Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Io sono favorevole alla protezione, così gli altri utenti saranno curiosi di vedere cosa c'è e vorranno la password (?)


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante io sappia già  avvenimenti passati, presenti e futuri la vostra forza ha comunque il potere di plasmare la storia e renderla ancora più particolare ;)

Saprai pure leggere il futuro, ma se non sai la lingua italiana non farai molta strada come redattore ;)

(10 Aprile, quarto paragrafo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante io sappia già  avvenimenti passati, presenti e futuri la vostra forza ha comunque il potere di plasmare la storia e renderla ancora più particolare ;)

Mh, quindi...

Nonostante il destino già  "scritto", noi possiamo plasmare a nostro piacimento lo stesso?

Perciò potremmo farti annunziare la tua vera identità , se solo ci applicassimo molto? Non sarebbe molto meglio smetterla di fingere, grande R, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, quindi...

Nonostante il destino già  "scritto", noi possiamo plasmare a nostro piacimento lo stesso?

Perciò potremmo farti annunziare la tua vera identità , se solo ci applicassimo molto? Non sarebbe molto meglio smetterla di fingere, grande R, no?

Siamo amici ed il destino

Ci costruiamo noi

 

Vorrei solo sapere i fatti principali :D

Sì, ma da dove cominciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei solo sapere i fatti principali :D

E' uno dei riassunti più difficili...

Siamo andati al mulino, siamo saliti al piano di sopra, abbiamo aperto uno scrigno dove c'era una chiave ed una lastra di vetro da decifrare. Con la chiave abbiamo aperto una stanza strapiena di oro, cioè dove siamo adesso

 

Te l'ho fatto stretto stretto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uno dei riassunti più difficili...

Siamo andati al mulino, siamo saliti al piano di sopra, abbiamo aperto uno scrigno dove c'era una chiave ed una lastra di vetro da decifrare. Con la chiave abbiamo aperto una stanza strapiena di oro, cioè dove siamo adesso

 

Te l'ho fatto stretto stretto

Oro?! Yeeee :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiyro ha votato il sondaggio!

Ma, ma, ma, ma....

Oro?! Yeeee :3

La lastra è quella che vedi in miglior risposta

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle ore 20:49 il fattaccio... Un Agente Speciale Perry si aggirava per i loro profili. Mettiamolo sottotorchio per far mettere pure a lui il voto della Locanda eheheheh *sempre ridendo come una fattucchiera"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alle ore 20:49 il fattaccio... Un Agente Speciale Perry si aggirava per i loro profili. Mettiamolo sottotorchio per far mettere pure a lui il voto della Locanda eheheheh *sempre ridendo come una fattucchiera"

E adagio adagio divenne... malvagio.  [cit]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...