Vai al commento



Comicon Napoli 2015: Skin Vel'Koz della Luce


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sono SirZeel [stesso nickname su League of Legends, server EUW].


Per un'impossibilità  personale non sono potuto andare al Comicon di Napoli che si è tenuto in questi giorni e non sono riuscito a rimediare, sfortunatamente, il codice della skin di Vel'Koz della Luce.


 


Cerco qualcuno che sia così gentile da fornirmene uno, ovviamente in cambio di qualcosa.


Personalmente pensavo ad una skin di vostra scelta di pari valore [1350 RP] oppure a due skin da 750 RP, sempre di vostra scelta. Tuttavia sono disponibile a trattative [nei limiti del ragionevole ovviamente, non chiedete una skin da 3150 RP].


 


Grazie mille. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere come mai non la shoppi da solo se vuoi spendere comunque 1350 rp per il codice? :3

 

Perché io la skin ce l'ho già . ^^ Mi serve qualcuno che mi dia un codice infatti, non che mi regali la skin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a cercartelo domani dai :3

 

Saresti davvero gentile. <3

Forse sono stato criptico, permettimi di spiegarmi meglio.

 

Il 10 maggio è il compleanno di un mio amico, Luca, che gioca anch'esso a LoL. Oltre a regali NON inerenti a questo videogioco, gli volevo dare un nuovo champ con annessa skin. Non avendo lui Vel'Koz, regalarglielo mi costerebbe 1350 + 975 = 2325 RP totali. Ora, anche se dovessi dare 1500 o 1600 RP in cambio di questo codice, io riuscirei a risparmiare qualche soldino [non molti, ma considerando che la Riot ha recentemente anche alzato il prezzo degli RP...].

 

Riot Kayle lo ha già , per questo non lo cerco. Lo abbiamo preso insieme a Miss Fortune Arcade al Romix qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono impossibilitato ad aprire lol


contattami in pvt.


 


ah vorrei precisarti che sul retro delle cartoline contenenti i codici è riportata una dicitura: "da riscattare entro 5 giorni"


considerato che io l'ho presa domenica hai tempo fino a giovedì


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...