Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Asp, asp asp,

Ma quindi se ci uniamo apriamo il varco ? Ma se apriamo il varco cambiamo la storia, riportiamo i nostri capi e siamo punto e da capo ?

Nulla tornerà  come prima (purtroppo...)

Ma la Valle dei Ricordi ha un nome stupendo. Per ricordare Diamond e Cassy. (?) :c

Eh già . Io ho pensato a quello. È il posto più rispettoso. Non di certo gli altri due...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

0CCZ2TF.png<-grande più o meno come le vecchie iconcine diamantine :D

ITGiBao.png<- leggermente più grande col bordo più chiaro

Le due versioni

 

 

Riguardo alle lamentele ok, è vero che la maggior parte del team Diamond non voleva l'alleanza. Pure io ero dell'idea, perchè non vedevo il senso del Cassy-Diamond per recuperare i leader che, con la conferma della lettera, rendevano ancora più inutile la questione.

D'altra parte io penso che nella storia stessa il destino dei diamantini era ed è quello di proteggere Perla, indipendentemente da tutto. Quindi da questo punto di vista, un'unione con Indigo e Perla vista come nuovo inizio ci sta ed è anche plausibile che non tutti vi vadano a genio da subito... non è che con questa unione ci scorderemo del tutto del nostro passato o delle nostre divergenze, se la storia si evolverà  ulteriormente ci sarà  modo di capire anche quello e di "ruolarlo"... sennò ci fermeremo qui

(il vero problema è che coi due team si erano creati modi di giocare differenti, fra le altre cose...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ginger avesse fatto qualche gif in meno avrei vinto :(



Ginger

658

 


Dragopika22




624

 


EmaOshawott




508

 


-Phoenic




470

 


Rhondaz




407

 


Chube




388

 


Freak




372

 


Charles.




360

 


RedHawk006




357

 


Porygon-Z




315

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due versioni

 

 

Riguardo alle lamentele ok, è vero che la maggior parte del team Diamond non voleva l'alleanza. Pure io ero dell'idea, perchè non vedevo il senso del Cassy-Diamond per recuperare i leader che, con la conferma della lettera, rendevano ancora più inutile la questione.

D'altra parte io penso che nella storia stessa il destino dei diamantini era ed è quello di proteggere Perla, indipendentemente da tutto. Quindi da questo punto di vista, un'unione con Indigo e Perla vista come nuovo inizio ci sta ed è anche plausibile che non tutti vi vadano a genio da subito... non è che con questa unione ci scorderemo del tutto del nostro passato o delle nostre divergenze, se la storia si evolverà  ulteriormente ci sarà  modo di capire anche quello e di "ruolarlo"... sennò ci fermeremo qui

(il vero problema è che coi due team si erano creati modi di giocare differenti, fra le altre cose...)

La seconda mi piace di più. c:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No: erano le Rovine Spazio-Tempo ad essere crollate, creando così la Valle dei Ricordi. :o

 

Aaaaaah, mi sono perso quel passaggio LOL

 

Se Ginger avesse fatto qualche gif in meno avrei vinto :(

Ginger 658

 

Dragopika22

624

 

EmaOshawott

508

 

-Phoenic

470

 

Rhondaz

407

 

Chube

388

 

Freak

372

 

Charles.

360

 

RedHawk006

357

 

Porygon-Z

315

 

 

Per 3 messaggi non ho superato Charles. PER 3 MINUSCOLI MESSAGGI. Dovevo shitpostare solo con le "g"

 

L'importante è che io abbai superato Rory. :stupid:

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due versioni

 

 

Riguardo alle lamentele ok, è vero che la maggior parte del team Diamond non voleva l'alleanza. Pure io ero dell'idea, perchè non vedevo il senso del Cassy-Diamond per recuperare i leader che, con la conferma della lettera, rendevano ancora più inutile la questione.

D'altra parte io penso che nella storia stessa il destino dei diamantini era ed è quello di proteggere Perla, indipendentemente da tutto. Quindi da questo punto di vista, un'unione con Indigo e Perla vista come nuovo inizio ci sta ed è anche plausibile che non tutti vi vadano a genio da subito... non è che con questa unione ci scorderemo del tutto del nostro passato o delle nostre divergenze, se la storia si evolverà  ulteriormente ci sarà  modo di capire anche quello e di "ruolarlo"... sennò ci fermeremo qui

(il vero problema è che coi due team si erano creati modi di giocare differenti, fra le altre cose...)

Approcci, modi di fare, gif di Ginger, la sua scuola di Italiano per gli ex-cassy... Io ricordo ciò. Non vado a pennello con questa seconda parte. Per me è il momento del cambio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic vincerà  Giobru (Giobrutto) [Chinotto], lui c'è sempre


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger, ora che siamo tutti insieme il corso lo possiamo fare !!!


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...