Vai al commento

[Anime] Lupin III - L'Avventura Italiana

Post raccomandati

I primi quattro episodi mi sono piaciuti. L'animazione è molto buona.

La sigla non si può sentire. Fortuna vuole che la mettono solo nel primo episodio e negli altri la tagliano.

bene comunque non ho capito è una sorta di reboot? o è un sequel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Lupin III non si discute 1°-2°-3° (????) - 4° serie ma anche tra 10 serie, LUPIN è LUPIN

Della sigla non parlo (ho letto, sentito e visto sulla rete già  troppo), quando mia moglie me l'ha fatta ascoltare 3 settimane fa,

non so cosa mi abbia trattenuto dal presentarmi ai cancelli di Mediaset armato della Zantetsu di Goemon.

Ciò che mi lascia esterrefatto è come tale rete televisiva possa trasmettere 4 episodi 4 in una sera, per poi

pubblicizzare l'episodio 5 (e forse pure il 6) domenica prossima alle 23,50!!!!

Voi direte "caspita ma lo sa papi che esistono i registratori?"

E io "che mi frega del registrarlo, io lo voglio ad orari più accessibili".

E' o non è un "anime" per tutti?

Solo perchè gli argomenti sono di attualità  allora li mettiamo in 3°/4° serata ?

Questo il mio pensiero a "caldo".

I punti di domanda messi dopo la 3° serie stanno ad indicare che quella con la giacca rosa mi è piaciuta meno, 

la giacca rosa (passabile), disegnati male Arsenio e compagnia.

Link al commento

bene comunque non ho capito è una sorta di reboot? o è un sequel?

Lupin III: l'avventura in italia è una nuova serie ambientata in Italia.

Non siamo ai livelli della prima serie, ma direi che poteva andare peggio. :)

Link al commento

Il Lupin della prima serie è impareggiabile (vuoi che fosse più "cattivo" e dinamico) ma ho trovato quest'ultima meravigliosa e alla sua altezza. Sembra quasi di vedere un film per come è curata la grafica e l'animazione, poi finalmente nomi italiani credibili e temi anche belli tosti trattati molto bene. Il nuovo personaggio di Rebecca Rossellini, anche se ha fatto poco, lo sto adorando. 

Ah, poi vogliamo parlare di che cosa meravigliosa è stata la puntata incentrata su Jigen? *u*

Link al commento

Visto solo i primi tre episodi (il quarto lo guarderò domani) e devo dire che mi sono piaciuti parecchio, i nuovi personaggi sono tutti intriganti e ben costruiti... non vedo l'ora di vederla continuare

Link al commento

> Avventura Italiana

> Iniziano a San Marino

Ah

Comunque, vedo molta gente (non qui) che si lamenta un po' troppo per la sigla. E secondo questi se la sigla fa schifo, allora anche la serie lo sarà . Bah, io non capisco proprio.

Penso che ormai la gente è diventata talmente pigra da mettere muto. Che poi sono solo 90 secondi...

Poi ci sono quelli "offende la mia infanzia". Vabbè.

E su Facebook una volta girava una petizione, ma vi rendete conto? lol

Personalmente non la trovo bella, ma non mi metto mica a dire tutte 'ste cose-

Parlando della serie, è bella. Mi è piaciuta anche per lo stile del disegno, che è sempre rimasto uguale. Anche i personaggi non sono male.

Link al commento

> Avventura Italiana

> Iniziano a San Marino

Ah

Comunque, vedo molta gente (non qui) che si lamenta un po' troppo per la sigla. E secondo questi se la sigla fa schifo, allora anche la serie lo sarà . Bah, io non capisco proprio.

Penso che ormai la gente è diventata talmente pigra da mettere muto. Che poi sono solo 90 secondi...

Poi ci sono quelli "offende la mia infanzia". Vabbè.

E su Facebook una volta girava una petizione, ma vi rendete conto? lol

Personalmente non la trovo bella, ma non mi metto mica a dire tutte 'ste cose-

Parlando della serie, è bella. Mi è piaciuta anche per lo stile del disegno, che è sempre rimasto uguale. Anche i personaggi non sono male.

La sigla fa parecchio rigettare c'è da dire, capisco anche chi se l'è presa in maniera esagerata e arrivo a capire pure la petizione (d'altronde si sono viste petizioni per cose ancora più insignificanti)

Tuttavia concordo, è esagerato (ma si sà  che accanirsi contro qualcosa/qualcuno è una moda e come tale passeggera...già  adesso in molti si sono totalmente scordati di questa faccenda)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...