Vai al commento



È stata posta una taglia virtuale sulla testa di un giocatore imbattibile di Super Smash Bros.!


Ila

Post raccomandati

Tiro al piattello la consideri attività  fisica?

Perché è uno sport olimpionico, lmao.

 

Oltretutto Starcraft è considerato SPORT NAZIONALE della Corea del Sud...

Io lavoro nel remake di SC1 (non so se posso postare la sandbox della pagina wiki del gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da questo commento capisco che tu non sei diverso dai bulletti str-nzi che avevo a scuola e che mi deridevano perché giocavo ai videogiochi e studiavo per diventare programmatore, dicendo che i videogiochi sono "stupidi".

Ora loro sono dei signor nessuno, mentre io sono famoso nella mia città  per essere un genio dell'informatica e il mio remake sta avendo un discreto successo in buona parte del globo.

Noto con sempre crescente piacere che saprai anche creare un videogioco, ma ancora non hai imparato a comprendere un testo e, cosa ancor più grave, leggi i post come ti pare e piace.

Torna da me quando avrai passato l'esame di terza elementare, grazie.

Bè, ci sono tornei a premi di traduzioni di Latino, quindi, why not? X'D

Lo so benissimo, e ne ho fatto più di uno.

Solo che, come ho detto prima, sport = attività  volta a migliorare le capacità  fisiche.

Tiro al piattello la consideri attività  fisica?

Perché è uno sport olimpionico, lmao.

Riflessi, tempi di reazione, precisione esecutiva (ad esempio) sono capacità  fisiche, e il tiro a volo le migliora di brutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sport? No. Competizione? Sì, e anche tanta. Basta questo.


Capisco non volerlo chiamare E-Sport, ma evitiamo di sminuire una cosa che comunque richiede molto tempo e molta pratica.


Questi commenti poi sono ridicoli. Non sanno a cosa appoggiarsi e subito a "Ma ha una vita sociale? Che sfigato!" mentre siete gli stessi che frignate su PM dicendo che ci sono i bulletti. Fate schifo.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto con sempre crescente piacere che saprai anche creare un videogioco, ma ancora non hai imparato a comprendere un testo e, cosa ancor più grave, leggi i post come ti pare e piace.

Torna da me quando avrai passato l'esame di terza elementare, grazie.

Io quello che ho letto ho compreso, hai una mentalità  chiusa e arretrata del "sport=attività  fisica tipo pallone, ecc..., chi non pratica sport è un solo gioco stupido che non merita tornei ecc..." dal momento in cui la gente si allena e compete con altra gente, non è più un gioco, è competizione, è sport, è quello che ti pare, non è più un gioco.

Apri la mente e modernizzati, se la gente fosse tutta come quelli che vedono i videogiochi come semplici e meri giochi senza spessore, i videogiochi non avranno mai l'importanza che meritano, ho passato la mia intera vita per sconfiggere gente come questa e continuerò a farlo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quello che ho letto ho compreso, hai una mentalità  chiusa e arretrata del "sport=attività  fisica tipo pallone, ecc..., chi non pratica sport è un solo gioco stupido che non merita tornei ecc..." dal momento in cui la gente si allena e compete con altra gente, non è più un gioco, è competizione, è sport, è quello che ti pare, non è più un gioco.

Apri la mente e modernizzati, se la gente fosse tutta come quelli che vedono i videogiochi come semplici e meri giochi senza spessore, i videogiochi non avranno mai l'importanza che meritano, ho passato la mia intera vita per sconfiggere gente come questa e continuerò a farlo!

Esiste una DEFINIZIONE che va rispettata, e non possiamo rimaneggiarla a nostro piacere.

È competizione? Non l'ho mai negato. Ma la competitività  esiste anche a scuola o in ufficio, se è per questo. Ma tu diresti che rincorrere il posto di direttore di filiale o di rappresentante d'istituto sia uno sport?

