Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarò sincero, Mihajlovic non mi convince proprio. x" Mi sa che ci toccherà guardare per l'ennesima volta Muntari ed Essien in campo, che tristezza.Spero che mi stia sbagliando. Non voglio un altro anno come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarò sincero, Mihajlovic non mi convince proprio. x" Mi sa che ci toccherà guardare per l'ennesima volta Muntari ed Essien in campo, che tristezza.Spero che mi stia sbagliando. Non voglio un altro anno come questo Guarda, da simpatizzante milanista, secondo me è l'allenatore giusto per un momento come questo! Speriamo si riveli una scelta giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarò sincero, Mihajlovic non mi convince proprio. x" Mi sa che ci toccherà guardare per l'ennesima volta Muntari ed Essien in campo, che tristezza.Spero che mi stia sbagliando. Non voglio un altro anno come questo Essien è andato al Panatinaikos...gioisci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sembra che la Lazio abbia preso Van Persie.Sembra che la Lazio abbia preso Van Persie.C'È VAN PERSIE IN ITALIA? :D Bon, dalla prossima stagione io tifo aquilotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Essien è andato al Panatinaikos...gioisci xD In effetti mi stavo proprio informando su loro due. Ed ho appena visto che Essien é "ufficialmente" del Panatinaikos. *-* Speriamo se ne vada pure l'altra ciofeca, non ne posso più di vederlo ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Van Persie alla Lazio potrebbe essere un remake dell'acquisto di Klose.Usato sicuro e dall'alto rendimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Van Persie alla Lazio potrebbe essere un remake dell'acquisto di Klose.Usato sicuro e dall'alto rendimento Quoto. Spesa non folle ma le probabilità che si rilevi un ottimo acquisto sono alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 pare che felipe melo sia vicino all'inter, così come saponara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Milan e toro potrebbero fare lo scambio Cerci-Maksimovic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Milan e toro potrebbero fare lo scambio Cerci-Maksimovic. Inoltre i rumor di Ibra si fanno ancora più intense! Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Speriamo se ne vada pure l'altra ciofeca, non ne posso più di vederlo ahah.In realtà Muntari è fuori rosa da 3 mesi, è già venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In realtà Muntari è fuori rosa da 3 mesi, è già venduto. meno male. vi immaginate muntari contro miha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Rami vorrebbe andare al Lione! Vedremo il Milan come la metterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 L'inter compra Felipe Melo.AHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 L'inter compra Felipe Melo. AHAHAHAHA! Già , non capisco l'interesse dell'Inter in un'acquisto del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 L'inter compra Felipe Melo. AHAHAHAHA! Questi sono i centrocampisti di talento che ci vogliono(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 L'inter compra Felipe Melo. AHAHAHAHA! questa news mi lascia senza parole . che senso ha comprare uno come lui? e per fortuna che mancini voleva dei top player per riportare l'inter ai vertici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Nei social network i maggiori commenti che leggo sono "povera samp andrà in B".Io pure non sono felicissimo di zenga,ma lascerò parlare il campo.Tra l'altro si diceva anche povera samp con Ferrero fallirai...quindi mi auguro che anche stavolta i commenti negativi siano di buon auspicio. te pensa che io facevo gli scongiuri quando l'avevano dato per certo all'Inter... per me come allenatore è scarso... col catania è stata una eccezione che credo non ripeterà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Novità molto interessanti per il fronte Milan, Mr. Bee ha acquistato una grossa parte societaria. Al momento le percentuali e i fondi non combaciano sul web. Sky dice in un modo e alcuni siti in un altro. Vediamo nelle prossime ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Novità molto interessanti per il fronte Milan, Mr. Bee ha acquistato una grossa parte societaria. Al momento le percentuali e i fondi non combaciano sul web. Sky dice in un modo e alcuni siti in un altro. Vediamo nelle prossime ore. Io ho letto 47% per 470 mln Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io ho letto 47% per 470 mln Questo è quello che hanno a Sky! Altri dicono 48% per 500. Comunque le cifre sono queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora Ibra lo possono comprare/fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora Ibra lo possono comprare/fugge In teoria si, dipende anche dal fair play finanziario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Bene, ora che sto tizio tailandese ha comprato il 48% delle quote, mi aspetto un bel calciomercato.Non solo in entrata, bisogna fare fuori quelle pippe di Muntari, Zaccardo,Zapata,Alex, Bonera,Abbiati,Rami, Agazzi e forse anche Menez.Perché c'è il rischio di avere poi un mucchio di giocatori superflui in rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Bene, ora che sto tizio tailandese ha comprato il 48% delle quote, mi aspetto un bel calciomercato. Non solo in entrata, bisogna fare fuori quelle pippe di Muntari, Zaccardo,Zapata,Alex, Bonera,Abbiati,Rami, Agazzi e forse anche Menez. Perché c'è il rischio di avere poi un mucchio di giocatori superflui in rosa. Diego Lopez è sicuramente migliore! Ma anche Abbiati non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.