Vai al commento


Post raccomandati

Quello che stai dicendo non ha senso dato che siamo solo agli inizi :mki:

ragiona aurora può usare il suo potere una volta nel gioco e annulla il suo voto al rogo ( deve comunque votare altrimenti viene penalizzata ) più  passano  i giorni più voti può usare quindi se inizia oggi  tipo mercoledi avrà  7 voti . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Bello ricominciare :)

Si ricomincia.

Direi di partire da un'analisi che nello scorso LiT non si era rivelata tutto sommato sbagliata.

Nella Foresta eravamo io, Bot e Gaetano. Due erano lupi.

Ora siamo io, Gilga, Gaetano e Stitch. E secondo me di nuovo due sono lupi.

Per questo motivo chiedo a tutti quanti di dire, a vostra libera sensazione, due fra noi 4 come potenziali lupi. O se preferite si ripetono direttamente le liste, visto che abbiamo già  appurato la validità .

Dal mio punto di vista, tra i 4 a sensazione dico Gilga e Gaetano lupi

Di sotto, invece, per lo stesso motivo per cui sospettavo giustamente di TOO, ora sospetto di Luke.

Beh, secondo me questa volta i lupi siete tu e Gilga semplicemente perché nella partita precedente io e Tano eravamo lupi, perciò magari hanno preferito assegnare ad altri il ruolo dei lupi. Tuttavia mi pare che ormai la solita coppia Dany-Gilga lupi mi pare fin troppo scontata, quindi, dato che, se io fossi stato fra i Mods, non vi avrei messi insieme, io ci vedrei più una bella coppia Tano-Gilga o Dany-Tano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ò__ò ti ha bloccato perchè ti odia

Ma D:

 

ragiona aurora può usare il suo potere una volta nel gioco e annulla il suo voto al rogo ( deve comunque votare altrimenti viene penalizzata ) più  passano  i giorni più voti può usare quindi se inizia oggi  tipo mercoledi avrà  7 voti . 

quiiindi se sbaglia e vota un cittadino è un passo in avanti per i lupi vero? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei tu che stai dando consigli ai lupi. A che serve eliminare tutti i buoni a storybrook per capire i lupi se controllerebbero così loro la piazza?

Non avete ancora capito: non importa se saranno troppi o più dei buoni. Sì, è un problema, ma solo ogni due giorni possono mandare su un lupo, mentre noi possiamo mandare giù due giocatori. Poi ci sono vari poteri che potrebbero farci comodo. Alla fine il loro obiettivo è avere la maggioranza qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma D:

 

quiiindi se sbaglia e vota un cittadino è un passo in avanti per i lupi vero? :mki:

non vederla sono in modo negativo e anche un passo avanti x i cittadini  se sospetta di un lupo che nessuno sospetta lo facciamo morire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vederla sono in modo negativo e anche un passo avanti x i cittadini  se sospetta di un lupo che nessuno sospetta lo facciamo morire 

siamo 10 cittadini e 4 lupi quindi la percentuale è sopra al 50 che prendiamo uno di noi, non ti piace come idea? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo, la tua strategia è inutile: io da crudelia l'ho appurato e se solo non avessi failato il primo giorno, henry sarebbe morto tranquillamente, senza che io fossi minimamente sgamata. Riproporre l'autovoto il giorno dopo? ok riproponiamolo-> ursula protegge crudelia, lo rifacciamo la ternza notte? -> nel mentre che forse crudelia è già  salita o sono scesi dei lupi certi? Perdere tre giorni così per uccidere crudelia? e poi sprecare il potere del dottore così for the lulz, non sapendo neppure se facciamo resuscitare un "immortale" o un pg che viene di nuovo mangiato il giorno dopo.

Quoto in tutto e per tutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete ancora capito: non importa se saranno troppi o più dei buoni. Sì, è un problema, ma solo ogni due giorni possono mandare su un lupo, mentre noi possiamo mandare giù due giocatori. Poi ci sono vari poteri che potrebbero farci comodo. Alla fine il loro obiettivo è avere la maggioranza qui...

capisco, ma secondo la tua strategia un ruolo importantissimo come emma sarebbe condannato a morte. E' vero che la vittoria la stabiliamo noi, ma i lupi di sotto se sono in maggioranza controllano il rogo, controllano la risalita e sopratutto ci sbranano noi qui sopra.

Non avete ancora capito: non importa se saranno troppi o più dei buoni. Sì, è un problema, ma solo ogni due giorni possono mandare su un lupo, mentre noi possiamo mandare giù due giocatori. Poi ci sono vari poteri che potrebbero farci comodo. Alla fine il loro obiettivo è avere la maggioranza qui...

capisco, ma secondo la tua strategia un ruolo importantissimo come emma sarebbe condannato a morte. E' vero che la vittoria la stabiliamo noi, ma i lupi di sotto se sono in maggioranza controllano il rogo, controllano la risalita e sopratutto ci sbranano noi qui sopra.

Non avete ancora capito: non importa se saranno troppi o più dei buoni. Sì, è un problema, ma solo ogni due giorni possono mandare su un lupo, mentre noi possiamo mandare giù due giocatori. Poi ci sono vari poteri che potrebbero farci comodo. Alla fine il loro obiettivo è avere la maggioranza qui...

capisco, ma secondo la tua strategia un ruolo importantissimo come emma sarebbe condannato a morte. E' vero che la vittoria la stabiliamo noi, ma i lupi di sotto se sono in maggioranza controllano il rogo, controllano la risalita e sopratutto ci sbranano noi qui sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ovvio che non voglio perdere qualcuno  però credo sia meglio agire cosi

che bello il tuo piano sono sicuro al 100% che sarà  di grande aiuto :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarimenti 


 


Il ruolo di Belle permette di riportare in vita un giocatore eliminato â€‹solo tramite confinamento a Storybrooke


Il ruolo di Dr. Whale riporta in vita (e nella foresta) un giocatore eliminato sia che sia eliminato dai lupi che sia per confinamento


Ursula non può proteggere sé stessa.


