Vai al commento



È stata posta una taglia virtuale sulla testa di un giocatore imbattibile di Super Smash Bros.!


Ila

Post raccomandati

Mi immagino i parenti lontani che vengono a Natale e che dicono "e la fidanzata?"o simili.E lui"SSB ♡"

Bho,avrà  una vita sociale?

Cioé non so,gioca a Super Smash Bros pure mentre dorme questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino i parenti lontani che vengono a Natale e che dicono "e la fidanzata?"o simili.E lui"SSB ♡"

Bho,avrà  una vita sociale?

Cioé non so,gioca a Super Smash Bros pure mentre dorme questo.

SSB è un gioco competitivo: non è necessario giocare 25 ore al giorno per essere bravi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino i parenti lontani che vengono a Natale e che dicono "e la fidanzata?"o simili.E lui"SSB ♡"

Bho,avrà  una vita sociale?

Cioé non so,gioca a Super Smash Bros pure mentre dorme questo.

E io che pensavo di non avere una vita sociale, tra la programmazione di SC, gestire le wiki di KH, LoK, Pokémon realistici, moderare il forum di KH, le analisi del forum, fare game online a Nosgoth, apparentemente mi sbagliavo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Gonzalo "ZeRo" Barrios è un giocatore accanito della saga di Super Smash Bros.. Nato in Cile, gioca a questo picchiaduro sin dal 1999, esperienza che lo ha portato, in Super Smash Bros. per Wii U, a partecipare a 34 tornei consecutivi (1 vs 1) con il suo Diddy Kong, classificandosi sempre al 1° posto sin dal novembre 2014.

taglia_giocatore_super_smash_bros.-232x3

Questa serie di vittorie ha causato il malcontento di molti spettatori e l’irritazione di altri, arrivando a ritenere le competizioni monotone. È proprio per questo motivo che Alex Jebailey, fondatore del CEO (Community Effort Orlando, organizzatrice di numerosi tornei di giochi di combattimento) ha deciso di offrire 250 $ (circa 227 â‚¬) a chiunque sconfiggerà  ZeRo al prossimo torneo di Super Smash Bros., che si terrà  dal 26 al 28 giugno 2015. Il bottino per il vincitore si arricchirà  di altri 250 $ offerti da Chris Brown, proprietario di Smashboards.com, una delle più grandi community di Smash Bros.

Tweet_ChisBrown_AlexJebailey-300x272.png ZeRo_tweet-300x98.png

La voce si è estesa a tal punto che in rete è iniziata a circolare l'immagine di Barrios che lo ritrae con una taglia virtuale sulla testa. Lo scopo di questa decisione è senza dubbio quella di rendere la competizione più stimolante e divertente per tutti, ma nonostante ciò, il vincitore indiscusso dei tornei non sembra intenzionato a lasciarsi intimorire. Ha infatti dichiarato che non permetterà  a nessuno di sconfiggerlo, lasciando trapelare molta sicurezza sulle proprie capacità .

Sono in molti a domandarsi quale sarà  l'esito della battaglia. Riusciranno gli avversari a sconfiggere il temuto campione?

 

Non ha la D. nel nome  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi immagino i parenti lontani che vengono a Natale e che dicono "e la fidanzata?"o simili.E lui"SSB ♡"
Bho,avrà  una vita sociale?
Cioé non so,gioca a Super Smash Bros pure mentre dorme questo.

che centra la vita sociale? nel schifoso mondo in cui viviamo se non la ha è meglio, basta leggere i commenti qui, tutti ad offenderlo... bah. 

 

invece di premiarlo per la bravura tutti a puntare il dito, non vi fate schifo da soli? addirittura a pagare 500€ per chi lo sconfigge? ma dove siamo arrivati, è da pazzi! no, non è da pazzi, è solo un modo per attirare più gente al torneo ma è esagerato. potevano trovare altri modi per attirare gente.

