Hikari Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Oooo!Oggi nuove puntate (che tanto faranno rivedere domani..)chi le ha viste?? Iooo! Devo dire che la seconda puntata è stata noiosissima, nessuna carta numero ma soprattutto carte di Gattini, da spararsi à§_à§La cosa interessante è che si è scoperto perché Astral è venuto lì.Ah, ma alla fine, ora Regina Galattica è una carta di Yuma? Se è così, è la 4° carta numero che ha :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Iooo! Devo dire che la seconda puntata è stata noiosissima, nessuna carta numero ma soprattutto carte di Gattini, da spararsi à§_à§le numero non ci saranno in tutte le puntate , quelle saranno le puntate pacco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Si le ho viste....Ma come fanno a mettere un mostro con 8000 atk alle prime puntate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 però yuma è bravo a duellare quando c'è la fidanzatina di mezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Si le ho viste....Ma come fanno a mettere un mostro con 8000 atk alle prime puntate?chi drago fotonico?Ricordati Zane e Jaden poi vedi...se non ricordo male erano arrivati ad uno scontro 12000 vs. 12000 atkperò yuma è bravo a duellare quando c'è la fidanzatina di mezzo... mi spiace deluderti ma Astral è un Maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 lui intende quasi sicuramente la puntata con la ragazza fissata coi gatti, in quella puntata la sua amica viene "rapita" e yuma lotta perfettamente senza bisogno di consigli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ah giusto...si vede chiaramente che Kotori è innamorata di Yuma...perchè non lo dice cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 chi drago fotonico?Ricordati Zane e Jaden poi vedi...se non ricordo male erano arrivati ad uno scontro 12000 vs. 12000 atkNo , mi sembra anche di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 si io intendo tori no astral cmq è mai possibile che in ogni anime si amano ma non lo dicono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 si io intendo tori no astral cmq è mai possibile che in ogni anime si amano ma non lo dicono!!!Magari lo faranno u.uE poi, mi sembra che Yuma non provi lo stesso. O forse, è come Ash e non capisce una mazza...P.S. A me piace più Katy (la gatta, si chiama così, no?) di Tori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Magari lo faranno u.uE poi, mi sembra che Yuma non provi lo stesso. O forse, è come Ash e non capisce una mazza...P.S. A me piace più Katy (la gatta, si chiama così, no?) di Tori quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 quoto XDComunque, mi sono documentato. Si scrive Cathy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 poitutti i protagonisti di yu gi oh hanno i capelli bicolor esmpio:yugi biondi neri e viola, jaden castani e marroncini,yusei neri e biondi e yuma neri e viola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ma che schifo la puntata sui gatti e poi vincere non era tanto difficile!l'unica cosa divertente e quando Yuma si veste come un'ape e altre cose strane!anche se i gatti non sono gli unici stupidi infatti anche alcuni mostri di yuma sono schifosi anche se io mi chiedo come fa a avere dei mostri che si chiamano pignetto ghiandino e jo il folletto nel suo deck!è meglio Utopia e drago leviatano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ma che schifo la puntata sui gatti e poi vincere non era tanto difficile!l'unica cosa divertente e quando Yuma si veste come un'ape e altre cose strane!anche se i gatti non sono gli unici stupidi infatti anche alcuni mostri di yuma sono schifosi anche se io mi chiedo come fa a avere dei mostri che si chiamano pignetto ghiandino e jo il folletto nel suo deck!è meglio Utopia e drago leviatanoQuando mi spiegherai come fai ad evocare 39 e 17 senza mostri più deboli ti darò ragione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 non evoca le numbers contro quelli senza numbers e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 non evoca le numbers contro quelli senza numbers e.eGià , non ci avevo fatto caso. Aspetta, non è vero! Contro il nanetto le ha usate, e lui non ne aveva.Qualcuno di voi ha qualche mostro Numero? u.uIo ho solo 39... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Umm fammi pensare un attimo..... la regina galattica terrorbyte utopia e leviatano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Umm fammi pensare un attimo..... la regina galattica terrorbyte utopia e leviatanoLi possiedi? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Davvero? Due nuovi Numeri? *-*Non spoilerare peròòòòòò!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 La sorpresa però non è quella (Il secondo episodio vedetelo)Lo vedrò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 belle le puntate di oggi **ma yuma non evoca mai il piccolo baby tiragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Perchè me le perdo sempre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 belle le puntate di oggi **ma yuma non evoca mai il piccolo baby tiragon?Lo evoca...che puntate hanno trasmesso?Io sono arrivato alla 28 e non sto seguendo K2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Chissà chi è il Numero 19... u.uP.S. Baby Tyragon (o cme si scrive lol) lo evoca nell'episodio 7, contro Cathy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.