Vai al commento

PKNE - Paperinik New Era

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Zoster ha scritto:

Per chi fosse interessato, il 7 marzo uscirà un nuovo capitolo. Dovrebbe essere l'ultimo del filone ideato d'Artibani se non vado errato.

Apri contenuto nascosto

trama? qualcosa del futuro pare dall'imm.

Inviato
4 minuti fa, Chaos ha scritto:

trama? qualcosa del futuro pare dall'imm.

Spoiler

Non saprei. Ad occhi e croce credo faremo una visita a Corono. O forse tutte e due le cose.

Inviato
1 minuto fa, Zoster ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non saprei. Ad occhi e croce credo faremo una visita a Corono. O forse tutte e due le cose.

Spoiler

sarebbe interessante pure quello. soprattutto dopo l'ultima saga, che mi ha fatto venire ancora più curiosità di cos'è successo post pk2 :( 

Inviato
3 ore fa, Zoster ha scritto:

Per chi fosse interessato, il 7 marzo uscirà un nuovo capitolo. Dovrebbe essere l'ultimo del filone ideato d'Artibani se non vado errato.

Apri contenuto nascosto

PK_orizzonte_eventi_news.jpg

Il titolo non mi fa impazzire. 

Alla fine ha detto che potrebbe non essere l'ultima.

Inviato
On 3/3/2018 at 22:47, Darken ha scritto:

Alla fine ha detto che potrebbe non essere l'ultima.

Oh, buono a sapersi. Grazie per l'informazione.

On 3/3/2018 at 19:32, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

sarebbe interessante pure quello. soprattutto dopo l'ultima saga, che mi ha fatto venire ancora più curiosità di cos'è successo post pk2 :( 

Spoiler

Abbi fiducia. Artibani con i precedenti capitoli ha ripreso con garbo i fili di trama recisi dal brusco finale di Pk² per conduci su Corona, credo. Era pur sempre uno dei sostenitori, nonché il creatore principale, della seconda serie.

Chissà se un giorno rivelerà mai quali erano i progetti ideati all'epoca per Pk² e se ha tenuta inalterato qualcosa.

Inviato

Urgh è passato troppo tempo e non ricordo un tubo

Spoiler

Le due figlie di Everett erano giò comparse? E se sì, erano nella stessa "timeline" in cui si svolgono le ultime storie?

Purtroppo quando entrano in gioco timeline e reboot vari il mio cervello esplode di solito

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...