirei a casa lì.

P.S. Ed ecco lo sprite di Perla!

Finalmente,sei ritornato Wen,ti conviene restare online fino a domenica (ho iniziato il contest dell' iniziativa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

almeno ci devi essere domenica,cmq lottiamo in arena?

 

Plz esistono gli MP

Sòrri sono da mobile

 

Adesso sei autorizzato a frantumare il tuo cellulare per terra e cercare un posto sicuro dove nessuno riesca a raggiungerti.

Corri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La crei una scuola internazionale?

 

Il contest di italiano andava bene, però adesso devo aggiungere inglese e non essendo madrelingua non penso sia fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il contest di italiano andava bene, però adesso devo aggiungere inglese e non essendo madrelingua non penso sia fattibile.

Beh sicuramente sei più preparato di me ;)

Stop shitposting, PLEASE!!!

Giusto. Basta così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Stop shitposting, PLEASE!!!

 

Questa frase ha senso se c'è shitpost.

Tu arrivi due pagine dopo, io l'ho già  fatto notare, non serve ripeterlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...