Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Sono femmina :v e che palle.

A parte ciò, me ne sono accorta tardi che henry sarebbe andato a rogo, proprio come tipo tutit voi non ve ne siete proprio accorti. Può risultare strano, ma avevo da fare fino a sera, quando poi sono tornata, e sono stata molto incasinata tra telefonate, la battaglia da fare per il torneo in arena e rileggere una 30 di pagine che mi ero dimenticata come tutti che henry e crudelia non hanno lo stesso punteggio di voti.

 

 

Cleffa, quello che dici fa acqua da tutte le parti. Poi se sei buona te la sei giocata ben male.

1) hai detto che sei arrivata alle 20:30, ma hai votato alle 21:40 circa. E a che ora hai modificato il voto? Alle 21:59?! Pensa te la sfortuna/fortuna. Non sei riuscita a dirci della tattica sbagliata secondo te, ma hai fatto appena in tempo a cambiare il voto. Le votazioni terminano alle 22 e tu proprio alle 21:59 cambi il voto. Wao! 

2) E avvisarci che avevi impegni?

3) E chiederci un riassunto come hanno fatto altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3) E chiederci un riassunto come hanno fatto altri?

non la difendo voglio solo precisare che nella magior parte delle volte nessuno ti fa un riassunto  di quello che succede .  chiusa parentesi aspetto ulteriori sviluppi e vi dico come la penso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non la difendo voglio solo precisare che nella magior parte delle volte nessuno ti fa un riassunto  di quello che succede .  chiusa parentesi aspetto ulteriori sviluppi e vi dico come la penso 

 

Beh, ma dalle 20:30 alle 21:40 che ha fatto? Avrà  letto, no? E ha votato Sal e modificato proprio all'ultimo minuto. E comunque altri ce lo hanno chiesto e noi lo abbiamo fatto. Non ci costava niente farglielo. E poi era tutto di guadagnato per noi spiegarle cosa era accaduto per non lasciarle scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma dalle 20:30 alle 21:40 che ha fatto? Avrà  letto, no? E ha votato Sal e modificato proprio all'ultimo minuto. E comunque altri ce lo hanno chiesto e noi lo abbiamo fatto. Non ci costava niente farglielo. E poi era tutto di guadagnato per noi spiegarle cosa era accaduto per non lasciarle scuse.

ti capisco stamattina ho letto entrambe le discussione e ho capito la situazione e tutto ciò che è successo volevo solo puntualizzare . 

 a dopo , vado a studiare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso intromettermi nel municipio:

Anche ammettendo che ICCKC sia davvero Henry,perchè eliminare uno come Saleon per salvare Henry?Se qualcuno avesse voluto davvero salvare Henry avrebbe dirottato il voto su un inattivo,non certo su uno dei più attivi

Ri-fuggo

Ma ICCKC che significa?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora signori non ci riduciamo all'ultimo minuto come ieri! Iniziamo a scegliere qualcuno per la discesa, la salita e per il rogo.

 

Ma per la salita non scelgono solo nell'altra piazza? 

Comunque io sono nuovo qui. Magari mi è sfuggito qualcosa . Ditemi voi cosa fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per la salita non scelgono solo nell'altra piazza? 

Comunque io sono nuovo qui. Magari mi è sfuggito qualcosa . Ditemi voi cosa fare. 

Si che scelgono nell'altra piazza, ma l'ultima volta siamo stati fregati da 2 lupi che sono saliti da là  sotto, ergo conviene a tutti accordarsi sul nome da far salire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e comunque:

Ieri sera, per svariati motivi che comprendevano fail da parte nostra (sì, lo so, Icy, tu non hai fatto nulla di male, non cominciare a digitare furiosamente la tua innocenza <3) non abbiamo ucciso nessuno, ma da stasera, ovviamente, in caso di parità  per una qualsiasi votazione verrà  tirato in causa Archie/il Grillo Parlante/l'Avvocato. Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, deve usare il suo potere entro le 22.