 

io a questo gli avrei dato un premio o un riconoscimento tipo come accadde per il completamento pokedex di google maps e invece no! diamo un premio al primo pingo pallino che, per volere di chissà  quale dio, lo batterà   :mumblo:

 

io in primis non ho mai capito come si gioca, i tasti non hanno logica, lui ha capito tutto e sa il fatto suo, dategli almeno il guinnes world record  :riot:

 

E io che pensavo di non avere una vita sociale, tra la programmazione di SC, gestire le wiki di KH, LoK, Pokémon realistici, moderare il forum di KH, le analisi del forum, fare game online a Nosgoth, apparentemente mi sbagliavo XD

sei un grande. tranquillo, continua così. almeno tu, come me e come pochi altri, contribuisci ad aiutare il prossimo a differenza della gente di oggi che si fa figa, offende, e non aiuta mai nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece di premiarlo per la bravura tutti a puntare il dito, non vi fate schifo da soli?

Premiarlo per la bravura? Eh?

È bravo a giocare ai videogames, mica ha scoperto un nuovo pianeta!

Al massimo dirgli "Bravo!" su Twitter/Facebook, ma premiarlo...

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Questa serie di vittorie ha causato il malcontento di molti spettatori e l’irritazione di altri, arrivando a ritenere le competizioni monotone.

In realtà  non è andata esattamente così.

ZeRo non perde un torneo da Gennaio (dall'APEX 2015 in pratica) e da gennaio fino a una settimana fa non ha mai droppato un singolo set su smash 4.

Questa "taglia" è stata fatta perché ad un'intervista aveva detto che nessuno sapeva giocare a smash e che lui si annoiava. Anche se sembra che abbia detto una cavolata, è proprio questo che voleva: così facendo ha spronato i giocatori a fare di più, e questa taglia ad esempio ne è una prova.

La risposta definitiva la vedremo all'EVO comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel punto in cui fai capire che bravo a giocare = non significa niente, "mica ha scoperto un nuovo pianeta!" che è una gran cosa! ne scoprono a centinaia ogni giorno. al massimo, mica "ha scoperto un'altra terra", questi pianeti sono piuttosto rari e quando li scoprono ci fanno il documentario su focus giustamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel punto in cui fai capire che bravo a giocare = non significa niente, "mica ha scoperto un nuovo pianeta!" che è una gran cosa! ne scoprono a centinaia ogni giorno. al massimo, mica "ha scoperto un'altra terra", questi pianeti sono piuttosto rari e quando li scoprono ci fanno il documentario su focus giustamente

Si ok ma l'essere un videogiocatore eccezionale quale merito ti dà ? Cosa fai per gli altri, tanto da meritarti un premio? Nulla!

Per inciso, non dico che essere un video giocatore sia un male.

È un male esagerare nell'elevare chi è bravo in quello che dovrebbe essere un mero passatempo, altrimenti anch'io potrei pretendere un premio per aver letto tutti i numeri di Tex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok ma l'essere un videogiocatore eccezionale quale merito ti dà ? Cosa fai per gli altri, tanto da meritarti un premio? Nulla!

Per inciso, non dico che essere un video giocatore sia un male.

È un male esagerare nell'elevare chi è bravo in quello che dovrebbe essere un mero passatempo, altrimenti anch'io potrei pretendere un premio per aver letto tutti i numeri di Tex.

Come premiano giocatori di calcio ecc... dovrebbero premiare anche i videogiocatori, a modo loro i videogiochi sono uno sport

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come premiano giocatori di calcio ecc... dovrebbero premiare anche i videogiocatori, a modo loro i videogiochi sono uno sport

Infatti i calciatori non sarebbero da premiare, perlomeno non a quei livelli.

I videogiochi NON sono sport. Ma neanche lontanamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti i calciatori non sarebbero da premiare, perlomeno non a quei livelli.

I videogiochi NON sono sport. Ma neanche lontanamente.

