Vai al commento




OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

perchè avevo il suo mex sotto mano .

Stai evitando di rispondermi vero? ;)

Ma no, è un'eventualità  facilmente evitabile. Per ora questo problema non sussiste. Ovvio che dobbiamo mandarli giù, ma anche riuscire a trovarli ed eliminarli. L'importante è che sotto non ci vada la maggioranza di lupi che si conoscono. Tutto qui. Non mi sembra un pensiero campato per aria. O erro, Jeanine?

E perché Keita è da inizio lit che aveva detto che sarei finito qui sopra? E perché proprio lui è andato di sotto? O è la Big fata è uno dei due che ho detto prima. Siccome dubito che sprechino poteri vanamente potrebbe essere solo Tremotino.

Ha detto chiaramente di essere la Fata, e nessuno ha sollevato obiezioni per ora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così a caso, con le alte probabilità  per cui sia Turchina visto che nessuno ha detto niente? Cominci a comportarti piuttosto stranamente.

 

Nah! Ti stai comportando tu in modo strano. Il Dany che conosco non lo avrebbe escluso a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimentichiamo che un lupo novello potresti essere tu. Cioè, mettiti nei panni di un giocatore X: secondo te, quante probabilità  ci sono che tra me, te e Bottube si nasconda un lupo? E aggiungiamoci pure TOO. Alte, altissime, come sotto uno tra Gilga e Stitch lo è.

Se dovessi considerare me-te-Gaetano, un lupo tra questi, ovviamente mi escluderei (obv xD) mentre tra voi due sarei più propenso a pensare Gaetano lupo, questo perchè ieri voleva per forza buttare giù Kin solo perchè era inattivo ed il suo comportamento non mi convince, mentre tu stai dando buoni spunti per i buoni e non mi sembra di aver visto dei passi falsi da parte tua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimentichiamo che un lupo novello potresti essere tu. Cioè, mettiti nei panni di un giocatore X: secondo te, quante probabilità  ci sono che tra me, te e Bottube si nasconda un lupo? E aggiungiamoci pure TOO. Alte, altissime, come sotto uno tra Gilga e Stitch lo è.

Arieccoci ormai sei fissato che io sia il lupizzato, ma non lo sono per due motivi:

1 sono un giocatore in vista o domani o dopo domani il mago mi controllerà .

2 non sono bravo a fare il lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah! Ti stai comportando tu in modo strano. Il Dany che conosco non lo avrebbe escluso a priori.

Non l'ho escluso a priori, leggi sopra, ma al momento non ci sono indizi per il contrario, mentre un morto dice che sei lupo al 101% (e non dirmi che i lupi si sono uccisi subito tra di loro... :/ Ok è probabile ma molto difficile il primo giorno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai evitando di rispondermi vero? ;)

Ha detto chiaramente di essere la Fata, e nessuno ha sollevato obiezioni per ora.

 

Sì, si rivela fata e i lupi uccidono Shiny. Logico. Poi ci sta eh! Magari sanno che Shiny è buono e quindi si sono buttato su di lui. O magari la fata era Shiny e Keita ha rubato i suoi poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arieccoci ormai sei fissato che io sia il lupizzato, ma non lo sono per due motivi:

1 sono un giocatore in vista o domani o dopo domani il mago mi controllerà .

2 non sono bravo a fare il lupo.

E se il mago lupizzato sei tu? Saremmo davvero nei guai, ho una paura matta di questa eventualità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi considerare me-te-Gaetano, un lupo tra questi, ovviamente mi escluderei (obv xD) mentre tra voi due sarei più propenso a pensare Gaetano lupo, questo perchè ieri voleva per forza buttare giù Kin solo perchè era inattivo ed il suo comportamento non mi convince, mentre tu stai dando buoni spunti per i buoni e non mi sembra di aver visto dei passi falsi da parte tua.

Che cosa? Io non volevo buttare giù kin perchè è inattivo, ma perchè è pericoloso. Dany cosa sta facendo da darti buoni spunti? Io almeno ho pianificato la tattica e ora siamo sempre più vicini a sapere chi è Crudelia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, si rivela fata e i lupi uccidono Shiny. Logico. Poi ci sta eh! Magari sanno che Shiny è buono e quindi si sono buttato su di lui. O magari la fata era Shiny e Keita ha rubato i suoi poteri.

E shiny non ci avrebbe avvertito?

Che cosa? Io non volevo buttare giù kin perchè è inattivo, ma perchè è pericoloso. Dany cosa sta facendo da darti buoni spunti? Io almeno ho pianificato la tattica e ora siamo sempre più vicini a sapere chi è Crudelia.

