Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Ovviamente ognuno la pensa come vuole. A me il 3DS e la PS3 non mi sembrano supportati alla grande

ha più titoli ma non maggiori in termini di qualità  ammettiamolo

Voi lo dite solo perché avete il 3DS per Pokémon

 

Allora non puoi dire "oggettivamente", semmai "soggettivamente", perché oggettivamente non è assolutamente morta come dici tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ognuno la pensa come vuole. A me il 3DS e la PS3 non mi sembrano supportati alla grande

ha più titoli ma non maggiori in termini di qualità  ammettiamolo

Voi lo dite solo perché avete il 3DS per Pokémon

no, perchè è la verita (e pokemon non lo metto nella mia lista di giochi di qualità )

se facessimo una ista dei giochi che meritano per 3ds e per wii u vince 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non puoi dire "oggettivamente", semmai "soggettivamente", perché oggettivamente non è assolutamente morta come dici tu.

Mah.. in parole povere è morta

 

no, perchè è la verita (e pokemon non lo metto nella mia lista di giochi di qualità )

se facessimo una lista dei giochi che meritano per 3ds e per wii u vince 3ds

Quali giochi per 3DS sono superiori a Smash Wii U, a Mario Kart 8 e Bayonetta 2? (senza contare altri giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.. in parole povere è morta

 

Quali giochi per 3DS sono superiori a Smash Wii U, a Mario Kart 8 e Bayonetta 2? (senza contare altri giochi)

non ho mai detto superiori, ma possono essere allo stesso livello, ad esempio Smash wiiu o metto allo stesso livello di smash 3ds, poi ti elenco anche come ottimi titoli mario kart7, kid icarus uprising, Bravely default FF awakening (tutti questi li ritengo superiori a Bayonetta 2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.. in parole povere è morta

 

Quali giochi per 3DS sono superiori a Smash Wii U, a Mario Kart 8 e Bayonetta 2? (senza contare altri giochi)

 

Ribadisco, la gente che ci gioca ancora c'è ed è parecchia. C'è addirittura gente che la compra ora, quindi...vedi tu. Per me questa non è una console morta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai detto superiori, ma possono essere allo stesso livello, ad esempio Smash wiiu o metto allo stesso livello di smash 3ds, poi ti elenco anche come ottimi titoli mario kart7, kid icarus uprising, Bravely default FF awakening (tutti questi li ritengo superiori a Bayonetta 2)

Se metti allo stesso livello Smash Wii U e Smash 3DS è inutile parlare  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se metti allo stesso livello Smash Wii U e Smash 3DS è inutile parlare  :facepalm:

scusa non è che se hai una grafica migliore o una modalità  diversa il gioco vale di più, sinceramente io guardo smash solo per il modo come si gioca e sinceramente è lo stesso tra i due se mi metti in paragone ssb3ds con melee ti do ragione che è meglio melee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco, la gente che ci gioca ancora c'è ed è parecchia. C'è addirittura gente che la compra ora, quindi...vedi tu. Per me questa non è una console morta.

Ma una console morta è una console non supportata a dovere o una console che non vende?

Ma vabbò, lo stesso "motivo" per cui secondo voi PS4 è migliore di Wii U 

scusa non è che se hai una grafica migliore o una modalità  diversa il gioco vale di più, sinceramente io guardo smash solo per il modo come si gioca e sinceramente è lo stesso tra i due se mi metti in paragone ssb3ds con melee ti do ragione che è meglio melee

Mi ricordi il doppiatore della pubblicità  di smash in cui diceva che Smash Wii U era la stessa versione con la grafica HD  :tf:

Cioè... Smash for 3DS è praticamente la DEMO della versione Wii U...

Dopo questo è inutile continuare a parlare  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una console morta è una console non supportata a dovere o una console che non vende?

Ma vabbò, lo stesso "motivo" per cui secondo voi PS4 è migliore di Wii U 

chi ti ha mai detto che ps4 è meglio di wii u scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai detto superiori, ma possono essere allo stesso livello, ad esempio Smash wiiu o metto allo stesso livello di smash 3ds, poi ti elenco anche come ottimi titoli mario kart7, kid icarus uprising, Bravely default FF awakening (tutti questi li ritengo superiori a Bayonetta 2)

MK7 a me non è piaciuto molto :/

Smash U>Smash 3DS

 

scusa non è che se hai una grafica migliore o una modalità  diversa il gioco vale di più, sinceramente io guardo smash solo per il modo come si gioca e sinceramente è lo stesso tra i due se mi metti in paragone ssb3ds con melee ti do ragione che è meglio melee

Beh quello per Wii U ha più modalità  (tra cui una delle più importanti, gli eventi), una grafica migliore, gli FPS upscalati, altri stage, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ti ha mai detto che ps4 è meglio di wii u scusa?