 

Ma se anche fosse Elsa.. potrebbe aver bloccato Henry in teoria.. Devo capire da cosa viene la certezza di Shiny

Vogliamo scoprire Regina??

 

Oggi qui sopra ci AUTOVOTIAMO tutti.

Se Peter è Henry scende e perdiamo un giorno purtroppo.

Se Peter è Crudelia e Regina è buona, Peter scende.

Se Peter è Crudelia e Regina è cattiva, l'avvocato accederà  ad una votazione speciale dove gli saranno fatti i nomi di Peter e del partecipante che ricopre il ruolo di Crudelia. Butta giù quest'ultimo e domani mandiamo Peter.

 

Se ci sono falle ditemelo pure, 2 minuti e devo assentarmi, è il meglio a cui sono riuscito a pensare. Se peter è veramente crudelia abbiamo il modo per provare la bontà  di regina o condannarla.

Ah, di sotto, attenti a Demo. Non mi piace il suo silenzio, niente affatto.

falla, regina mi sembra abbia 2 voti anche da buona, quindi punti 2 e 3 si confonderebbero

Ma infatti se il mago ha fatto il mio nome lo butti pure nel cestino, non può fidarsi del ruolo ricevuto purtroppo. Ma lo stesso deve fare con qualsiasi altro ruolo di questo primo giorno. Nel caso, compreso il tuo. Perchè il grande candidato sei tu, come bersaglio di Peter. A meno che Peter abbia scelto uno meno esperto, ma... chi lo avrebbe fatto?

 

Chi credi sia il lupizzato?

io direi un esperto ma non dei big 5 (ormai dirò così anche se non giocate tutti), quindi un luke, un tano, un bot, un kin, un cobalt o un lmud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando se i mod hanno deciso di non eliminare nessuno per dei loro fail può darsi che fra i due che rischiavano il rogo ci fosse un lupo e allora per correttezza dato che c'era stato un loro fail hanno deciso di non eliminare ne il lupo ne il buono. Mi è venuta in mente questa cosa e volevo dirvela. Quindi non chiedetemi prove certe perché si tratta semplicemente di un'intuizione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok gente scusate l'assenza per quasi tutto il pomeriggio ma mi sono dovuto battere per non essere squalificato, si è risolto tutto per il meglio quindi sono tutto vostro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza sta muorendo...


Io la mia opinione su quelli giù l'ho già  detta invece per quanto riguarda far scendere io farei scendere:


-Cocco dato che ieri mi ha convinto di meno rispetto dany


-BotTube i suoi messaggi non mi hanno convinto


Ps: Roxas nell'altra piazza ha fatto capire di essere l'avvocato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, è vero.

 

Ma chi è quel nabbo che si prende le penalità ?  :mumblo:

Ah boh non so io ho votato.

 

Ok gente scusate l'assenza per quasi tutto il pomeriggio ma mi sono dovuto battere per non essere squalificato, si è risolto tutto per il meglio quindi sono tutto vostro

Puoi spiegarci perchè? o lo vuoi tenere per te?

falla, regina mi sembra abbia 2 voti anche da buona, quindi punti 2 e 3 si confonderebbero

io direi un esperto ma non dei big 5 (ormai dirò così anche se non giocate tutti), quindi un luke, un tano, un bot, un kin, un cobalt o un lmud

Lmud è un big5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah boh non so io ho votato.

 

Puoi spiegarci perchè? o lo vuoi tenere per te?

Lmud è un big5?

in pratica un mod ha detto che potevo scrivere una cosa in MP, l'ho scritta, 2 secondi dopo è arrivata Ginger dicendo che era rivelazione ---> ho cancellato l'MP e quindi nessuno di coloro che hanno MP con me sa effettivamente cosa stavo per dire con chi. il fatto è che quelli della commissione non avevano capito che io avessi ricevuto l'Ok inizialmente e che letto che era rivelazione lo avessi cancellato immediatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...