Può essere che voglia tenermi buono. Per me uno tre te e Bot è lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa? Io non volevo buttare giù kin perchè è inattivo, ma perchè è pericoloso. Dany cosa sta facendo da darti buoni spunti? Io almeno ho pianificato la tattica e ora siamo sempre più vicini a sapere chi è Crudelia.

Solitamente quando è lupo accusa e basta, vero che non è che stia facendo molto di diverso, ma sta dando anche qualche spunto per capire qualche ruolo, btw è un 50%, a parità  tra te e lui sospetto più di te semplicemente. Comunque ripeto mandare al rogo uno perchè è pericoloso prima ancora che questo abbia parlato non ha senso, almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa? Io non volevo buttare giù kin perchè è inattivo, ma perchè è pericoloso

 

Ah adesso non si gioca più con il ragionamento, ma si gioca a paura?

Ecco, dici che lo vuoi mandare al rogo perchè è pericoloso senza avere alcuna prova e poi dici a Dany se gioca a paura quando fa la stessa identica cosa (ma in forma più lieve visto che tu hai parlato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi considerare me-te-Gaetano, un lupo tra questi, ovviamente mi escluderei (obv xD) mentre tra voi due sarei più propenso a pensare Gaetano lupo, questo perchè ieri voleva per forza buttare giù Kin solo perchè era inattivo ed il suo comportamento non mi convince, mentre tu stai dando buoni spunti per i buoni e non mi sembra di aver visto dei passi falsi da parte tua.

sulal cosa di dany concordo, infatti oggi i miei sospetti nei suoi confronti sono calati (da un 90% ad un 55%, con partanza da 50% )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho escluso a priori, leggi sopra, ma al momento non ci sono indizi per il contrario, mentre un morto dice che sei lupo al 101% (e non dirmi che i lupi si sono uccisi subito tra di loro... :/ Ok è probabile ma molto difficile il primo giorno)

 

No no, ma infatti non si sono uccisi tra di loro. Io dico Keita lupo probabile. Non certo, ma molto probabile.

Per shiny... boh, non ne ho idea perché mi da del lupo al 101%, ma il veggente lo sa e se penso che lui sia chi io penso allora può anche fare un nesso e contattarmi. Se Shiny non è la fata e non ha detto cose a vanvera allora sì, ci sta che sia un lupo solitario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany come sto giocando non piace nemmeno a me

Sarà  il periodo?Sarà  il Molise?Sarà  Say?

Mi auguro sia la prima

#colpadisay sicuramente :tf:

e comunque a me non piace il comportamento di tano, prima avevo notato una grossa differenza da suoi precedenti lit (ma ora l'ho dimenticata), se la ricordo ve la dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio una risposta si/no da bot e Gaetano: manderesti l'altro di sotto?

E lucinda, rispondimi o cominci ad essere sospetta

A dopo. Bye

A questo punto visto che non ho altri sospetti, quello che mi è più sospetto è Gaetano, quindi se non succede altro manderei lui, anche perchè non è un rogo e non morirà  ma potremo capire meglio il suo comportamento :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, ma infatti non si sono uccisi tra di loro. Io dico Keita lupo probabile. Non certo, ma molto probabile.

Per shiny... boh, non ne ho idea perché mi da del lupo al 101%, ma il veggente lo sa e se penso che lui sia chi io penso allora può anche fare un nesso e contattarmi. Se Shiny non è la fata e non ha detto cose a vanvera allora sì, ci sta che sia un lupo solitario.

pit, perchè keita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa? Io non volevo buttare giù kin perchè è inattivo, ma perchè è pericoloso. Dany cosa sta facendo da darti buoni spunti? Io almeno ho pianificato la tattica e ora siamo sempre più vicini a sapere chi è Crudelia.

 

 

Ah adesso non si gioca più con il ragionamento, ma si gioca a paura?

Post uno: È pericoloso e quindi manderei giù lui.

Post due: Non si gioca a paura.

 

Seems legit.

 

Dany pure potrebbe esser stato lupizzato, ciemmeccù. Mossa mainstream? Sicuramente. Ma è allettante poter lupizzare un giocatore bravo con la sicurezza che, essendo troppo scontato, nessuno lo sospetterebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pit, perchè keita?

 

Perché non ha fatto altro che dire da inizio lit che sarei finito di sopra. Perché mai avrebbe dovuto farsi riconoscere buono subito? E perché i lupi non lo hanno ucciso? Sono solo dubbi, eh! Niente di più. Ma mi fa strano che nessuno gli abbia chiesto perché dicesse quelle cose. Specialmente un Dany o un Gaetano. Magari non lo hanno letto. Magari non gli hanno dato peso. Ma io che ora sono qui sopra al posto suo queste domande me le pongo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...