Nelle pagine precedenti Giuls e altri

Ma perché la Nintendo non manda un po' in pensione Mario? Cioè ha rotto, super smash bross, Mario kart, varie saghe a lui dedicate, cioè a rotto un po' sto Mario!

Super Smash Bros dedicato a Mario?

g1390850605170713943.jpg

 

sentiamo i motivi

Il gameplay 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché la Nintendo non manda un po' in pensione Mario? Cioè ha rotto, super smash bross, Mario kart, varie saghe a lui dedicate, cioè a rotto un po' sto Mario!

Smash non è dedicato a Mario...

E poi Mario è stato ideato per essere il Topolino dei videogiochi, dovrebbe apparire molteplici volte in tutte le generazioni. E poi ringrazia Mario se le console ancora esistono ;)         (conoscete tutti la storia vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MK7 a me non è piaciuto molto :/

Smash U>Smash 3DS

 

Beh quello per Wii U ha più modalità  (tra cui una delle più importanti, gli eventi), una grafica migliore, gli FPS upscalati, altri stage, ecc...

è pur sempre una tua opinione. vedi guardi solo le cose aggiuntive, ma io guardo il combattimento in smash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una console morta è una console non supportata a dovere o una console che non vende?

Ma vabbò, lo stesso "motivo" per cui secondo voi PS4 è migliore di Wii U 

 

Semplicemente perché continua ad essere venduta con successo e i giochi continuano ad uscire pure su Ps3. Se fosse davvero morta come dici tu nemmeno esisterebbe il cross gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è pur sempre una tua opinione. vedi guardi solo le cose aggiuntive, ma io guardo il combattimento in smash

Beh in Smash i combattimenti sbaglio o sono anche influenzati dagli Stage e dai controller?

Beh devi sapere che nel competitivo di SSB3DS si usano solo 5 Stage+omega mentre su Wii U se ne usano molti di più e su Wii U è utilizzabile il GC Controller e per Smash è il migliore e questa non è una cosa soggettiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in Smash i combattimenti sbaglio o sono anche influenzati dagli Stage e dai controller?

Beh devi sapere che nel competitivo di SSB3DS si usano solo 5 Stage+omega mentre su Wii U se ne usano molti di più e su Wii U è utilizzabile il GC Controller e per Smash è il migliore e questa non è una cosa soggettiva

difatti io gioco praticamente solo sullo stage destinazione finale omega, quindi i scenari non mi cambia niente, vero che il gc contrroller è il migliore, ma si gioca benissimo anche con il 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho detto che è dedicato a Mario, ho poi aggiunto altre saghe dedicate a Mario, ma non ho detto SSB che sia dedicato a Mario, ma che è presente anche lì, si ma ha un po' rotto

Comunque Sony l'ha battuta la Nintendo fin dagli inizi, conoscete la storia vero? Alleanza con Nintendo e poi il tradimento della Nintendo, che si "alleo" con la Philips, ma la Sony ha saputo stracciarla, grazie Ken!

Sai com'è, in un picchiaduro con i personaggi più importanti della Nintendo non possono mettere il personaggio che ha fatto la storia dei videogiochi e della Nintendo

Veramente Sony ha tradito Nintendo e imho non l'ha stracciata, infatti le prime due PS hanno venduto molto sopratutto perché erano facilmente modificabili (ora non sto dicendo che siano brutte eh, anche io ho 2 PS2, solo che Sega Dreamcast, GC e Nintendo 64 meritavano di più di PS2 e PS1)

difatti io gioco praticamente solo sullo stage destinazione finale omega, quindi i scenari non mi cambia niente, vero che il gc contrroller è il migliore, ma si gioca benissimo anche con il 3ds

Nel competitivo e non gli scenari sono ESSENZIALI e possono persino cambiare le sorti della partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai com'è, in un picchiaduro con i personaggi più importanti della Nintendo non possono mettere il personaggio che ha fatto la storia dei videogiochi e della Nintendo

Veramente Sony ha tradito Nintendo e imho non l'ha stracciata, infatti le prime due PS hanno venduto molto sopratutto perché erano facilmente modificabili (ora non sto dicendo che siano brutte eh, anche io ho 2 PS2, solo che Sega Dreamcast, GC e Nintendo 64 meritavano di più di PS2 e PS1)

Nel competitivo e non gli scenari sono ESSENZIALI e possono persino cambiare le sorti della partita.

come fanno a cambiare le sorti se gli scenari omega sono tutti uguali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...