MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Scusate ma dove sono finiti quei Bellissimi Premi di Consolazione ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 quello che dici è ALLUCINANTE, ma veramente tanto. che poi dai di cosa ti lamenti, hai vinto 15 pp e ti sei portato a casa un botto di mi piace (la tua fonte d'esistenza, senza quelli non vivi) quindi festaVedo che ti ostini a non capire. Vorrei evitare altro flame, quindi faccio un passo indietro ed esco dalla discussione. Scusate le mie critiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti a tutti ! (Brava Combuzza eheh :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti a tutti, in questo Contest hanno davvero dato tutti il massimo, i lavori che meritavano erano davvero molti Tipo il mio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori!! Sapevo che l'alpaca avrebbe vinto qualcosa, era troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mi congratulo con Rhondaz tantissimo, per gli altri buh :°D Gingio sei swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Gingio sei swag Dimmi qualcosa che non so <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 I gusti sono gusti, inutile continuare una discussione del genere.Per quanto riguarda il podio, i giudici sono esseri umani con i loro personali gusti. Nessuno sarà mai d'accordo con determinate scelte, è inevitabile, e creare flame è totalmente inutile. Lamentatevi pure, ma fatelo con il buon senso evitando di offendere gli altri. Questo è rivolto a tutti. Se volete insultarvi poi ci sono sempre gli MP, lì fate come vi pare u.u WOH WOH Darph nostro Signore Staff Mode/On. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 / non c'entra col messaggio citato, tuttavia ne approfitto per ringraziare in particolar modo il tuo giudizio sulle valutazioni degli sprite, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Dimmi qualcosa che non so <3mmh <3chimichanga (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Anche se non sono d'accordo con la classifica, ma non posso dire niente perché ho visto com'è andata nei commenti precedenti faccio i miei complimenti ai vincitori ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Complimanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Prima di concludere, per le targhette non fate tagliare un pezzo sopra di ogni sprite per i primi tre posti + originalità com'era successo nel contest di spriting - abissi marini e vulcani è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Complimenti a tutti, in particolar modo a Combo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Farò le vostre targhette uno di questi giorni, vvb. Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Farò le vostre targhette uno di questi giorni, vvb. ^ se non avete le targhette sapete con chi lamentarvi. (Prince tvb <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Combo il tuo lavoro era a dir poco MAGNIFICO!Non me ne intendo di spriting, ma i giudici hanno saputo decidere bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ...Ma i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ...Ma i pp? Con la pazienza arriveranno, meglio tardi che mai. ;D Stessa cosa per le targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 continuo a sperare nel premio di consolazione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 continuo a sperare nel premio di consolazione *^* Anch'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Conplimenti a tutti! ps bello il tuo spritr stephox Conplimenti a tutti! ps bello il tuo sprite stephox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Conplimenti a tutti! ps bello il tuo spritr stephox :)Conplimenti a tutti! ps bello il tuo sprite stephox Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Le icon di Roman e Combo, cioè me stessa, non si vedono più, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.