Vai al commento




OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Qualcuno elenchi le penalità  qui per favore


Mhmmm, io farei come dice bot ovvero gaetano, nel lit precendente (smash) è stato molto utile, quindi se è buono sarà  a nostro favore, anche se si sospetta un po' di bot io direi di fidarci almeno per oggi.

 

Perchè non TOO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno elenchi le penalità  qui per favore

 

Perchè non TOO?

Ero andato a vederle proprio ora:

  • ICCKC: 5 voti al rogo il giorno successivo per modifica al proprio voto al rogo
  • Cobalt: 5 voti al rogo il giorno successivo per mancata votazione
  • TOO: 5 voti al rogo il giorno successivo per mancata votazione
  • Kin'Grovyle: 5 voti al rogo il giorno successivo per mancata votazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno elenchi le penalità  qui per favore

 

Perchè non TOO?

perchè mi fido di bot visto che come ho ripetuto nello scorso lit ci è stato di aiuto, e ci ha condotti alla vittoria, non dico di non avere sospetti su loro due, ma direi che almeno per una notte possiamo fidarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io la mia opinione l'ho espressa, Gaetano è quello che mi sta più sospetto, andando giù non muore quindi potremo osservarlo per un altro giorno o più e se si conferma buono o non sospetto farlo poi risalire, per questo vado a votarlo.

Questa cosa è condivisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhmmm, io farei come dice bot ovvero gaetano, nel lit precendente (smash) è stato molto utile, quindi se è buono sarà  a nostro favore, anche se si sospetta un po' di bot io direi di fidarci almeno per oggi.

 

E' stato utile perché sapevamo tutti che era Kirby perché ci era stato detto per fail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè mi fido di bot visto che come ho ripetuto nello scorso lit ci è stato di aiuto, e ci ha condotti alla vittoria, non dico di non avere sospetti su loro due, ma direi che almeno per una notte possiamo fidarci.

 

Certo, Bot nello scorso lit era buono, quindi è buono anche in questo LiT, fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analisi Gilgameshiana

Quando è lupo, scrive un sacco nella chat lupi, gestisce le cose da dietro, e questo gli toglie tempo in piazza. In secondo luogo, in piazza non si espone troppo, quando è buono mi accusa senza se e senza ma anche il secondo giorno se non di più, oggi addirittura concordava con me. In terzo luogo, quando è buono mi invia sempre un messaggio privato il primo giorno, stavolta non l'ha fatto.

Non cominciamo a votare, ci sono le penalità !

E quindi non hai mp?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, Bot nello scorso lit era buono, quindi è buono anche in questo LiT, fantastico!

Non sto dicendo che è buono bot, ma che credo che sia buono, non che non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, nè ricevuti nè inviati.

 

Quindi tu manderesti Kin di sotto?

Era ironica la mia frase ovviamente lol, ora come ora manderei Gaetano, Kin meh, non si è giustificato molto per ieri, lo tengo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno è venuto a stringere alleanze con te?

 

No, ri-confermo.

 

Edit: anzi, aggiungo: quando Gilga è buono, è sempre lui a mandarmi un PM. Io per principio non glielo mando mai. Capisco sempre il suo comportamento dal PM iniziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io sospetto che il litigio Bot-Gaetano sia artificioso per disperdere voti e mandare gìù un penalizzato?

I penalizzati hanno un massimo di 5 voti ciascuno, se li disperdete tra me e Gaetano va comunque uno di noi due giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari il lupo tra noi 3 sei tu e ti stai divertendo.

 

Sì, mi sto divertendo a vedere te e Bot scannarvi, perché 1/2 di voi è/siete lupi, a questo punto è chiaro.

volevo sapere se potevo formare un mex privato con chiunque

 

Hai un limite di 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo abbia dato molti contributi in piazza al momento

Bisogna basarsi proprio sui contributi? non è che uno non contribuisce al massimo e vuol dire che sia lupo, poi bot è anche mod quindi non solo deve gestire 34 discussioni ma anche partecipare al lit, quindi non c'è 24 ore su 24.

E sinceramente questa cosa su chi contribuisce poco è lupo non mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna basarsi proprio sui contributi? non è che uno non contribuisce al massimo e vuol dire che sia lupo, poi bot è anche mod quindi non solo deve gestire 34 discussioni ma anche partecipare al lit, quindi non c'è 24 ore su 24.

E sinceramente questa cosa su chi contribuisce poco è lupo non mi piace.

Yep l'ho anche detto il primo giorno che non sarei stato attivissimo in questo lupus causa scuola e staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...