Se una persona ci si allena e ci mette impegno, non sono poi così diversi dagli sport, pensa che in certi paesi tornei di videogiochi sono trasmessi come fossero partite di calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se una persona ci si allena e ci mette impegno, non sono poi così diversi dagli sport, pensa che in certi paesi tornei di videogiochi sono trasmessi come fossero partite di calcio.

Allora anche tradurre dal latino è uno sport? No, è un semplice esercizio.

Già  il fatto che "sport" venga da "deporto" allontana questi due mondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora anche tradurre dal latino è uno sport? No, è un semplice esercizio.

Già  il fatto che "sport" venga da "deporto" allontana questi due mondi.

Mica ti confronti contro un avversario mentre migliaia di fan che ti seguono in diretta o dal vivo

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi possono diventare degli sport, e non si tratta di "essere bravo in un passatempo": nel momento in cui tu affermi di voler competere quello non è più un gioco, ciò vale sia per i videogiochi, sia per i giochi fisici (la gente ha in mente lo stereotipo che lo sport sia solo quello con il pallone e due porte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Premiarlo per la bravura? Eh?

È bravo a giocare ai videogames, mica ha scoperto un nuovo pianeta!

Al massimo dirgli "Bravo!" su Twitter/Facebook, ma premiarlo... 

 

 

Si ok ma l'essere un videogiocatore eccezionale quale merito ti dà ? Cosa fai per gli altri, tanto da meritarti un premio? Nulla!

 

No, no,no...No, aspetta!

Non ho capito bene quello che stai dicendo!

Cioé, uno che è bravo nel fare qualcosa, anche se solo un passatempo(che tale non è se ci fanno dei tornei con premi in denaro e sfide competitive!), ma non è utile per gli altri non ha nulla per meritare un premio, ma, massimo, solo un "Bravo!"..

Ottimo! Ma allora perché ad uno/una a caso che fa la stessa cosa di quello bravo, anche se è solo un passatempo, sconfiggendolo per un'iniziativa cretina può essere dato un premio..addirittura in denaro!? 

Questo non l'ho davvero capita.. 

 

E, comunque, non per incolpare o per prendermela con qualcuno, ma leggendo tutto sta storia ho come una sensazione di deja-vu!

In pratica, questa "storiella" rappresenta perfettamente lo stato delle cose in cui viviamo al giorno d'oggi, dove, purtroppo, chi è bravo nel fare qualcosa(che sia studiare, lavorare o fare un qualcosa per hobby) viene quasi sempre preso di mira e, a volte, insultato!

Purtroppo, ormai, viviamo in un mondo dove chi è bravo infastidisce gli altri e per questo viene preso di mira da altri che gli rendono la vita un inferno!

Al posto di essere premiato chi è bravo o meritevole viene premiato chi è più famoso o carismatico, o, semplicemente, chi ha le spinte e le conoscenze!

Non vi è più la buona credenza per cui se uno è più bravo di me, anche se solo in qualcosa che mi piace, io debba almeno provare a impegnarmi per migliorare, raggiungere il suo livello e magari superarlo!

No!

Al giorno d'oggi vi è la credenza per cui se uno è più bravo di me, anche se solo in qualcosa che mi piace, io debba trovare un modo per "abbatterlo" e calpestarlo, facendogli perdere la voglia di continuare a impegnarsi in ciò che fa..tanto, nella maggior parte dei casi, la gente intorno fa finta di niente o si "limita" a registrare ciò che succede e a metterlo su internet o a ridere come un ebete senza intervenire!

E non ditemi che non è vero..non ditemi che non vi è mai capitato a scuola di vedere/avere in classe uno secchione e di odiarlo/essere infastiditi perché è più bravo di voi o di non aver mai visto qualcuno prenderlo in giro, se non addirittura bullizzarlo passandolo per sfigato!