Non è questione di mentalità  arretrata, è questione di leggere le cose come stanno e non rigirare le definizioni. Il giorno in cui modificheranno la definizione di sport, ne riparleremo.

Ah, ti invito a rivedere le tue capacità  di interpretazione del testo, sempre che tu ne abbia. Perché tu stai aggiungendo contenuti ai miei post, cosa che mi dà  piuttosto fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste una DEFINIZIONE che va rispettata, e non possiamo rimaneggiarla a nostro piacere.

È competizione? Non l'ho mai negato. Ma la competitività  esiste anche a scuola o in ufficio, se è per questo. Ma tu diresti che rincorrere il posto di direttore di filiale o di rappresentante d'istituto sia uno sport?

Non è questione di mentalità  arretrata, è questione di leggere le cose come stanno e non rigirare le definizioni. Il giorno in cui modificheranno la definizione di sport, ne riparleremo.

Ah, ti invito a rivedere le tue capacità  di interpretazione del testo, sempre che tu ne abbia. Perché tu stai aggiungendo contenuti ai miei post, cosa che mi dà  piuttosto fastidio.

Infatti a scuola e negli uffici si sa che sono molto seguiti, vero? Ci sono tornei de sta roba.

In certi paesi i tornei di videogiochi sono visti come veri e propri sport, ormai il termine sport si sta ampliando giustamente, ma c'è gente che continua a negarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Videogame sport?

What? :omg:

I videogame non sono sport, sarebbe come dire che dormire è uno sport (?)

Se ci sono tornei, allenamento e gente che li segue, tecnicamente sono sport, in certi paesi come corea del sud, i videogiochi sono visti come dei veri e propri sport ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai appena dato ragione. La chiudiamo qui o continui ad arrampicarti sugli specchi?

Quello si chiama sarcasmo

Ma tu stai confrontando videogiochi che HANNO tornei con la scuola o il lavoro, se c'è competizione, non faranno mai dei tornei su chi otterrà  la promozione per primo o chi avrà  il voto più alto al di fuori dei diretti interessati. I videogiochi (come SC o SSB) hanno tornei che sono seguiti, quindi tecnicamente sono degli sport, anche se in certi paesi sta cosa non è riconosciuta, ma in altri si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono tornei, allenamento e gente che li segue, tecnicamente sono sport, in certi paesi come corea del sud, i videogiochi sono visti come dei veri e propri sport ;)

Non lo sapevo, interessante! :o

(Allora i nerd sono supersportivi! xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello si chiama sarcasmo

Ma tu stai confrontando videogiochi che HANNO tornei con la scuola o il lavoro, se c'è competizione, non faranno mai dei tornei su chi otterrà  la promozione per primo o chi avrà  il voto più alto al di fuori dei diretti interessati. I videogiochi (come SC o SSB) hanno tornei che sono seguiti, quindi tecnicamente sono degli sport, anche se in certi paesi sta cosa non è riconosciuta, ma in altri si.

Nossignore, tu hai detto che dal momento che ci si allena "è competizione, è sport", ma forse ti sfugge che sono due cose diverse.

Ora rimaneggi anche i tuoi stessi post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflessi, tempi di reazione, precisione esecutiva (ad esempio) sono capacità  fisiche, e il tiro a volo le migliora di brutto.

 

molti vg giocati competitivamente come melee, osu, dota2, lol, csgo e fps vari sono pesantemente basati su prontezza di riflessi, precisione e velocità  nel reagire però non possono essere considerati sport, mentre per le stesse caratteristiche consideri il tiro al piattello uno sport?

coherence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflessi, tempi di reazione, precisione esecutiva (ad esempio) sono capacità  fisiche, e il tiro a volo le migliora di brutto.

Errato, sono capacità  mentali.

