Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Comunque mi ricordo ancora di una strage che aveva fatto un tizio qualche anno fa, vestito da poliziotto mi pare, e dissero che si era fatto condizionare dai giochi... Era vero?

Boh, io sinceramente non guardo molti tg, indi non so quasi nulla di notizie. 

 

Comunque, se è accaduto davvero era malato mentalmente, o almeno credo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io sinceramente non guardo molti tg, indi non so quasi nulla di notizie. 

 

Comunque, se è accaduto davvero era malato mentalmente, o almeno credo..

Se non sbaglio stava sui palazzi con cecchino spianato ad ammazzare gente letteralmente a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti proprio per colpa di questi eventi, i videogiochi violenti vengono giudicati male ...

si, ovvio.

 

questo però non nega ai minorenni di comprarli; tanto per chiarire..

perchè anche un 21enne malato potrebbe fare omicidi, non solo ragazzini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu sei una ragazza.

Mettiamo un ragazzo, magari pure con un fisico grosso e muscoloso... Sì, potrebbe combinare qualcosa perché é influenzato!

Che c'entra se sono una ragazza? Potrei anche essere una pazza svitata e decidere di fare una strage xD E non c'entra nemmeno la stazza. Sta tutto nella mente, non nel fisico. Anche un tappetto potrebbe fare un disastro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralasciando l'inutile post di victinii,ps4 ha vinto a mani bassissime questa console war


 


e se riprendesse alcune saghe interrotte su console precedenti quali: medievil,jak and daxter,spyro (gli ultimi usciti non li considero perchè sono degli aborti) stazionerebbe sul podio fino alla prossima console war :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralasciando l'inutile post di victinii,ps4 ha vinto a mani bassissime questa console war

e se riprendesse alcune saghe interrotte su console precedenti quali: medievil,jak and daxter,spyro (gli ultimi usciti non li considero perchè sono degli aborti) stazionerebbe sul podio fino alla prossima console war :omg:

Spyro è di Activision, Jak & Daxter ormai sono andati in quanto Naughty Dog ha rivelato di volersi dedicare a titoli più seri e realistici, l'unico è Medievil, ma dopo il flop di vendite del capitolo su PSP dubito lo rivedremo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ok, ho cambiato opinione.

Secondo me la PS4 è superiore dato che in esclusive sta recuperando molto e Wii U ha pochissime multipiattaforma.

Tuttavia ritengo ancora il Wii U un'ottima console per via delle sue esclusive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hackuo ha scritto:

Boh ok, ho cambiato opinione.

Secondo me la PS4 è superiore dato che in esclusive sta recuperando molto e Wii U ha pochissime multipiattaforma.

Tuttavia ritengo ancora il Wii U un'ottima console per via delle sue esclusive.

 

ci hai messo 6 mesi e 16 giorni :omg: :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Hackuo ha scritto:

Boh ok, ho cambiato opinione.

Secondo me la PS4 è superiore dato che in esclusive sta recuperando molto e Wii U ha pochissime multipiattaforma.

Tuttavia ritengo ancora il Wii U un'ottima console per via delle sue esclusive.

 

Sei onesto a confidare questo cambio di idea, altri non avrebbero avuto il coraggio. Comunque hai evidenziato il difetto principale di Wii U, la carenza di titoli multipiattaforma. Concordo con te! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...