 

Tornando alla storia corrente, lo ripeto..se davvero gli organizzatori/fan volevano sfruttare la situazione per attirare più gente e magari guadagnare di più, avrebbero potuto sfruttare la bravura di questo ragazzo per dare anche più visibilità  al gioco stesso e alla passione che esso può infondere nei giocatori e non pagare qualcuno se esso riesce a sconfiggerlo!

Alla fine, quasi di sicuro, se esso verrà  sconfitto verrà  preso di mira dagli ebeti che si divertono con poco che lo derideranno e umilieranno sul web, iniziando a creare meme idiote e a parlare di lui come un salsicciotto arrogante che ha ricevuto quel che si meritava, mentre chi lo ha sconfitto diventerà  "l'eroe" di turno fino a quando un mese dopo qualcuno lo asfalterà  per bene iniziando un lungo percorso in cui vi saranno vari vincitori a ruota, ma, magari, nessuno veramente bravo come lui!

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi possono diventare degli sport, e non si tratta di "essere bravo in un passatempo": nel momento in cui tu affermi di voler competere quello non è più un gioco, ciò vale sia per i videogiochi, sia per i giochi fisici (la gente ha in mente lo stereotipo che lo sport sia solo quello con il pallone e due porte).

Il calcio non c'entra nulla.

I videogiochi NON sono sport per un semplice punto: si parla di sport in caso di attività  fisica.

Ottimo! Ma allora perché ad uno/una a caso che fa la stessa cosa di quello bravo, anche se è solo un passatempo, sconfiggendolo per un'iniziativa cretina può essere dato un premio..addirittura in denaro!? 

Ehm...

Dove avrei detto questa cosa?

Dove avrei detto che sono d'accordo con la pagliacciata dei "bounty-killers virtuali"?

Ah, ora ricordo: da nessuna parte. Anzi, l'argomento "taglia sul player" non l'ho praticamente toccato.

Ci credo che ti sfuggiva il senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutte queste discussioni morali xD

Le compagnie organizzative vedono che questo giocatore è imbattuto, e stimano che investendo 250 dollari a testa sulla sua sconfitta, facendo un rapporto tra la probabilità  di essere battuto e il guadagno in pubblicità  per questa sfida, porterebbe maggior profitto... Quindi... Che problemi vi fate?! XD

Poi, bè, se questo giocatore è così bravo immagino che considererà  un onore questa "taglia", e che sarà  anzi contento di poter affrontare avversari più forti.

Per quanto riguarda chi si è lamentato per le finali monotone: non le ho viste, ma de fossero partite che durano pochi secondi, e tutte identiche, come quella finale famosa con il tizio che vinceva in pochi secondi usando Jigglypuff... Gli si può dire "bravo", ma è vero che non c'è una partita da vedere xD un po' come se ci fosse un pugile che con un pugno solo mette KO qualsiasi avversario xD

Allora anche tradurre dal latino è uno sport? No, è un semplice esercizio.

Già  il fatto che "sport" venga da "deporto" allontana questi due mondi.

Bè, ci sono tornei a premi di traduzioni di Latino, quindi, why not? X'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio non c'entra nulla.

I videogiochi NON sono sport per un semplice punto: si parla di sport in caso di attività  fisica.

E da questo commento capisco che tu non sei diverso dai bulletti str-nzi che avevo a scuola e che mi deridevano perché giocavo ai videogiochi e studiavo per diventare programmatore, dicendo che i videogiochi sono "stupidi".

Ora loro sono dei signor nessuno, mentre io sono famoso nella mia città  per essere un genio dell'informatica e il mio remake sta avendo un discreto successo in buona parte del globo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi NON sono sport per un semplice punto: si parla di sport in caso di attività  fisica.

Tiro al piattello la consideri attività  fisica?

Perché è uno sport olimpionico, lmao.

 

Oltretutto Starcraft è considerato SPORT NAZIONALE della Corea del Sud...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...