Vai al commento


[Contest di Spriting] Base Contest! ~ I Vincitori!


Grovyle96

Post raccomandati

Posso dirlo? Sono arrivato per un soffio tra i premiati, il mio risultato migliore! Sinceramente il mio era un lavoro semplice, ho cercato di curarlo il più possibile e, niente! Se é stato premiato evidentemente anche qualcun altro ci ha visto del buono! :)

Comunque complimenti a tutti, specialmente a Combo! Il tuo sprite é geniale! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirlo? Sono arrivato per un soffio tra i premiati, il mio risultato migliore! Sinceramente il mio era un lavoro semplice, ho cercato di curarlo il più possibile e, niente! Se é stato premiato evidentemente anche qualcun altro ci ha visto del buono! :)

Comunque complimenti a tutti, specialmente a Combo! Il tuo sprite é geniale! :D

A me il tuo sprite è piaciuto tantissimo: l'idea della antenne-Pokéball era geniale, ti avrei messo all'originalità . **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto solo adesso la discussione °°


 


Btw, complimenti a tutti! In particolare mi sono piaciuti molto gli sprite di Combo e Snorlax (w il Reach! :yeah: ), ma ce n'erano tanti altri molto belli.


Quanto a me, wow, dallo scorso contest in cui non arrivai nemmeno alla sufficienza a questo risultato posso dire di avere fatto passi da gigante! Sono felicissima :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete degli amoriiiih <3

Stavo già  dicendo: Oddio non sono manco nella classifica degli sfigati (si fa per dire HAHAHA :c), poi ho realizzato che non mi chiamo più Axelf. HAHAHAHA <3333

10 PP? Ma sono una moltitudine! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, nel terzo le gambe sono fatte male, come anche la colorazione a quadratini. E le sfumature... perché avete premiato un artwork ad un contest di spriting?

 

Dai porygon, evita di dire cagate. lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto nessuna *censura*, ho detto solo ciò che penso, mi dispiace ti sia offeso, non era mia intenzione.

Non mi sento per nulla offeso. Ritengo anzi, che quello che tu "pensi" sia altamente ridicolo e senza senso. Non è che se non vinci devi per forza spalare *censura* su lavori altrui, eh. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sento per nulla offeso. Ritengo anzi, che quello che tu "pensi" sia altamente ridicolo e senza senso. Non è che se non vinci devi per forza spalare *censura* su lavori altrui, eh. 

Io non critico gli altri per gelosia, ci mancherebbe altro: critico ciò con cui non mi trovo d'accordo. Che io vinca o no, se nel podio di un contest c'è qualcosa che non mi piace lo dico.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non critico gli altri per gelosia, ci mancherebbe altro: critico ciò con cui non mi trovo d'accordo. Che io vinca o no, se nel podio di un contest c'è qualcosa che non mi piace lo dico.

Sì ma devi capire che okay, le critiche che hanno un senso vanno bene, ma quelle che hai fatto tu non stanno né in cielo né in terra. lol

Gambe fatte male, SFUMATURE, COLORAZIONE.

A sto punto o sei cieco, o non capisci nulla di spriting. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma devi capire che okay, le critiche che hanno un senso vanno bene, ma quelle che hai fatto tu non stanno né in cielo né in terra. lol

Gambe fatte male, SFUMATURE, COLORAZIONE.

A sto punto o sei cieco, o non capisci nulla di spriting. 

Beh, le gambe erano spostate troppo avanti rispetto al corpo, e il soggetto sembrava camminare in una posizione inclinata. La colorazione a quadratini c'è, nel fiocco e nella gonna, ed esteticamente causa un effetto brutto da vedere, mentre i colori, se si fa uno zoom, sono sfumati troppo, e perdono lo stile sprite. Quindi ciò che dico non lo dico a caso.

Ripeto che non voglio flammare e non vorrei offendere nessuno, quindi scusate se continuo a criticare.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, le gambe erano spostate troppo avanti rispetto al corpo, e il soggetto sembrava camminare in una posizione inclinata. La colorazione a quadratini c'è, nel fiocco e nella gonna, ed esteticamente causa un effetto brutto da vedere, mentre i colori, se si fa uno zoom, sono sfumati troppo, e perdono lo stile sprite. Quindi ciò che dico non lo dico a caso.

Ripeto che non voglio flammare e non vorrei offendere nessuno, quindi scusate se continuo a criticare.

Sì ma devi capire che okay, le critiche che hanno un senso vanno bene, ma quelle che hai fatto tu non stanno né in cielo né in terra. lol

Gambe fatte male, SFUMATURE, COLORAZIONE.

A sto punto o sei cieco, o non capisci nulla di spriting.

I gusti sono gusti, inutile continuare una discussione del genere.

Per quanto riguarda il podio, i giudici sono esseri umani con i loro personali gusti. Nessuno sarà  mai d'accordo con determinate scelte, è inevitabile, e creare flame è totalmente inutile. Lamentatevi pure, ma fatelo con il buon senso evitando di offendere gli altri. Questo è rivolto a tutti. Se volete insultarvi poi ci sono sempre gli MP, lì fate come vi pare u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, le gambe erano spostate troppo avanti rispetto al corpo, e il soggetto sembrava camminare in una posizione inclinata. La colorazione a quadratini c'è, nel fiocco e nella gonna, ed esteticamente causa un effetto brutto da vedere, mentre i colori, se si fa uno zoom, sono sfumati troppo, e perdono lo stile sprite. Quindi ciò che dico non lo dico a caso.

Ripeto che non voglio flammare e non vorrei offendere nessuno, quindi scusate se continuo a criticare.

quello che dici è ALLUCINANTE, ma veramente tanto. 

 

 

che poi dai di cosa ti lamenti, hai vinto 15 pp e ti sei portato a casa un botto di mi piace (la tua fonte d'esistenza, senza quelli non vivi) 

quindi festa

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...