Khovid Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 chi si è tappato le orecchie? No, anzi, ho alzato il volume e cantato a ritmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 chi si è tappato le orecchie? Mah... non sarà un granché, ma rispetto a certe sigle... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Pareri su queste 4 puntate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Pareri su queste 4 puntate? Mi son piaciute tutte, tranne la terza. (Boh) Lupin che si sposava mi puzzava un po' - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Boh, tralasciando l'opening (che a me né fa schifo né piace tantissimo) gli episodi mi son piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 l'opening sembra per drogati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 noo, mi sono perso i primi episodi devo ricordarmi di registrare la serie, con la memoria che mi ritrovo 10/10 non guarderei neanche i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 I primi quattro episodi mi sono piaciuti. L'animazione è molto buona.La sigla non si può sentire. Fortuna vuole che la mettono solo nel primo episodio e negli altri la tagliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 I primi quattro episodi mi sono piaciuti. L'animazione è molto buona. La sigla non si può sentire. Fortuna vuole che la mettono solo nel primo episodio e negli altri la tagliano. bene comunque non ho capito è una sorta di reboot? o è un sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dunque, Lupin III non si discute 1°-2°-3° (????) - 4° serie ma anche tra 10 serie, LUPIN è LUPINDella sigla non parlo (ho letto, sentito e visto sulla rete già troppo), quando mia moglie me l'ha fatta ascoltare 3 settimane fa,non so cosa mi abbia trattenuto dal presentarmi ai cancelli di Mediaset armato della Zantetsu di Goemon.Ciò che mi lascia esterrefatto è come tale rete televisiva possa trasmettere 4 episodi 4 in una sera, per poipubblicizzare l'episodio 5 (e forse pure il 6) domenica prossima alle 23,50!!!!Voi direte "caspita ma lo sa papi che esistono i registratori?"E io "che mi frega del registrarlo, io lo voglio ad orari più accessibili".E' o non è un "anime" per tutti?Solo perchè gli argomenti sono di attualità allora li mettiamo in 3°/4° serata ? Questo il mio pensiero a "caldo". I punti di domanda messi dopo la 3° serie stanno ad indicare che quella con la giacca rosa mi è piaciuta meno, la giacca rosa (passabile), disegnati male Arsenio e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 io ho tutti i dvd delle vecchie serie di lupin + i vari movie ottimo prima o poi riuscirò a guardarla questa nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ieri sera è stata una serata importante e non ho potuto seguire Lupin; tutto sommato non mi fa tanto tanto schifo la sigla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 bene comunque non ho capito è una sorta di reboot? o è un sequel? Lupin III: l'avventura in italia è una nuova serie ambientata in Italia. Non siamo ai livelli della prima serie, ma direi che poteva andare peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Lupin della prima serie è impareggiabile (vuoi che fosse più "cattivo" e dinamico) ma ho trovato quest'ultima meravigliosa e alla sua altezza. Sembra quasi di vedere un film per come è curata la grafica e l'animazione, poi finalmente nomi italiani credibili e temi anche belli tosti trattati molto bene. Il nuovo personaggio di Rebecca Rossellini, anche se ha fatto poco, lo sto adorando. Ah, poi vogliamo parlare di che cosa meravigliosa è stata la puntata incentrata su Jigen? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Visto solo i primi tre episodi (il quarto lo guarderò domani) e devo dire che mi sono piaciuti parecchio, i nuovi personaggi sono tutti intriganti e ben costruiti... non vedo l'ora di vederla continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ditemi che c'è qualche streaming/donwload per i tardi che non lo hanno visto tipo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ditemi che c'è qualche streaming/donwload per i tardi che non lo hanno visto tipo me Dailymotion ti è amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Dailymotion ti è amico vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Uff.. me lo sono persa il primo episodio, per via del lavoro mi è impossibile guardarlo ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Dailymotion ti è amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 > Avventura Italiana > Iniziano a San Marino Ah Comunque, vedo molta gente (non qui) che si lamenta un po' troppo per la sigla. E secondo questi se la sigla fa schifo, allora anche la serie lo sarà . Bah, io non capisco proprio.Penso che ormai la gente è diventata talmente pigra da mettere muto. Che poi sono solo 90 secondi...Poi ci sono quelli "offende la mia infanzia". Vabbè.E su Facebook una volta girava una petizione, ma vi rendete conto? lolPersonalmente non la trovo bella, ma non mi metto mica a dire tutte 'ste cose- Parlando della serie, è bella. Mi è piaciuta anche per lo stile del disegno, che è sempre rimasto uguale. Anche i personaggi non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ho visto i primi 4 ep e devo dire che mi piace molto poi Rebecca non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 > Avventura Italiana > Iniziano a San Marino Ah Comunque, vedo molta gente (non qui) che si lamenta un po' troppo per la sigla. E secondo questi se la sigla fa schifo, allora anche la serie lo sarà . Bah, io non capisco proprio. Penso che ormai la gente è diventata talmente pigra da mettere muto. Che poi sono solo 90 secondi... Poi ci sono quelli "offende la mia infanzia". Vabbè. E su Facebook una volta girava una petizione, ma vi rendete conto? lol Personalmente non la trovo bella, ma non mi metto mica a dire tutte 'ste cose- Parlando della serie, è bella. Mi è piaciuta anche per lo stile del disegno, che è sempre rimasto uguale. Anche i personaggi non sono male. La sigla fa parecchio rigettare c'è da dire, capisco anche chi se l'è presa in maniera esagerata e arrivo a capire pure la petizione (d'altronde si sono viste petizioni per cose ancora più insignificanti) Tuttavia concordo, è esagerato (ma si sà che accanirsi contro qualcosa/qualcuno è una moda e come tale passeggera...già adesso in molti si sono totalmente scordati di questa faccenda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dalla prossima settimana i canali mediaset saranno visibili solo su digitale terrestre. Io ovviamente ho sky. Gli episodi si trovano bene su internet(non uso lo streaming)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dalla prossima settimana i canali mediaset saranno visibili solo su digitale terrestre. Io ovviamente ho sky. Gli episodi si trovano bene su internet(non uso lo streaming)? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.