Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Almeno le tue gif avevano un senso... Chiuso l'OT, non creiamo post. Lo ripeto. Vediamo se stasera perla e indigo vengono, sennò tutto va a domani. Punto

Avrebbero avuto un senso forse, se conoscessi l'inglese e le serie giffate :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi chiedo, Perla e Indigo prima di andare a dormire hanno preso del sonnifero?

Neanche io dormo così tanto, e quando mi addormento dormo tanto, e non scherzo .___.

 

Beato te! Io dormo solo in un'unica posizione, difficilmente in altri letti e massimo 7 ore xD e al minimo fruscio mi sveglio e non riprendo sonno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Calmati MBig,credo non l' abbia fatto apposta,qui deve regnare pace,inteso?

 

Della serie freghiamocene degli articoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calmati MBig,credo non l' abbia fatto apposta,qui deve regnare pace,inteso?

Ero calmo fino a ieri sera. Se non lo avesse fatto apposta non avrebbe risposto in quel modo... Sono offeso alla grande. Non sono bravo in inglese. Non è lui però a decidere se lo so o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avrebbero avuto un senso forse, se conoscessi l'inglese e le serie giffate :asduj1:

 

 

Ero calmo fino a ieri sera. Se non lo avesse fatto apposta non avrebbe risposto in quel modo... Sono offeso alla grande. Non sono bravo in inglese. Non è lui però a decidere se lo so o meno

 

 

@MBig forse Chinotto intendeva su sé stesso.

Cioè "se io conoscessi l'inglese e le serie giffate" :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito perchè MBig si è offeso xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nno5f7_th.png Caldo e appena sfornato!

E' il tricolore Millennium! :mki:

Carina, ma non c'è bisogno di fare 3000 targhette

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger, visto che non ti entra nella capoccia, ti ripeto che NON ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE LEZIONI DI GRAMMATICA, ognuno, almeno su Internet, può scrivere senza che un professore gli dica "NO HAI SBAGLIATOH"?!

 

Plz siamo in un forum italiano, e questa parola dovrebbe ricordarti il fatto che si scriva in italiano :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger, visto che non ti entra nella capoccia, ti ripeto che NON ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE LEZIONI DI GRAMMATICA, ognuno, almeno su Internet, può scrivere senza che un professore gli dica "NO HAI SBAGLIATOH"?!

non avete dato una medaglia a questo ragazzo?Maleducati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz siamo in un forum italiano, e questa parola dovrebbe ricordarti il fatto che si scriva in italiano :°D

Forum italiano. Quindi in un Forum italiano si dev'essere solo professori che se sbagliano devono essere attaccati ogni volta? Mi hai stancato, ogni volta le tue correzioni, se si capisce il senso va bene, capito?!

PS: lui scrive in italiano, deve perfezionare la grammatica ma scricve italiano e il senso delle frasi si capisce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger, visto che non ti entra nella capoccia, ti ripeto che NON ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE LEZIONI DI GRAMMATICA, ognuno, almeno su Internet, può scrivere senza che un professore gli dica "NO HAI SBAGLIATOH"?!

 

 

Sono molto schizzinoso sull'italiano su internet, molti mi hanno risposto così: ooh ma stamo su intrnet mica a scuola chissenefrega

 

Per questo ho avuto l'idea del corso di italiano xD

 

Neanche a parlare xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

non avete dato una medaglia a questo ragazzo?Maleducati

 

Ah beh sicuro tu te ne meriti tante.

Dopo che tutti ti hanno detto di smetterla di shitpostare tu te ne esci con

 

Wen il mp(me ne frego dello shitposting)

 

 

E questo va bene, o meglio non va bene ma se non riesci ad elaborare e decodificare una frase del genere (un periodo formato da verbo, soggetto e complemento, un po' difficile) però fin qua ci siamo.

Però dopo che continui ripetutamente a scrivere fregandotene di qualsivoglia regola grammaticale c'è da irritarsi.

Siamo in un forum italiano e tutti sono tenuti a scrivere in italiano corretto.

Ti ricordo che sei a un passo dalla segnalazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzo comunque, non fucilatemi


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...