Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 comunque bellissimo l'animeNon ai livelli della prima serie e di 5D's, ma comunque se la cava, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Hai ragioneAlmeno abbiamo avuto la fortuna di avere un protagonista che riflette sulle cose...non come ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 <p>be yuma all'inizio era come ash ma adesso grazie ad astral sa ragionare da solo (stimo astral è tropo inteliggente e figo ù) cmq domani nuovi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Non ai livelli della prima serie e di 5D's, ma comunque se la cava, dai.Concordo in pieno, 5D's era stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 <p>be yuma all'inizio era come ash ma adesso grazie ad astral sa ragionare da solo (stimo astral è tropo inteliggente e figo ù) cmq domani nuovi episodiSe non avete visto gli episodi vecchi non guardate vedremo se Yuma se la cavra' contro il cacciatore di numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Vedremo se Yuma se la cavra' contro il cacciatore di numeriIo so come finisce e Perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Io so come finisce e Perde Mi sono rovinato il finale ma ero troppo curioso! E alla fine cede N.39 Utobia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Mi sono rovinato il finale ma ero troppo curioso! E alla fine cede N.39 Utobia? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Concordo in pieno, 5D's era stupendo *-*Io personalmente preferisco GX (anche perchè è più lungo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Non è strano, è solo di buon cuore (lasciamo perdere la mano fotonica). Lui è il mio personaggio preferitonon è di buon cuore , è andato via perchè ha visto che suo fratello si era sentito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Yuma avrà molta fortuna perché... il fratello di Kite si sente male , lui lo vede e scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 cavolo voglio altri spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Io personalmente preferisco GX (anche perchè è più lungo).ehm...Master Zexal non è ancora finito quindi non si possono fare queste osservazioni...ma di Gx la 4° Serie se la sono mangiata in Italia...non si trova nemmeno subbata in inglese in streaming D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ehm...Master Zexal non è ancora finito quindi non si possono fare queste osservazioni...ma di Gx la 4° Serie se la sono mangiata in Italia...non si trova nemmeno subbata in inglese in streaming D: che poi era pure bella come serie à§_ৠfortuna che l'ho vista cmq LOOOOLah preciso che in italia non fanno nemmeno l'ultima serie di 5ds , facendolo finire con la sconfitta di aporia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ehm...Master Zexal non è ancora finito quindi non si possono fare queste osservazioni...ma di Gx la 4° Serie se la sono mangiata in Italia...non si trova nemmeno subbata in inglese in streaming D:Veramente è stata doppiata in Italiano, me la ricordo Comunque bellissimo Drago Fotonico Occhi Galattici! Ma adesso voglio vedere neo Drago Fotonico Occhi Galattici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 La serie Zexal si sta facendo interessante, non c'è dubbio.Mi stavo chiedendo... Mancano 10 episodi alla fine della prima serie, che si chiama appunto Mostri Numero. Ma non mostreranno di certo tutte le 99 carte! Finora ne sono apparse solo 9! Le faranno vedere tutte, prima o poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 La serie Zexal si sta facendo interessante, non c'è dubbio.Mi stavo chiedendo... Mancano 10 episodi alla fine della prima serie, che si chiama appunto Mostri Numero. Ma non mostreranno di certo tutte le 99 carte! Finora ne sono apparse solo 9! Le faranno vedere tutte, prima o poi?Sicuramente, ma non in questi 10 episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ci voranno altri 100 o più episodi prima di vedere tutte le carte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Sicuramente, ma non in questi 10 episodi...Speriamo!Drago Bianco Occhi Blu e Drago Nero Occhi Rossi <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Speriamo!Drago Bianco Occhi Blu e Drago Nero Occhi Rossi <33Bellissimi!Comunque, l'anime sta diventando sempre più serio. Meno male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Uhm... La storia di Kite, suo fratello e quel professore mi incuriosisce u.uInvece penso che quel vecchietto sia totalmente inutile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 No...la 4° Serie di Gx non è mai arrivata come non arriveranno mai gli ultimi 30 ep di 5D's...vabbè...almeno 5d's me lo sono guardato subbato ma gx proprio niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 No...la 4° Serie di Gx non è mai arrivata come non arriveranno mai gli ultimi 30 ep di 5D's...vabbè...almeno 5d's me lo sono guardato subbato ma gx proprio niente...Ti dico di sì invece. Non la fecero su Italia 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Vero Vero...Wikipedia non mente...li ho anche trovati da scaricare che bello...*si mette a scaricare l'anime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 La serie Zexal si sta facendo interessante, non c'è dubbio.Mi stavo chiedendo... Mancano 10 episodi alla fine della prima serie, che si chiama appunto Mostri Numero. Ma non mostreranno di certo tutte le 99 carte! Finora ne sono apparse solo 9! Le faranno vedere tutte, prima o poi?Sicuramente, ma non in questi 10 episodi...+ 15 no ne faranno vedere solo 25 circa (ho visto che carte ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.