Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non sono riuscito a vedere i due nuovi episodi cos'è successo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Visto che non seguo piú yu gi oh dal tragico giorno in cui mia madre mi buttó via tutte le mie preziosissime carte, volevo sapere se queste carte del nuovo cartone esistono giá?Si , sono dello startner deck e di forza generatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si queste carte sono tutte già uscite...l'anno scorso era uscito Drago Fotonico pensa un pò...è da un bel pò che sono in giro le nuove carte...comunque io ho scaricato tutte le puntate fino alla 25... F**k Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Chi scommette che oggi ci saranno le puntate nuove??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A che ora ci sono? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non credo comunque...sarà al solito orario... 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No, infatti, se ne riparlerà Mercoledì prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 .... vedremo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 .... vedremo.... No se no lo scrivevano in alto a sinistra su K2 Comunque ora vedremo D:Edit:Nooooo ancora le prime puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 seconda puntata... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Edit:Nooooo ancora le prime puntate Ma che diamineeeeeee!!...K2 è una cosa immane..buona solo ormai a far ri e rivedere a tutto reality e compagnia....sigh, me piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma che diamineeeeeee!!...K2 è una cosa immane..buona solo ormai a far ri e rivedere a tutto reality e compagnia....sigh, me piange Già , come quoto... Di Zexal trasmettono 2 miseri episodi a settimana, al mercoledì. E il resto: repliche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nessuno , visto che non ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?Avete presente il primo episodio riguardante il nanetto con gli occhiali? Astral nota intorno a lui l'aura oscura che hanno le persone controllate dai Numeri, ma lui non ne possiede... (eccetto quando li prende da Yuma)Sapete spiegarmi allora il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?Avete presente il primo episodio riguardante il nanetto con gli occhiali? Astral nota intorno a lui l'aura oscura che hanno le persone controllate dai Numeri, ma lui non ne possiede... (eccetto quando li prende da Yuma)Sapete spiegarmi allora il perché?No quell'aurea oscura non è perché lui possedeva un Numero, infatti all'inizio non ne aveva eppure Astral la vedeva lo stesso. Sarà perché il nanetto mentiva e aveva secondi fini DD:Non vedo l'ora di Mercoledì \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 No quell'aurea oscura non è perché lui possedeva un Numero, infatti all'inizio non ne aveva eppure Astral la vedeva lo stesso. Sarà perché il nanetto mentiva e aveva secondi fini DD:Non vedo l'ora di Mercoledì \òMah... Per me hanno sbagliato...Pure iooooo \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma le puntate di ieri quali erano? La terza e la quarta? Mi sto perdendo :°D (qualcuno sa dove si può vedere subbato?) Comunque il personaggio di Asdral mi incuriosiscetroppo. Chissà chi è, da dove viene, perchè se ne è sbucato fuori da quel cancello demoniaco all'inizio? °-°Oggi niente immagini omicide, non voglio altre stragi sulla coscienza :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 E' talmente ultra mega che non me lo apre :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ok, oggi siamo tornati alla prima puntata del Passero.. vedremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Mi toccherà di nuovo vederli in streaming, visto che non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quoto Calcolatore.Ma perchè proprio nel giorno in cui non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Dai che tra poco arriva Kite (Kaito)...da lì in poi diventa interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 hai ragione riguardo a neo drago fotonico occhi galattici *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 hai ragione riguardo a neo drago fotonico occhi galattici *.*a me non cambia ma non era meglio mettere sotto spoiler? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Oooo!Oggi nuove puntate (che tanto faranno rivedere domani..)chi le ha viste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.