Vai al commento


[Contest di Spriting] Base Contest! ~ I Vincitori!


Grovyle96

Post raccomandati

*prende infarto*

 

Rachyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, prava pampina :XD:!!!

 

Davvero complimenti, il tuo lavoro mi è garbato un botto fin da subito, mi sarei stupita davvero nel non vederti al primo posto  :th_sisi:

 

Allora, domani inizi a lavorare alla GF, vero  :mki:?

Ti metti al lavoro insieme al resto dello staff per l'ottava generazione (la settima sarà  già  in cantiere da un pezzo), che avrà  gli sprites anziché i modelli 3D come le vecchie, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma i giudici sono degli esperti di spriting?


Non li ho mai visti sprittare AHAHAHAHA


Mi congratulo con Rhondaz tantissimo, per gli altri buh :°D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma proprio quello stava a dire che secondo me nessuno di loro meritava il podio, ed il podio lo fate voi, mica i partecipanti.

E che non si valuta per la bellezza lo so bene, infatti mi lamento proprio di quello LOL

 

È più corretto chiedere la propria valutazione, cercando di capire gli errori (nel tuo caso anche parecchi), piuttosto che insultare gente che ha soltanto partecipato, come te. Noi facciamo il podio guardando OGNI aspetto, compreso l'edit (se noti infatti tutte le posizioni sono occupate da lavori con tanto, ma tanto edit). Vengono dette sempre le stesse cose, per cui ti dico che se volevi offendere qualcuno hai fallito. Ancora complimenti ai vincitori e, finendola qua, chiedo scusa per queste uscite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

 

 

Ritengo che abbiate il diritto di esprimere un vostro eventuale disappunto riguardo le valutazioni finali, io stesso avevo in mente ben altro ma sono solo un giudice su tre, la media matematica non si discute. Tuttavia non è sportivo né corretto nei confronti degli altri partecipanti scrivere un'affermazione simile. Il podio è deciso dai giudici, non dai partecipanti stessi. Pertanto, se dovete prendervela con qualcuno, fatelo con noi. Detto ciò, sappiate che uno Sprite non si valuta solo per la bellezza estetica, ma anche secondo altri precisi criteri. Ognuno di noi (giudici) ha lavorato ore e ore per fornire una valutazione precisa e imparziale. 

 

 

Non puoi mica obbligarlo a congratularsi con chi vuole, non ha insultato nessuno per cui che alla fine non ha offeso nessuno (o almeno mi sembra così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi mica obbligarlo a congratularsi con chi vuole, non ha insultato nessuno per cui che alla fine non ha offeso nessuno (o almeno mi sembra così)

 

"Non mi congratulo con nessuno dei vincitori ^-^"

 

Se non avesse voluto offendere, avrebbe tenuto il pensiero per se stesso. Il fatto che l'abbia scritto implica la volontà  di farlo leggere a tutti, compresi i partecipanti. Non posso obbligarlo a congratularsi, ci mancherebbe, ma qui si tratta di rispetto. Non prendetemi in giro.

 

Con questo la faccenda è chiusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei essere l ultima a parlare dato che ho partecipato ma al di la del premio questi contest sono fatti x divertirsi e cercare di migliorarsi...so di aver commesso molti errori nel mio dato che era la prima volta e non per questo mi arrendo, di sicuro ci sarà  una prossima volta :) cmq molti si sono impegnati e ho visto bellissimi sprite e sono sicura che se fosse x i giudici premierebbero tutti x l impegno o per lo meno la buona volontà  x chi ci ha provato!Poi d accordo o no bisogna essere fieri lo stesso del proprio operato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli altri giudici hanno già  detto tutto praticamente, ma lo ripeterò ancora una volta: se non vi va bene qualcosa del podio, o volete capire perché il vostro sprite non è andato bene come pensavate, contattate uno di noi per mp per i giudizi, cercheremo di chiarire i vostri dubbi meglio che possiamo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rachyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, prava pampina :XD:!!!

 

Davvero complimenti, il tuo lavoro mi è garbato un botto fin da subito, mi sarei stupita davvero nel non vederti al primo posto  :th_sisi:

 

Allora, domani inizi a lavorare alla GF, vero  :mki:?

Ti metti al lavoro insieme al resto dello staff per l'ottava generazione (la settima sarà  già  in cantiere da un pezzo), che avrà  gli sprites anziché i modelli 3D come le vecchie, vero?

prava pampina AHAHAHAHA MUOIO

 

Ma smettila, sono pigra di fare in sprite, sono lenta anche a finirli :c.

 

Io dovrei essere l ultima a parlare dato che ho partecipato ma al di la del premio questi contest sono fatti x divertirsi e cercare di migliorarsi...so di aver commesso molti errori nel mio dato che era la prima volta e non per questo mi arrendo, di sicuro ci sarà  una prossima volta :) cmq molti si sono impegnati e ho visto bellissimi sprite e sono sicura che se fosse x i giudici premierebbero tutti x l impegno o per lo meno la buona volontà  x chi ci ha provato!Poi d accordo o no bisogna essere fieri lo stesso del proprio operato :)

Non dovresti avere paura se il tuo lavoro non è un tra i migliori, se vuoi migliorare c'è la pratica, anche ci vogliono mesi e anni per diventare esperti di spriting! E' una cosa normale e fondamentale, proprio come a scuola ;D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Combo vince è perchè se lo merita

Il fatto è che sta volta non lo meritava, almeno per me e per molti altri...

