-Lord Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 In questo topic gli abitanti di Storybrooke sono chiamati a votare una persona che viaggerà verso la Foresta Incantata. Le votazioni si terranno ogni due giorni. Prima Votazione:15/05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Voto Saleon per la salita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Voto Lodz per la salita. (Ho optato per lui perchè è quello su cui ho meno sospetti, cdfertolo dopo quella lista non mi convince troppo, luke legge sempre ma non commenta, bot mi spiace ma è una sensazione, niente di più e kaneki non l'ho inquadrato. Per quanto riguarda gli altri se non partecipano alle discussioni a fatica potrò fidarmi di loro abbastanza da mandarli nella foresta.)Voto Lodz per la salita. (Ho optato per lui perchè è quello su cui ho meno sospetti, cdfertolo dopo quella lista non mi convince troppo, luke legge sempre ma non commenta, bot mi spiace ma è una sensazione, niente di più e kaneki non l'ho inquadrato. Per quanto riguarda gli altri se non partecipano alle discussioni a fatica potrò fidarmi di loro abbastanza da mandarli nella foresta.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vada per Bot, bon voyage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dato che ovviamente so di essere buono lol e non ho nessuno di cui potermi fidare al 100% mi autovoto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Voto Lodz perché è quello che mi ha detto meno dubbi. Sperando di non sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Rogo chiuso, a breve il responso.Chi salirà nella Foresta Incantata è Bot.Di seguito le penalità di oggi: Per il rogo di domani (Confine di Storybrooke):Shark: 7 voti per votazione mancante al Confine ed al Portale.Per il rogo di domani (Portale per Storybrooke):Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONERoxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEMoonlight: 10 voti per votazione mancanteMud, Gilga, Too, poke 96 e Light sono giustificati.Gilga ha una giustificazione sola adesso, mentre Light ne conderva tre, il resto ne ha due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 The Only One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi autovoto, tata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Voto Too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 voto TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Come già detto, voto Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 vai shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vediamo come si evolve la situazione con Shark sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Voto shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chiuso, a breve il responso.Sale Shark. Di seguito le penalità per domani (Portale per Storybrooke): Moonlight: 15 voti al rogo per seconda votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEBot: 10 voti al rogo per prima votazione mancanteShark si è giustificato. Diteci se non vi torna qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vada, Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 me medesimo meco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Voto Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Voto Cocco, magari esce dal mondo delle ombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.