Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per favore, non modificare i messaggi. Mi da alquanto fastidio.Avevo scritto "Vorresti mandare su Stitch?" a Lodz perché prima aveva detto di fidarsi di lui. Ti sacrificheresti al rogo?Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi.Allora questo non è un duo ma è un trio di certo uno tra Dany me e Bot è lupo, ma io non lo sono semplice.Tra tutti e tre io non sospettavo di Bot ma ormai siamo uno contro l'altro per salvarmi dovrei votare bot? No non lo voteró preferisco andare a Storybrooke dove ho meno possibilità di essere ucciso e salvarmi la pelle.I miei sospetti principali sono Dany e Kin'grovyle. Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tuttoAl momento l'unico sospetto che io abbia è Gaetano. :\ A proposito: Mi linkereste il rogo di questa piazza, per favore? Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ti sacrificheresti al rogo?Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi. Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT tano per me è il più sospetto, sono arrivato 2 sec per votare, voto lui e rivado off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mancano 15 minuti, sono fondamentali in questo giro.Demo non mi risponde e legge altri topic del LiT, brutto segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ti sacrificheresti al rogo?Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi. Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiTAncora con la storia di kin a caso quando vi farà le scarpe e piglierà il bp dei lupi vedrete.Non vedo cosa ci sia da capire su di te a parte che hai accusato tutti. Io almeno a mia discolpa ho il piano per sfamare Crudelia/Henry da lì è partito tutto e abbiamo movimentato Stoorybrook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ancora con la storia di kin a caso quando vi farà le scarpe e piglierà il bp dei lupi vedrete.Non vedo cosa ci sia da capire su di te a parte che hai accusato tutti. Io almeno a mia discolpa ho il piano per sfamare Crudelia/Henry da lì è partito tutto e abbiamo movimentato Stoorybrook. Se non ci fossero stati i penalizzati oggi avremmo beccato Regina e crudelia (aka Peter da quel che ci dice Shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se non ci fossero stati i penalizzati oggi avremmo beccato Regina e crudelia (aka Peter da quel che ci dice Shiny).Peccato che ci sono e il tuo piano si è ridotto ad una bolla di sapone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Peccato che ci sono e il tuo piano si è ridotto ad una bolla di sapone. Comunque se sei buono manda Demo al rogo di sotto, vogliono buttare Roxas di sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora questo non è un duo ma è un trio di certo uno tra Dany me e Bot è lupo, ma io non lo sono semplice.Tra tutti e tre io non sospettavo di Bot ma ormai siamo uno contro l'altro per salvarmi dovrei votare bot? No non lo voteró preferisco andare a Storybrooke dove ho meno possibilità di essere ucciso e salvarmi la pelle.I miei sospetti principali sono Dany e Kin'grovyle.grazie gaetano per esserti espresso tocca a bot parla anche tu Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT dany calmati , comunque avrà le sue ragioni e le ha appena dette . kin molto probabilmente si sta conformando alla massa Ancora con la storia di kin a caso quando vi farà le scarpe e piglierà il bp dei lupi vedrete.Non vedo cosa ci sia da capire su di te a parte che hai accusato tutti. Io almeno a mia discolpa ho il piano per sfamare Crudelia/Henry da lì è partito tutto e abbiamo movimentato Stoorybrook.anche tu calmati , ho compreso ma bisogno di una conferma il tuo desiderio è andare a storybrook ? Se non ci fossero stati i penalizzati oggi avremmo beccato Regina e crudelia (aka Peter da quel che ci dice Shiny).ma perchè sono stati penalizzati x cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dany mi puoi spiegare il senso del sacrificarsi? Bene, facciamo così in ogni LiT. Sacrifichiamo dei buoni per provare a capire chi sono i cattivi. Il medium avrebbe capito che eri buono e avremmo trovato dei lupi. ma a quanto pare il lupo sei tu.Però perchè Bottube non ci risponde? Ora mi viene il sospetto che il vero lupo sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 grazie gaetano per esserti espresso tocca a bot parla anche tu dany calmati , comunque avrà le sue ragioni e le ha appena dette . kin molto probabilmente si sta conformando alla massa anche tu calmati , ho compreso ma bisogno di una conferma il tuo desiderio è andare a storybrook ? ma perchè sono stati penalizzati x cosa ?Se a Storybrooke non moriró si ci vado con piacere vi dimostreró la mia innocenza e torneró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 bot se ci sei dici qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Solo perché cerchiamo di capirci qualcosa? Secondo me a te va bene che nessuno capisca Se magari fosti un po' più calmo capiresti. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per Roxas le probabilità che sia buono sono ALTISSIME, i lupi non lo avrebbero fatto scendere, avrebbero votato Cocco ieri!!puntate su Demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 bot se ci sei dici qualcosa Sto cercando di rispondere ma la connessione non me lo permette, ora cerco di risponderti ai messaggi di prima e a quelli di Dany x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Gilga, se sei buono prenditi la responsabilità e manda giù Demo o Stitch. Se il medium scopre che erano buoni, molto probabilmente sarai lupo, e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se non ci fossero stati i penalizzati oggi avremmo beccato Regina e crudelia (aka Peter da quel che ci dice Shiny). Ah beh, se lo dice Shiny. Può saperlo al 101%, dei buoni, solo il mago, e non credo sia lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ti sacrificheresti al rogo?Se sei buono, il medium lo scopre e abbiamo beccato i lupi. Di nuovo Kin. così a caso? O sei un buono e non hai capito riguardo a me, oppure sei un lupo che prova il tutto per tutto Perché solo Gaetano? Scrivi poco in questo LiT Domani cercherò di rimediare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Da dove spunta kaneki su?E perché Salend ha votato ICCM condannandola quasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sto cercando di rispondere ma la connessione non me lo permette, ora cerco di risponderti ai messaggi di prima e a quelli di Dany x_x d'accordo però entro due minuti altrimenti non faremo in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vabbè. Gaetano, chi manderesti al rogo al posto tuo e al posto di Bottube? Idem Bottube, chi manderesti al rogo al posto di Gaetano? Rispondo velocissimo prima di ricrashare, allora non ho altri sospetti particolari, però secondo me tra voi due si nasconde un lupo, quindi se per qualche motivo venisse detto di Gaetano buono sicuro avrei fatto scendere te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ah, e ovviamente:- in caso Regina Lupa muore, Henry è di nuovo mortale.- in caso Henry stia per morire Confinato e Regina è lupo, viene confinato il secondo con più voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ICCm e Gilga sono legati. Se uno è lupo lo è pure l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ah, e ovviamente: - in caso Regina Lupa muore, Henry è di nuovo mortale. - in caso Henry stia per morire Confinato e Regina è lupo, viene confinato il secondo con più voti. Esatto, la seconda opzione l'hanno ignorata tutti. u.u E secondo me Regina è cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 bene allora x rispetto verso il desiderio di gaetano lo voto . Ah, e ovviamente:- in caso Regina Lupa muore, Henry è di nuovo mortale.- in caso Henry stia per morire Confinato e Regina è lupo, viene confinato il secondo con più voti.quindi regina se sei buona faccelo sapere( i sapevo che era lupa )henry dacci un segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 CHIUSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.