E la cosa divertente è che hai elencato tutte cose che vengono migliorate ANCHE con i videogiochi d'azione xD

Per dire, consigliano seriamente ai neo chirurghi di fare esperienza con videogiochi, in particolare con gli sparatutto vecchio stile (quelli tipo Ikaruga, di aerei, visto dall'alto), perché fanno sviluppare in poco tempo la concentrazione, in particolare ad avere la mano ferma, essenziale per il loro lavoro

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nossignore, tu hai detto che dal momento che ci si allena "è competizione, è sport", ma forse ti sfugge che sono due cose diverse.

Ora rimaneggi anche i tuoi stessi post?

Questo è discriminazione, lo sai vero? I giochi sono inferiori agli sport "vecchio stile", questa è una cosa che odio, da quanto hai detto fin'ora io ho capito questo, altri paesi invece considerano questi tipi di videogiochi come fossero veri e propri sport, perché indovina un po, non solo hanno tornei, ma proprio come da noi ci sono locali che la gente si riunisce per vedere le partite di calcio, LA' hanno locali per seguire partite dei tornei di videogiochi. Ma qui in Italia i videogiochi sono visti solo come "è un gioco che non serve a niente", mentalità  che purtroppo molti mantengono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

e una mia impresione o la foto gigi e come se sta facendo lataco di ramper rafica di pugni gan gan o pure mitraliatrice gan gan

 

 

 

 

e una mia impresione o la foto gigi e come se sta facendo lataco di ramper rafica di pugni gan gan o pure mitraliatrice gan gan

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti vg giocati competitivamente come melee, osu, dota2, lol, csgo e fps vari sono pesantemente basati su prontezza di riflessi, precisione e velocità  nel reagire però non possono essere considerati sport, mentre per le stesse caratteristiche consideri il tiro al piattello uno sport?

coherence

  

Errato, sono capacità  mentali.

E la cosa divertente è che hai elencato tutte cose che vengono migliorate ANCHE con i videogiochi d'azione xD

Per dire, consigliano seriamente ai neo chirurghi di fare esperienza con videogiochi, in particolare con gli sparatutto vecchio stile (quelli tipo Ikaruga, di aerei, visto dall'alto), perché fanno sviluppare in poco tempo la concentrazione, in particolare ad avere la mano ferma, essenziale per il loro lavoro

Devo essere onesto, avete ragione voi ed ho sbagliato: il tiro al piattello non è sport, allora.

Questo è discriminazione, lo sai vero? I giochi sono inferiori agli sport "vecchio stile", questa è una cosa che odio, da quanto hai detto fin'ora io ho capito questo, altri paesi invece considerano questi tipi di videogiochi come fossero veri e propri sport, perché indovina un po, non solo hanno tornei, ma proprio come da noi ci sono locali che la gente si riunisce per vedere le partite di calcio, LA' hanno locali per seguire partite dei tornei di videogiochi. Ma qui in Italia i videogiochi sono visti solo come "è un gioco che non serve a niente", mentalità  che purtroppo molti mantengono.

Opporco...

Io non ho MAI detto che uno dei due sia inferiore all'altro, e non l'ho detto perché NON SONO PARAGONABILI, IN QUANTO TIPOLOGIE DI ATTIVITÀ DIVERSE.

Sarebbe come dire: è più buono il gelato o il kebab?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Devo essere onesto, avete ragione voi ed ho sbagliato: il tiro al piattello non è sport, allora.

Opporco...

Io non ho MAI detto che uno dei due sia inferiore all'altro, e non l'ho detto perché NON SONO PARAGONABILI, IN QUANTO TIPOLOGIE DI ATTIVITÀ DIVERSE.

Sarebbe come dire: è più buono il gelato o il kebab?

Il gelato, mi pare ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ehm...

Dove avrei detto questa cosa?

Dove avrei detto che sono d'accordo con la pagliacciata dei "bounty-killers virtuali"?

Ah, ora ricordo: da nessuna parte. Anzi, l'argomento "taglia sul player" non l'ho praticamente toccato.

