Vai al commento



[Contest di Spriting] Base Contest! ~ I Vincitori!


Grovyle96

Post raccomandati

Speravo di vincere qualcosa a questo giro, ma vabbe si vede che il Sire non e' fatto per gli sprite...complimenti ai fortunati vincitori ^^


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tali risultati dovrei ritirarmi dai contest.

Andiamo, secondo me non sono meritati, avete dato 10 PP a sprites semplicissimi e poco ideati (non faccio nomi ma ma ne direi tanti).c'era gente come KingDDD e Simo97 che avevano fatto lavori stupendi e neanche un misero premio date? Poi possibile che vincano SEMPRE gli stessi? Sarà  il quarto contest che date a Combo il primo premio...

E' giusto avere delle preferenze personali ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Se Combo vince è perchè se lo merita. Ogni volta fate dei discorsi allucinanti...

 

C'erano sicuramente molti bei sprite, anche io mi immaginavo una top diversa ma non dubito sulla bontà  dei lavori premiati. Btw, se ti fa piacere saperlo e se non ricordo male, in una scorsa iniziativa si era detto che i vincitori di un contest avrebbero saltato il seguente (non so se era inteso per eventi specifici o per tutte le tipologie) così non avrete manco la scusa del "tanto vince sempre x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla prossima volta che ti lamenti, ti do una legnata, ecco! :(

Tanto non ci arrivi come sempre. <3

 

niente da dire :3 complimenti a combo ! quello sprite è troppo puccioso :3

nckjdzbskfxhblekdjkt ma non è verooooo ;____________;"

 

Finalmente i risultati!!!

Combo vincitrice fantastico xD

E finalmente potrò mettermi quella cosa come ti avevo detto ;D

Ahahah, sono curiosa della tua nuova icon!

 

congrats spriter nabbetta

Grazie cara nabbona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti!!! Vincitori e non. Lavori stupendi!! ^^


Beh, complimenti a tutti tranne a Combo che non li merita. Li meriterà  quando smetterà  di dire che fa dei lavori brutti e che non vince mai. <3 Ti vu bi, Combuccia. :P


 


Ah! Per quanto riguarda il mio sprite... beh, l'ho iniziato alle 23:10 dell'ultimo giorno e la descrizione l'ho iniziata alle 23:58. Quindi non sono per niente stupito. Anzi! Sono soddisfatto del mio lavoro. Che poi stavo facendo tutt'altro ed era anche piuttosto bello, ma non lo sentivo mio e quindi alla fine ho deciso di cambiare e ho preferito avere la certezza di perdere, ma fare uno sprite che seguisse i miei gusti. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah, grazie mille! Tbh non pensavo di entrare persino nel podio D: Comunque complimenti enormi a Combo (oltre che a tutti gli altri partecipanti, ricordo lavori splendidi, anche se non ricordo nella maggior parte dei casi l'autore, sorry à§_à§) che ci ha ARATI palesemente ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5°, un traguardo fantastico, più di quanto mi aspettassi!

 

Complimentissimi a Combo, era lo sprite migliore a mio avviso e non appena l'ho visto mi son detta:" se non vince mi incaxxo" Meritatissimo!

Complimenti anche agli altri due podisti, ottimi lavori, tutto ben fatto sin nei minimi particolari.

E' stato un bel contest, grazie ai moderatori per l'iniziativa! 


alla prossima volta che ti lamenti, ti do una legnata, ecco! :(

Comunque, ora mi defilo, ma non prima di dare un bacione a mipiacevincerefacilecoimissili! ♥♥♥

:D il tuo era stupendo, non mi sarei sorpresa se fosse finito sul podio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè primo contest non mi aspettavo niente però il mio lavor mi piaceva molto à§_à§

COMPLIMENTI A TUTTI!

