Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

 

Per favore, non modificare i messaggi. Mi da alquanto fastidio.
Avevo scritto "Vorresti mandare su Stitch?" a Lodz perché prima aveva detto di fidarsi di lui.

 

 

Ti sacrificheresti al rogo?

Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi.


Allora questo non è un duo ma è un trio di certo uno tra Dany me e Bot è lupo, ma io non lo sono semplice.
Tra tutti e tre io non sospettavo di Bot ma ormai siamo uno contro l'altro per salvarmi dovrei votare bot? No non lo voteró preferisco andare a Storybrooke dove ho meno possibilità  di essere ucciso e salvarmi la pelle.
I miei sospetti principali sono Dany e Kin'grovyle.

 

Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto


Al momento l'unico sospetto che io abbia è Gaetano. :\

 

A proposito: Mi linkereste il rogo di questa piazza, per favore?

 

Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

 

Ti sacrificheresti al rogo?

Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi.

 

Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto

 

Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT

 

tano per me è il più sospetto, sono arrivato 2 sec per votare, voto lui e rivado off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sacrificheresti al rogo?

Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi.

 

Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto

 

Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT

Ancora con la storia di kin a caso quando vi farà  le scarpe e piglierà  il bp dei lupi vedrete.

Non vedo cosa ci sia da capire su di te a parte che hai accusato tutti. Io almeno a mia discolpa ho il piano per sfamare Crudelia/Henry da lì è partito tutto e abbiamo movimentato Stoorybrook.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con la storia di kin a caso quando vi farà  le scarpe e piglierà  il bp dei lupi vedrete.

Non vedo cosa ci sia da capire su di te a parte che hai accusato tutti. Io almeno a mia discolpa ho il piano per sfamare Crudelia/Henry da lì è partito tutto e abbiamo movimentato Stoorybrook.

 

Se non ci fossero stati i penalizzati oggi avremmo beccato Regina e crudelia (aka Peter da quel che ci dice Shiny).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora questo non è un duo ma è un trio di certo uno tra Dany me e Bot è lupo, ma io non lo sono semplice.

Tra tutti e tre io non sospettavo di Bot ma ormai siamo uno contro l'altro per salvarmi dovrei votare bot? No non lo voteró preferisco andare a Storybrooke dove ho meno possibilità  di essere ucciso e salvarmi la pelle.

I miei sospetti principali sono Dany e Kin'grovyle.

grazie gaetano per esserti espresso tocca a bot parla anche tu 

 

 

 

Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto

 

Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT

 

 dany calmati , comunque avrà  le sue ragioni  e le ha appena dette . kin molto probabilmente si sta conformando alla massa

 

Ancora con la storia di kin a caso quando vi farà  le scarpe e piglierà  il bp dei lupi vedrete.

Non vedo cosa ci sia da capire su di te a parte che hai accusato tutti. Io almeno a mia discolpa ho il piano per sfamare Crudelia/Henry da lì è partito tutto e abbiamo movimentato Stoorybrook.

anche tu calmati ,  ho compreso ma bisogno di una conferma il tuo desiderio è andare a storybrook ?

 

Se non ci fossero stati i penalizzati oggi avremmo beccato Regina e crudelia (aka Peter da quel che ci dice Shiny).

ma perchè sono stati penalizzati x cosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dany mi puoi spiegare il senso del sacrificarsi? Bene, facciamo così in ogni LiT. Sacrifichiamo dei buoni per provare a capire chi sono i cattivi.

 

 

Il medium avrebbe capito che eri buono e avremmo trovato dei lupi. ma a quanto pare il lupo sei tu.


Però perchè Bottube non ci risponde? Ora mi viene il sospetto che il vero lupo sia lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie gaetano per esserti espresso tocca a bot parla anche tu 

 

 dany calmati , comunque avrà  le sue ragioni  e le ha appena dette . kin molto probabilmente si sta conformando alla massa

 

anche tu calmati ,  ho compreso ma bisogno di una conferma il tuo desiderio è andare a storybrook ?

 

ma perchè sono stati penalizzati x cosa ?

Se a Storybrooke non moriró si ci vado con piacere vi dimostreró la mia innocenza e torneró.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

 

Ti sacrificheresti al rogo?

Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi.

 

Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto

 

Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT

 

Domani cercherò di rimediare. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè.

 

Gaetano, chi manderesti al rogo al posto tuo e al posto di Bottube?

Idem Bottube, chi manderesti al rogo al posto di Gaetano?

Rispondo velocissimo prima di ricrashare, allora non ho altri sospetti particolari, però secondo me tra voi due si nasconde un lupo, quindi se per qualche motivo venisse detto di Gaetano buono sicuro avrei fatto scendere te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e ovviamente:

- in caso Regina Lupa muore, Henry è di nuovo mortale.

- in caso Henry stia per morire Confinato e Regina è lupo, viene confinato il secondo con più voti.

 

Esatto, la seconda opzione l'hanno ignorata tutti. u.u E secondo me Regina è cattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene  allora x rispetto verso il desiderio di gaetano lo voto . 


 




Ah, e ovviamente:


- in caso Regina Lupa muore, Henry è di nuovo mortale.


- in caso Henry stia per morire Confinato e Regina è lupo, viene confinato il secondo con più voti.




quindi regina se sei buona faccelo sapere( i sapevo che era lupa )


henry dacci un segno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...