 


Giusto per essere precisi, nessuno ce l'ha chiesto U.U


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo Shark ai sospetti. Tutta questa ostinazione contro Lucinda e Aurora? Forse hai paura che si metta a dormire a una volta sveglia ti voti?

Fa pure don't worry, poi se perdete non prendetevela con me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello il tuo piano sono sicuro al 100% che sarà  di grande aiuto :mki:

sisi prendimi in giro ma vedi che avrebbe un grande effetto contro i lupi sarebbe utile

 

Aggiungo Shark ai sospetti. Tutta questa ostinazione contro Lucinda e Aurora? Forse hai paura che si metta a dormire a una volta sveglia ti voti?

infatti io cerco di dare un buon consiglio e vedi che succede . Lo sto solo dicendo perchè in questo modo abbiamo una carta in più rispetto ai lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi prendimi in giro ma vedi che avrebbe un grande effetto contro i lupi sarebbe utile

 

infatti io cerco di dare un buon consiglio e vedi che succede . Lo sto solo dicendo perchè in questo modo abbiamo una carta in più rispetto ai lupi

Molto utile il consiglio dato che c'è il 70% che prenda un cittadino che un lupo! Sto solo dicendo questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Bello ricominciare :)

Beh, secondo me questa volta i lupi siete tu e Gilga semplicemente perché nella partita precedente io e Tano eravamo lupi, perciò magari hanno preferito assegnare ad altri il ruolo dei lupi. Tuttavia mi pare che ormai la solita coppia Dany-Gilga lupi mi pare fin troppo scontata, quindi, dato che, se io fossi stato fra i Mods, non vi avrei messi insieme, io ci vedrei più una bella coppia Tano-Gilga o Dany-Tano.

Non a caso ho subito ipotizzato Gilga-Gaetano (di cui il primo lupizzatore per garantire un po' di varietas). Ma anche tu che subito concordi con la mia ipotesi potresti essere un lupo a cui la cosa vada tutto sommato bene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno(si' questa volta cerchero' di essere il piu' attiva possibile)


Leggendo queste quattro pagine mi e' venuta una domanda per Lucinda...


 


 io che prima avevo usato il suo poter il terzo giorno ho capito di aver fatto male infatti bisogna usare quel potere il primo giorno

 


Potresti spiegarmi perche'? Capisco che il voto al rogo aumenta, ma a che scopo? In caso trovassimo un buono con molti voti al rogo e salvarlo all'ultimo momento col potere di Aurora? Vorrei capire.


 


Ora domanda per i mod:


Aurora puo svegliarsi dal sonno in qualsiasi momento lo desideri? O solo di giorno/notte?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno people:D

Nuovo giro, nuova corsa.

Dany chiede la lista? Et voilà , Ale99, -Shark, Haven e Gilga.

Sono tutti e 4 abb random, ma alla fine non è stato scritto nulla, lel.

Detto ciò la tattica di demo é alquanto inutile e svantaggiosa, perderemmo 3 giorni solo per uccidere Crudelia, lel.

Se non ho risposto a qualcosa perdonatemi e riquotatemelo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non a caso ho subito ipotizzato Gilga-Gaetano (di cui il primo lupizzatore per garantire un po' di varietas). Ma anche tu che subito concordi con la mia ipotesi potresti essere un lupo a cui la cosa vada tutto sommato bene

Buh, penso che concordiamo perché è l'ipotesi più ragionevole, e comunque io ho ipotizzato anche la coppia Dany-Tano se vedi (facciamo che la coppia Dany-Gilga l'ho esclusa xD ).

Non è che è la tua solita tattica da lupo per ritorcerci contro tutto ciò che diciamo? Perché questa tua risposta mi ha dato questa impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che state laggando anche voi.  :cry:

Comunque salve. Vedo che Dany ha già  iniziato a lanciare accuse fin dal primo post. Beh, meglio! Bisogna animare il lit in qualche modo. se non ci fosse Jeanine sarebbe un lit molto vuoto.


Giorno people:D
Nuovo giro, nuova corsa.

Dany chiede la lista? Et voilà , Ale99, -Shark, Haven e Gilga.


Sono tutti e 4 abb random, ma alla fine non è stato scritto nulla, lel.

Detto ciò la tattica di demo é alquanto inutile e svantaggiosa, perderemmo 3 giorni solo per uccidere Crudelia, lel.

Se non ho risposto a qualcosa perdonatemi e riquotatemelo. :(

 

Ah! Vuole la lista? Non ho visto? Lista dei lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che state laggando anche voi. :cry:

Comunque salve. Vedo che Dany ha già  iniziato a lanciare accuse fin dal primo post. Beh, meglio! Bisogna animare il lit in qualche modo. se non ci fosse Jeanine sarebbe un lit molto vuoto.

Ah! Vuole la lista? Non ho visto? Lista dei lupi?

Beh, io ho capito volesse una lista di lupi,se poi non è così boh.

(Scusa per lo scorso LiT, ma avevo cannato di brutto i calcoli, e credevo che henry dovesse partire per forza da giù c.c )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...