Se i giudici la pensano diversamente facciano quel che vogliano, io non posso farci nulla.

E non mi sto lamentando perché non ho vinto nulla, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che come voi voglio chiudere anche io la questione faccio l'ultimo commento:

Allora, per prima cosa gli errori del mio Sprite potete anche dirmeli, perché non è questa la cosa che mi ha dato fastidio, ma non condivido il vostro modo di scegliere i vincitori del contest.

Poi vabbè, su quella frase avete ragione, l'ho scritta mentre ero ancora irritato dal podio, ma lo scopo non era proprio far arrabbiare i vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che come voi voglio chiudere anche io la questione faccio l'ultimo commento:

Allora, per prima cosa gli errori del mio Sprite potete anche dirmeli, perché non è questa la cosa che mi ha dato fastidio, ma non condivido il vostro modo di scegliere i vincitori del contest.

Poi vabbè, su quella frase avete ragione, l'ho scritta mentre ero ancora irritato dal podio, ma lo scopo non era proprio far arrabbiare i vincitori.

Il come abbiamo deciso i vincitori è scritto a inizio post:

 Questi criteri sono ben quattro: Bellezza Grafica (il lavoro in sé, guardando tra imperfezioni e qualità ); Attinenza al tema (in questo caso, le combinazioni tra tipi); Originalità  (l'originalità  del lavoro); Descrizione (bellezza e brevità )

Quindi, anche se uno sprite magari era ben fatto, magari non ha ottenuto abbastanza punto in attinenza al tema o originalità , mentre quelli che sono nel podio si, tutto qui :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys ma vi rendete conto di quello che dite? Avete mai valutato un contest? Siete al corrente del lavoro che c'è dietro?

Non condividere la classifica è comprensibile, ma abbiate la decenza di essere almeno educati nel farlo. Non è che se vincete un contest diventate dei professionisti che si sentono in obbligo di mancare di rispetto così evidentemente e sfacciatamente nei confronti di chi come voi si è impegnato per produrre un lavoro ed è stato premiato per il risultato ottenuto.

Detto questo congratulazioni ai partecipanti, in modo particolare ai primi sedici vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori!


 



 


 


 suggeriamo a chi non ha vinto di non arrendersi. Queste sono le occasioni per capire i propri errori e di imparare dalla sconfitta!

Potrei sapere se il mio lavoro ha raggiunto la sufficienza e se non lo ha fatto mi potreste dire cosa ho sbagliato?


Sinceramente, non voglio aprire diatribe o offendere qualcuno, ma ho visto che nella classifica dei premiati vicino al podio ci sono dei lavori che io reputavo esteticamente( non tecnicamente) bruttini, ma sono riusciti comunque a ottenere un pò di voti!


Reputavo il mio sprite uno dei migliori che abbia mai fatto e mi piaceva molto anche esteticamente, ma penso che il mio pensiero non sia stato condiviso dai giudici!


Ed è per questo che chiedo dove ho sbagliato..così posso cercare di migliorarmi ancora un pò e magari cambiare il mio gusto estetico, immedesimandomi di più in quello degli altri!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il come abbiamo deciso i vincitori è scritto a inizio post:

 Questi criteri sono ben quattro: Bellezza Grafica (il lavoro in sé, guardando tra imperfezioni e qualità ); Attinenza al tema (in questo caso, le combinazioni tra tipi); Originalità  (l'originalità  del lavoro); Descrizione (bellezza e brevità )

Quindi, anche se uno sprite magari era ben fatto, magari non ha ottenuto abbastanza punto in attinenza al tema o originalità , mentre quelli che sono nel podio si, tutto qui :s

Quando posso mando un MP, lo devo mandare a qualcuno in particolare o è uguale?

Guys ma vi rendete conto di quello che dite? Avete mai valutato un contest? Siete al corrente del lavoro che c'è dietro?

Non condividere la classifica è comprensibile, ma abbiate la decenza di essere almeno educati nel farlo. Non è che se vincete un contest diventate dei professionisti che si sentono in obbligo di mancare di rispetto così evidentemente e sfacciatamente nei confronti di chi come voi si è impegnato per produrre un lavoro ed è stato premiato per il risultato ottenuto.

Detto questo congratulazioni ai partecipanti, in modo particolare ai primi sedici vincitori.

Mi sono già  accorto di essermi espresso troppo maleducatamente, ma penso che adesso si sia risolto tutto, quindi diciamo che concordo con te o-o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry:


Vabbè, spero almeno in un premio di consolazione, visto che ci ho messo più o meno 5 minuti un sacco di tempo.


Congrats a tutti i vincitori, ovviamente in particolare a Combo! Good job! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...