Ci credo che ti sfuggiva il senso. 

 

Allora, tu non hai nemmeno nominato l'argomento "taglia sul player", però hai nominato l'argomento "player eccellente merita massimo un Bravo e nessun premio"!

Allora, leggendo ciò ho fatto la supposizione(che può essere tranquillamente errata, come può anche non esserlo) su ciò che ho scritto, visto che ho notato che facevi riferimento al "player eccellente"(che ho associato al protagonista della vicenda di questa notizia), ma nessun riferimento al "player che gioca solo per battere un player eccellente e che riceve, comunque, un premio in denaro"!

è proprio quest'ultima parte il punto..

non ti voglio fare colpe, ma se volevi affermare che TUTTI i player, compresi quelli eccellenti, non dovrebbero ricevere nulla in premio, in quanto i videogiochi non sono un sport, potevi, per l'appunto, specificare che tutti i player non meritano premi e non solo un player eccellente!

Poi, vabbé, dal tuo commento, spinto un pò dalla foga, ho scritto un discorso in generale, ma, di sicuro, non volevo ne assalirti ne dire qualcosa che potesse offenderti!

Spero di essermi spiegato sul perché, secondo me, ciò che hai scritto sui "player eccellenti" e su ciò che non hai scritto sui "player che dovrebbero batterli per vincere soldi" mi sembrava un discorso senza senso..semplicemente perché avevi fatto riferimento, a riguardo della vicenda, solo al protagonista(player eccellente) e non anche al fatto che neanche i player che cercheranno di sconfiggerlo e l'eventuale player che lo sconfiggerà  hanno diritto a premi(in questo caso, addirittura in denaro..), ma solo a un "Bravo/i!" e a una pacca sulla spalla! 

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto con sempre crescente piacere che saprai anche creare un videogioco, ma ancora non hai imparato a comprendere un testo e, cosa ancor più grave, leggi i post come ti pare e piace.

Torna da me quando avrai passato l'esame di terza elementare, grazie.

Lo so benissimo, e ne ho fatto più di uno.

Solo che, come ho detto prima, sport = attività  volta a migliorare le capacità  fisiche.

Riflessi, tempi di reazione, precisione esecutiva (ad esempio) sono capacità  fisiche, e il tiro a volo le migliora di brutto.

Guarda che per giocare a SSB serve la capacità  di prevedere le mosse avversarie, oltre a riflessi, precisione, pratica, tempi di reazione ecc XD

Comunque, la nostra concezione di sport è diversa: io considero Sport la competizione, e non l'attività  fisica (infatti considero le gare di corsa in bici sport, ma non andare in bici ogni tanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se ci sono tornei, allenamento e gente che li segue, tecnicamente sono sport, in certi paesi come corea del sud, i videogiochi sono visti come dei veri e propri sport ;)

 

Esistono anche tornei di latino, tornei di greco, tornei di cucina. La cucina è uno sport? No.

Il latino è uno sport? No.

Non si tratta di avere una mentalità  chiusa, lo sport è una cosa, i videogiochi sono un'altra cosa e credimi non saranno mai sport, perché non implicano un'attività  fisica considerevole od uno sforzo fisico. I videogiochi piuttosto potresti compararli ad una settimana enigmistica (ovviamente un tipo di videogiochi), ma non a degli sport. Il fatto che esistano dei tornei non fa di esso uno sport, come detto sopra. 

Se tu sei un fan di videogiochi bene, ognuno fa della vita ciò che vuole ma non dire che è uno sport perché non lo è, è competizione ma non è uno sport e non raggiungerà  mai i livelli di uno sport. 

Lo sport poi fa anche bene per molteplici motivi e fissare uno schermo aiuta ad aumentare certi fattori, non lo metto in dubbio, ma non raggiungerà  mai i benefici di uno sport. Inoltre fare attività  fisica rende oggettivamente più felici perché rilascia "cose" (non so bene il nome :((((( ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...