Vai al commento

Ecco il nuovo EPICO trailer del film Hoopa e lo scontro epocale!

Vinkachu99

Post raccomandati

Durante l'ultimissima puntata del programma giapponese Oha Suta, e in seguito caricato sul canale youtube ufficiale giapponese dei Pokémon, è stato rivelato un nuovo ed emozionante trailer dedicato al prossimo lungometraggio animato Pokémon Hoopa e lo scontro epocale!

Il nuovo filmato ci mostra alcune scene di lotta tra i vari Pokémon leggendari presenti nel film, come ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaRayquaza Cromatico, Lugia e tanti altri in una battaglia che si preannuncia tra le più grandi di tutta la storia del mondo Pokémon.

Ashelugia Hoopagrande evilash

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Il nostro Ash lotterà  fianco a fianco assieme ad altri Pokémon leggendari chiamati da Hoopa per difendere la città . In una scena particolare, vediamo il nostro eroe cavalcare Lugia, che a molti riporterà  alla mente vecchi ricordi legati al secondo lungometraggio Pokémon 2: La forza di Uno. Sembra inoltre che Ash verrà  impossessato dal potere malvagio nascosto dentro al Vaso del Vincolo. Il trailer ci mostra anche per la prima volta Hoopa Libero, rivelato proprio in questi giorni internazionalmente. È possibile anche ascoltare, al minuto 0:33, una piccola anteprima della sigla finale giapponese del film, chiamata Tweedia e di cui vi abbiamo già  parlato in un'altra notizia, e a partire dal minuto 1:15 un breve assaggio della nuovissima sigla finale della serie animata Pokémon XY chiamata GaoGao All Stars!

hoopashort1 hoopashort2

È stata annunciata anche una nuova serie dedicata al Pokémon protagonista del prossimo film, Hoopa. La serie, chiamata Il piano di Hoopa che sarà  trasmessa dal programma Oha Suta su TV Tokyo! Il piccolo Pokémon metterà  in difficoltà  i nostri Ash e Pikachu, e sembra proprio che apparirà  qualche Pokémon leggendario! Gli episodi, ciascuno di circa 2-3 minuti, verranno trasmessi ogni giovedì a partire dal 23 aprile 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due scene che vorrei che accadono nel film e non a caso come nei trailer in generale -,-:

- CAVALCARE LUGIA IN MEMORIA DEL 2° FILM POKEMON

- Ash posseduto = epicità 

Fine della storia.

Se le tolgono perderà  l'hype dei fans.

Modificato da Combo
Link al commento

Sembra veramente magnifico, l'hype mi sale a mille!

La scena in cui cavalca Lugia è stupenda, e mi fa sperare che Ash si ricordi di questi leggendari. à§_à§

L'apparizione di Hoopa è altrettanto epica e l'Ash malvagio mi incuriosisce parecchio. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Due scene che vorrei che accade nel film e non a caso come nei trailer in generale -,-:

- CAVALCARE LUGIA IN MEMORIA DEL 2° FILM POKEMON

- Ash posseduto = epicità 

Fine della storia.

Se le tolgono perderà  l'hype dei fans.

Guarda, Ash posseduto per forza ci sarà  nel film, forse non con questa scena ma ci sarà  cento cento :)

Link al commento

Guarda, Ash posseduto per forza ci sarà  nel film, forse non con questa scena ma ci sarà  cento cento :)

Dimentichi del trailer di Zoroark, in una scena c'era Ash posseduto ma mai accaduto nel film ufficiale.

Nei trailer, spesso, cambiano alcune scene come sostituzione con quelle nuove e inedite nel film in proiezione. C:

Link al commento

Dimentichi del trailer di Zoroark, in una scena c'era Ash posseduto ma mai accaduto nel film ufficiale.

Nei trailer, spesso, cambiano alcune scene come sostituzione con quelle nuove e inedite nel film in proiezione. C:

In quel caso, era un teaser trailer del film, che non vanno mai considerati. Quello per questo film già  lo abbiamo avuto, queste sono cose che accadranno sul serio nel film. Tranquillo ;)

E poi qua ti dice pure che è per colpa del Vaso del Vincolo, lì era per nascondere i nuovi Pokémon. 

