Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Il vero problema è: perché la Juve vuole vendere Bonucci? :confused:

Trentenne + De Sciglio (obiettivo di mercato) + 35/40 milioni (plusvalenza di 20 milioni dato che fu prelevato a 15 milioni dal Bari) + Rugani, Benatia e Caldara che hanno già in panchina 

edit: ho ricordato solo ora i problemi con Allegri anche *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito ha scritto:

Trentenne, De Sciglio (obiettivo di mercato) + 35/40 milioni (plusvalenza di 20 milioni dato che fu prelevato a 15 milioni dal Bari + Rugani, Benatia e Caldara che hanno in panchina 

Ah, ecco il problema in casa Juve.

Link al commento

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

Il vero problema è: perché la Juve vuole vendere Bonucci? :confused:

Se lo rifili al Paperone di Premier giusto rischi di portare a casa un sessanta milioni puliti, ma dato che appunto fu pagato un tozzo di pane e ha un po' di giovani alle spalle che scalpitano credo che anche i 30 di plus + The Sciglio siano fattibili.

Se davvero ballano 5 milioni io glieli sgancerei subito.

Gigiuda

Mustacchio - Listerine - Romagna

Titti - Xabiglia - Kebap - RR68

UpKnow - Silvia - Bagnoregio

Adesso, Alpha ha scritto:

Ah, ecco il problema in casa Juve.

Alzano il gomito? Eh brutta bestia quella.

Link al commento

Tra l'altro pare che Dani Alves abbia deciso di rompere perché una decina di giorni prima di Cardiff sia andato a far baldoria a Barcellona portandosi Dybala, la dirigenza gli ha fatto un cazziatone e lui non ha gradito.

Tra l'altro si lamentava di non poter mettere musica nello spogliatoio.

Link al commento

La juve vende bonucci? seriamente? personalmente (juventino che parla) come calciatore mi è sempre stato sullo stomaco, ma resta il fatto che fosse un punto fermo della nostra difesa... hanno deciso di smantellare l'unico reparto che dava sicurezza????

Link al commento

Volevo dire un mio pensiero su Aubameyang,non discuto che il giocatore al Dortmund abbia avuto un ottimo rendimento,ma una cosa non mi torna.....

stava per andare in Cina a far soldi facili e smettere di giocare al vero calcio(in Cina disimparano a farlo xD),lascia una squadra che fa la Champions per appprodare in una che fa l'Europa League( :fg: ) ,ma in tutto questo i cavalli di ritorno al Milan hanno sempre fallito(vedi Sheva,mica un baubau),che ne dite?

Link al commento

Guest NicoRobin
9 ore fa, Nightwolf ha scritto:

La juve vende bonucci? seriamente? personalmente (juventino che parla) come calciatore mi è sempre stato sullo stomaco, ma resta il fatto che fosse un punto fermo della nostra difesa... hanno deciso di smantellare l'unico reparto che dava sicurezza????

Semplicemente lo rinnovano, con gente più giovane e meno rompiscatole. Bonucci è stra forte, non si discute, ma crea notevoli problemi in spogliatoio. Se la tira troppo. Io non credo che queste voci siano vere, ma se se ne dovesse andare non sentirei troppo la mancanza.

De sciglio con allegri ha fatto bene, con Conte ha fatto bene. Punto 2 pp che se venisse alla Juve tornerebbe a fare bene. Un altro difensore che acquisterei è darmian.  

Quindi ora douglas costa, tra non molto bernardeschi, de sciglio e altri. Non male.

Link al commento

Perfetto... Con Bonucci in partenza, la dirigenza bianconera ha puntato a De Vrij, altro giocatore in scadenza di contratto...

Spoiler

Se volete smantellare le vostre squadre, poi non dovete rompere gli zibibbi a noi, per Nettuno!

Link al commento

Guest Ravenblack
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma ringrazia Fass1 che ve l'ha preso con meno valore di mercato, nonostante sia in scadenza

Quanto vale quell'affare?:asduj1:

Link al commento

Bonucci al Milan per 40 milioni con un contratto da 8 milioni all'anno.

Ma cos'è? Un pozzo senza fondo? :fg: 

Spoiler

19959444_1319548518167855_21662607000972

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Nascondi contenuto

Va' che A.Donnarumma è stato pagato 250mila euro.

:malovedicheseipignolo?:

Link al commento

Guest Ravenblack

La Lazio gli scarponi li vende a peso d'oro (vedi Biglia e Candreva), mentre quelli buoni se li fa portare via a poco (De Vrij e Keita).

Link al commento

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

E se non si qualificassero in Champions? :moonmoon:

Link al commento

Guest Ravenblack
9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Quelli che chiedeva Lotirchio: 20 milioni tondi tondi come questa --> :moonmoon: 

17+3

Link al commento

26 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

17+3

Questi maledetti bonus io non li ho mai considerati perché ci si gioca molto sopra. Quindi possiamo potenzialmente avere quei tre milioni, così come possiamo anche non averli per niente.

Link al commento

Guest Ravenblack
24 minuti fa, MatBig ha scritto:

Questi maledetti bonus io non li ho mai considerati perché ci si gioca molto sopra. Quindi possiamo potenzialmente avere quei tre milioni, così come possiamo anche non averli per niente.

1 di bonus al primo cimelio staccato dal muro dello spogliatoio ospiti dello Juventus Stadium;

1 di bonus al primo panzerotto preso da Luini;

1 di bonus se scalza Montolivo in regia;

Tutti bonus raggiungibili.

Link al commento

1 minuto fa, Ravenblack ha scritto:

1 di bonus al primo cimelio staccato dal muro dello spogliatoio ospiti dello Juventus Stadium;

1 di bonus al primo panzerotto preso da Luini;

1 di bonus se scalza Montolivo in regia;

Tutti bonus raggiungibili.

Vabbè. Tanto questi li abbiamo subito riutilizzati per prendere Lucas Leiva: 5 milioni di sterline il cartellino.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...