Soprattutto a peet che ha dedicato il suo sprite a me, vero?! ♥

Mi auto-auguro buona fortuna per gli altri contest, ne avrò bisogno u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole...
Dopo l'ultimo contest credevo non potessero esserci podi peggiori, ma mi sbagliavo.
Viva l'edit fatto male.

Dai, nel terzo le gambe sono fatte male, come anche la colorazione a quadratini. E le sfumature... perché avete premiato un artwork ad un contest di spriting?
Il secondo invece la collana era fatta malissimo.
Il primo, non nego che fosse molto bello, ma non era da podio, dato che in alcuni punti le ombre non quadravano e il collare poteva essere fatto meglio.

Onestamente mi aspettavo il podio, insieme a Lawliet (lavoro stupuendo! A_A) e a GrowlitheForce (era indubbiamente editato benissimo, perché non è nemmeno tra i primi 16? :facepalm: ).
Detto ciò, mi scuso se qualcuno potrebbe essersi offeso, però io la penso così.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole...

Dopo l'ultimo contest credevo non potessero esserci podi peggiori, ma mi sbagliavo.

Viva l'edit fatto male.

Dai, nel terzo le gambe sono fatte male, e le ali... guardate le sfumature: quello non è uno sprite.

Il secondo invece la collana era fatta malissimo.

Il primo,non nego che fosse molto bello, ma non da podio, dato che in alcuni punti le ombre non quadravano e il collare poteva essere fatto meglio.

Onestamente mi aspettavo il podio, insieme a Lawliet (lavoro stupuendo! A_A) e a GrowlitheForce (era indubbiamente editato benissimo, perché non è nemmeno tra i primi 16? :facepalm: ).

Detto ciò, mi scuso se qualcuno otrebbe essersi offeso, però io la penso così.

Da quello che vedo l'edit non valeva più che un punto nella valutazione, visto che certi lavori in posizioni alte sono editati in maniera orribile.

Il mio Sprite sicuramente non era all'altezza :cry:

Pixel messi arrandom, ombre messe a caso, ombre fighe, questo è quello che conta, mica l'edit LOL

Non mi stupirei se non avessi vinto nemmeno la consolazione LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Con questo contest vi siete proprio superati.
Avete preso tutti i lavori più belli e li avete messi in posizioni bassissime, lasciando lavori brutti nel podio.
Grazie davvero guarda.
Non mi congratulo con nessuno dei vincitori ^-^

 

Ritengo che abbiate il diritto di esprimere un vostro eventuale disappunto riguardo le valutazioni finali, io stesso avevo in mente ben altro ma sono solo un giudice su tre, la media matematica non si discute. Tuttavia non è sportivo né corretto nei confronti degli altri partecipanti scrivere un'affermazione simile. Il podio è deciso dai giudici, non dai partecipanti stessi. Pertanto, se dovete prendervela con qualcuno, fatelo con noi. Detto ciò, sappiate che uno Sprite non si valuta solo per la bellezza estetica, ma anche secondo altri precisi criteri. Ognuno di noi (giudici) ha lavorato ore e ore per fornire una valutazione precisa e imparziale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo che abbiate il diritto di esprimere un vostro eventuale disappunto riguardo le valutazioni finali, io stesso avevo in mente ben altro ma sono solo un giudice su tre, la media matematica non si discute. Tuttavia non è sportivo né corretto nei confronti degli altri partecipanti scrivere un'affermazione simile. Il podio è deciso dai giudici, non dai partecipanti stessi. Pertanto, se dovete prendervela con qualcuno, fatelo con noi. Detto ciò, sappiate che uno Sprite non si valuta solo per la bellezza estetica, ma anche secondo altri precisi criteri. Ognuno di noi (giudici) ha lavorato ore e ore per fornire una valutazione precisa e imparziale.

Ma proprio quello stava a dire che secondo me nessuno di loro meritava il podio, ed il podio lo fate voi, mica i partecipanti.

E che non si valuta per la bellezza lo so bene, infatti mi lamento proprio di quello LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...