Vai al commento



ORAS OU Suspect - Ritorno di Aegislash?


fireblast

Post raccomandati

http://www.smogon.com/forums/threads/np-oras-ou-suspect-process-round-3-wandering-ghosts.3536089/


 


Dopo la balena d'Aprile il pesce d'Aprile con il Suspect Test di Giratina-O (click), si è deciso di creare un Suspect (questa volta non è un troll) per l'unban del Pokémon Aegislash nella tier ORAS OU.


Aegislash è stato bannato dalla tier OU dopo un Suspect nel corso della scorsa Estate (click).


Per partecipare a queste votazioni bisognerà  guadagnare un COIL rating 2700 (o più) nella ladder OU Suspect Test sul main.


Cosa ne pensate? Parteciperete al Suspect? :3


 


edit by Jaeck: QUESTO TOPIC NON è STATO FATTO PER BELLEZZA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere un'altro troll -.-

Sorvolando l'orrore che hai scritto, non penso si mettano ad aggiornare i server e inserire la nuova tier SOLO per un troll (lasciamo stare il pesce d'aprile, è un caso a parte). Btw sto buildando qualcosa, vediamo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorvolando l'orrore che hai scritto, non penso si mettano ad aggiornare i server e inserire la nuova tier SOLO per un troll (lasciamo stare il pesce d'aprile, è un caso a parte). Btw sto buildando qualcosa, vediamo :v

Non 2 volte almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olé  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:


 


beh, nel meta attuale sicuramente potrebbe contribuire a qualcosa (?)


 


no dai devo fare i miei calc ma imho bilancia Mmeta e altre cose belle che girano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non sono un pro e potrei dire una stupidaggine, ma io ricordo che ho visto qualche video online (le prime lotte wi-fi XY di PokéTonx, per gli amanti dei dettagli) in cui lo usava qualche lotta e in pratica vinceva usando solo lui... l'unica volta che ha perso se non sbaglio è stato perché l'avversario aveva una Luminpolvere e aveva fallito un Furtivombra...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io tanto me ne frego ormai, Smogon fa come ca--o gli pare, e poi è puramente una cosa dei FAN, nulla di ufficiale, bannano Pokémon FASTIDIOSI (non potenti, un MegaGengar lo si oneshotta come niente, la loro paura per non poter cambiare Pokémon è assolutamente insensta -.- scarfi un Pokémon, usi Palla Ombra oppure un Furtivombra e lo fai fuori...)

Il regolamento ufficiale è più vario e libero e più equilibrato.

Smogon sta solamente rovinando sto bellissimo gioco.

scusa ma che commenti a fare sta discussione se nn ti frega niente di quello che fa smogon  :confused:

cmq secondo me aegi sta bene dove sta se dovesse tornate in ou sarebbe un grosso problema per tutti i team offensive 

il set sub toxic sarebbe una gossa aggiunta per i stall e sparirebbero un bel po di pkmn tipo celebi mew jirachi e molti altri pkmn sarebbero costretti a mettere una mossa per difendersi da aegi tipo m-metagross con EQ gli unici pokemon che ne beneficerebbero sono bisharp e lando-i 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripulito il topic dai post inutili (@Zarxiel è l'ennesimo topic sui suspect che hai uscite che vanno contro il regolamento di sezione, vediamo di evitare per favore) e colgo l'occasione per ricordare questi punti del regolamento di sezione, visto che leggendo certi post ho potuto notare che sono stati bellamente ignorati.


Cerchiamo di mantenere un certo contegno e di non fare post a caso, specialmente se non si ha la benché minima idea di cosa sia il battling competitivo.


 


(buon proseguo di topic, metterò un commento a riguardo appena mi va)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora, mi esprimeró solo dopo aver testato un po' , per ora l'unica cosa che mi pare giusto dire è che il meta aveva bisogno di una sterzata dopo mesi di immobilismo completo, per cui ben venga questo suspect.

Sicuramente Lando-I, Keldeo e Chary stanno belli comodi (non che ce ne fosse bisogno eh..)

Certo mi viene da ridere pensando all'armata dei fanboy di Starmie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è solo Starmie il problema ma proprio uno schifoso e inutile ritorno a XY volete bilanciare MegaBro? Bannatelo non rovinate il meta con pike a random

Se continuiamo a bannare non resterà  più niente. Penso sia meglio sbannare per equilibrare. 

 

Personalmente ritengo un Giratino-O meno uber rispetto ad un aegislash, però provando qualche partita devo dire che Aegi non squilibra l'ou, anzi... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che, da qualche parte, Zarxiel stia brindando col Don Perignon.


 


Comunque boh, credo sia fattibile un ritorno della spada nell'OU, ormai ci sono moltissimi Pokèmon in grado di reggerlo bene e quanto meno checkarlo, come Mega-Sableye e Mega-Lopunny, e contemporaneamente diventerebbe un'ottimo counter di Mega-Diancie e un check di Mega-Metagross.


 


Non parteciperò al suspect perchè non sono competente abbastanza, ma IMO potrebbe riequilibrare quello che ormai è il meta di dominio delle ORAS Mega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...