Vai al commento



[Contest di Spriting] Base Contest! ~ I Vincitori!


Grovyle96

Post raccomandati

quello che dici è ALLUCINANTE, ma veramente tanto. 

 

 

che poi dai di cosa ti lamenti, hai vinto 15 pp e ti sei portato a casa un botto di mi piace (la tua fonte d'esistenza, senza quelli non vivi) 

quindi festa

Vedo che ti ostini a non capire. Vorrei evitare altro flame, quindi faccio un passo indietro ed esco dalla discussione. Scusate le mie critiche.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I gusti sono gusti, inutile continuare una discussione del genere.

Per quanto riguarda il podio, i giudici sono esseri umani con i loro personali gusti. Nessuno sarà  mai d'accordo con determinate scelte, è inevitabile, e creare flame è totalmente inutile. Lamentatevi pure, ma fatelo con il buon senso evitando di offendere gli altri. Questo è rivolto a tutti. Se volete insultarvi poi ci sono sempre gli MP, lì fate come vi pare u.u

 

WOH WOH Darph nostro Signore Staff Mode/On.  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non sono d'accordo con la classifica, ma non posso dire niente perché ho visto com'è andata nei commenti precedenti faccio i miei complimenti ai vincitori ♥


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di concludere, per le targhette non fate tagliare un pezzo sopra di ogni sprite per i primi tre posti + originalità  com'era successo nel contest di spriting - abissi marini e vulcani è_è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...