• Mi Piace 1
Link al commento

In quel caso, era un teaser trailer del film, che non vanno mai considerati. Quello per questo film già  lo abbiamo avuto, queste sono cose che accadranno sul serio nel film. Tranquillo ;)

E poi qua ti dice pure che è per colpa del Vaso del Vincolo, lì era per nascondere i nuovi Pokémon. 

*tranquilla

Molto interessante. Thanks!

Link al commento

Epico! Piccolo errors nel primo thread, voi avete scritto UN Lugia, quando Esso é unico (anke se é Vero ke l'anime FA spesso sto errors, ma second Il canone é unico)

Nel canone dell'anime (che è DIVERSO da quello del gioco) esistono più Lugia. E questo è confermato.

Link al commento

Vedere Ash cavalcare Lugia mi fa venire nostalgia à§.à§

Molto bello il trailer, questo sembra essere un film che merita, soprattutto tutti questi leggendari. Con anche l'arrivo di "Dio" in persona o in pokemon...mi abisso. Ancora però non si capisce da che parte stia Arceus, mentre sembra che il resto sia Kyogre, Groudon, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina Vs. Latias, Latios, Rayquaza e Lugia.

Link al commento

Nel canone dell'anime (che è DIVERSO da quello del gioco) esistono più Lugia. E questo è confermato.

Epico! Piccolo errors nel primo thread, voi avete scritto UN Lugia, quando Esso é unico (anke se é Vero ke l'anime FA spesso sto errors, ma second Il canone é unico)

è unico come dice zarxiel, pero se ho ben capito hoopa li prende da altri mondi paralleli, sono unici per mondi poi vbb, come sempre l'anime fa acqua... 

Link al commento

*tranquilla

Molto interessante. Thanks!

Pardon, Madame <3

ma kyoku non significa epocale ma " il piu grande" o "l'ultimo" :/

Sinceramente non ne ho idea, ma questo è il titolo ufficiale italiano :) (che si rifà  a quello inglese)

Link al commento

Allora, qui tocca dire almeno un paio di cose:

1. Lugia  :love_emote:

2. Lugia insieme a "Il Dream Team", ovvero a "Il Team da battere" (da notare la ripresa di spalle, segno che fanno mangiare la polvere ai loro avversari):VjkVSTC.png

Lugia nuovamente cavalcato da Ash (nostalgia portami via  :cry:): zBFPaCH.png

Il tutto contornato da:

• Hoopa Libero ad inizio trailer che parla leeeeento come se si stesse preparando ad una Kamehameha  :rotfl:

• ArcheoGroudon esageratamente più grosso di quanto non sia nel videogioco, volutamente ripreso in una scena simil-Godzilla di Roland Emmerich  :asduj1: ("Signore, credo che la sua storia sia appena passata fuori dalla finestra" [Cit.]) mYQfJRa.png

Ash al primo litigio di coppia con Serena  :asduj1: ie1UALY.png

Insomma, preparo già  i pop corn IaniDxI.gif

Link al commento

è unico come dice zarxiel, pero se ho ben capito hoopa li prende da altri mondi paralleli, sono unici per mondi poi vbb, come sempre l'anime fa acqua... 

200px-EP220.png Oh, si è ristretto :facepalm:

Nell'anime di Johto compare un Lugia bambino con suo padre. Non è l'anime che fa acqua, si limita a seguire regole un po' diverse...

Link al commento

In tutto questo ci sarebbero delle incongruenze o stranezze: perché Ash dovrebbe combattere contro il trio drago di Sinnoh, quando ha già  incontrato quei tre pokémon? Giratina si era placato subito quando ha visto Ash nel film "Arceus e il gioiello della vita";

perché Groudon e Kyogre non combattono tra loro se sono grandi nemici?

Link al commento