PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Benitez al Real Madrid.Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dite che Emery accetterà il Napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Benitez al Real Madrid.Ho detto tutto Era nell'aria, non mi sorprende più di tanto. Vediamo se riuscirà lui dove ha fallito Ancelotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dite che Emery accetterà il Napoli?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Era nell'aria, non mi sorprende più di tanto. Vediamo se riuscirà lui dove ha fallito Ancelotti. Cioè fermare la dittatura Barca? La vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Vediamo se riuscirà lui dove ha fallito Ancelotti. Dove ha fallito Ancelotti? Ricordiamoci che ha vinto la Decima il primo anno, non è una cosa da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Già stasera potrebbe esserci l'ufficialità di Mihajlovic al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dove ha fallito Ancelotti? Ricordiamoci che ha vinto la Decima il primo anno, non è una cosa da tutti Vero. La decima vale tantissimo. Ma quando si ha una squadra come il Real, la dirigenza è sicuramente molto esigente! Probabilmente volevano vincere un campionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dite che Emery accetterà il Napoli? Gli hanno offerto un botto di soldi e libero mercato (Bacca e Banega quindi se li porterebbe dietro), potrebbe benissimo accettare secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Vero. La decima vale tantissimo. Ma quando si ha una squadra come il Real, la dirigenza è sicuramente molto esigente! Probabilmente volevano vincere un campionato! Eh lo so, però han tenuto Mou 3 anni nonostante ha vinto meno di Ancelotti. Per me potevano tenerlo ancora un anno, anche perché vanno a sostituirlo con Benitez che, secondo me, non è certamente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Almeno noi napoletani ce lo siamo tolti da mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Almeno noi napoletani ce lo siamo tolti da mezzo Non so di preciso cosa ne pensasse l'ambiente napoletano ma io credo che Benitez è un bravo allenatore. Secondo me c'era solo bisogno di dare una ventata di aria fresca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi chiedo come farà Benitez senza la cucina Napoletana, sarà disperato. Sta di fatto che il Real l'ha preso nella speranza di farne un burattino madrileno, infatti secondo me il fatto che sia nato a Madrid e abbia avuto esperienza al Real ha contato moltissimo.Ma penso che ne ne stancheranno quando metterà in campo Gigi de Giacomis al posto di Cristiano Ronaldo. Benitez ha l'abitudine di lasciare i più forti in panca, vedi Mertens. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ed è proprio lì che sbaglia,sembrava si concentrasse solo sulle partite di coppa lasciando perdere il campionato, facendoci perdere incontri che avremo potuto vincere facilmente anche con solo 1-2 titolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi chiedo come farà Benitez senza la cucina Napoletana, sarà disperato. Sta di fatto che il Real l'ha preso nella speranza di farne un burattino madrileno, infatti secondo me il fatto che sia nato a Madrid e abbia avuto esperienza al Real ha contato moltissimo. Ma penso che ne ne stancheranno quando metterà in campo Gigi de Giacomis al posto di Cristiano Ronaldo. Benitez ha l'abitudine di lasciare i più forti in panca, vedi Mertens. Vedremo! Ovviamente il fatto di essere spagnolo conta molto in club come il Real. Vero, con il Napoli molte scelte non erano condivisibili ma secondo me resta un buon allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Almeno ora non potrà più usare le scuse sul fatturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Almeno ora non potrà più usare le scuse sul fatturato Questa senza alcun dubbio! hahaha Adesso userà la scusa del Barà§a che ha Messi e Neymar. Scherzi a parte, adesso ha la terza miglior squadra al mondo. Quando si accettano incarichi del genere, devi essere disposto a mettere in ballo molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Zenga è il nuovo allenato della Samp! Vedremo se sarà all'altezza e saprà ripetere ciò che ha fatto Mihajlović. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sempre a proposito di Mihajlović è davvero vicino alla panchina milanista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Dybala ufficializzato oggi dalla Juve: 32 milioni pagabili in 4 anni più altri 8 a seconda dei bonus.In soldoni è il quarto acquisto più caro della storia bianconera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sempre a proposito di Mihajlović è davvero vicino alla panchina milanista! Diciamo pure che è il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione, questione di ore per l'ufficialità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Diciamo pure che è il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione, questione di ore per l'ufficialità Si si infatti! Ho sentito un'intervista poco fa e non ha confermato nulla ma si sa già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sembra che la Lazio abbia preso Van Persie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sembra che la Lazio abbia preso Van Persie.Questa me la sono persa, quanti cash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Questa me la sono persa, quanti cash? Ho letto qualcosa, si parla di 15 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.