Vai al commento

[Contest di Spriting] Base Contest! ~ I Vincitori!

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

quello che dici è ALLUCINANTE, ma veramente tanto. 

che poi dai di cosa ti lamenti, hai vinto 15 pp e ti sei portato a casa un botto di mi piace (la tua fonte d'esistenza, senza quelli non vivi) 

quindi festa

Vedo che ti ostini a non capire. Vorrei evitare altro flame, quindi faccio un passo indietro ed esco dalla discussione. Scusate le mie critiche.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Guest Gingaehlf
Inviato

Gingio sei swag

Dimmi qualcosa che non so <3

Inviato

I gusti sono gusti, inutile continuare una discussione del genere.

Per quanto riguarda il podio, i giudici sono esseri umani con i loro personali gusti. Nessuno sarà  mai d'accordo con determinate scelte, è inevitabile, e creare flame è totalmente inutile. Lamentatevi pure, ma fatelo con il buon senso evitando di offendere gli altri. Questo è rivolto a tutti. Se volete insultarvi poi ci sono sempre gli MP, lì fate come vi pare u.u

WOH WOH Darph nostro Signore Staff Mode/On.  :yeah:

Inviato

/

non c'entra col messaggio citato,

tuttavia ne approfitto per ringraziare in particolar modo il tuo giudizio sulle valutazioni degli sprite,

grazie mille :)

Inviato

Anche se non sono d'accordo con la classifica, ma non posso dire niente perché ho visto com'è andata nei commenti precedenti faccio i miei complimenti ai vincitori ♥

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Prima di concludere, per le targhette non fate tagliare un pezzo sopra di ogni sprite per i primi tre posti + originalità  com'era successo nel contest di spriting - abissi marini e vulcani è_è.

Inviato

Farò le vostre targhette uno di questi giorni, vvb. 

^ se non avete le targhette sapete con chi lamentarvi.

(Prince tvb <3)

Inviato

Combo il tuo lavoro era a dir poco MAGNIFICO!

Non me ne intendo di spriting, ma i giudici hanno saputo decidere bene :o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...