Vai al commento


È stata posta una taglia virtuale sulla testa di un giocatore imbattibile di Super Smash Bros.!


Ila

Post raccomandati

 

btw avete ragione voi, il CONI ha riconosciuto alcuni videogiochi come sport. è una mera manovra commerciale atta a risanare le casse ma tant'è detta legge

 

ora devo andare a fare pin ball, sono in sovrappeso e voglio fare del sano sport

 

OLVjYSY.png

 

Hai capito XD ; fra un po' renderanno i videogiochi uno sport olimpico e ancora non rendono tale il karate XD. Comunque, per quanto mi riguarda, potranno pure definire e rendere sport qualunque attività  a loro aggradi, ma non per questo le considererò tali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito XD ; fra un po' renderanno i videogiochi uno sport olimpico e ancora non rendono tale il karate XD. Comunque, per quanto mi riguarda, potranno pure definire e rendere sport qualunque attività  a loro aggradi, ma non per questo le considererò tali.

Se TU non lo consideri tale sono affari tuoi, ma intanto abbiamo visto che avevo ragione io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se TU non lo consideri tale sono affari tuoi, ma intanto abbiamo visto che avevo ragione io :P

 

faccio notare che è successo per "allineare l'Italia agli altri paesi", non perché siano effettivamente uno sport.

è una vittoria di Pirro e se ti va bene così fatti due domande su te stesso :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una vergogna, una taglia perché non si riesce a battere un ragazzo a un gioco ma stiamo scherzando?!poi cos'altro? E non si vergognano che cosa hanno fatto!che mondo brutto

Ma è uno scherzo per attirare gente mica lo vogliono uccidere per davvero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaaaaaa! Finalmente un avversario poco incompetente degno di essere sfidato da me!


AHAHHAH Già  mi mette in difficoltà  il diddy kong usato dalla CPU ahahah!


 


Cmq la trovo un'idea divertente xd! Secondo me non c'è niente di male. Facendo così rendono solo famoso il tipo e rendono più eccitante il tutto. Mica stanno attuando sporchi trucchi per fargli perdere il trono.


Quelli incapperati con lui sono solo tipi che si credevano troppo forti, oppure gente facilmente irascibile...sono cose normali, non c'è da punirli. (gioco sia a calcio che a yugi, e trovo sempre che si arrabbia così contro i miei amici perchè sono fortissimi)
Modificato da VegethBale7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la giustizia trionfa sempre  :riot:

 

ho letto di cibo... c'è il guinnes world record per la persona che manga un piatto di spaghetti in poco tempo  :asduj1:

Non andiamo ot, per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto ciò """"lol""""

ho detto che a giocare con un pad in mano non sarà  mai uguale a fare una gara di nuoto

btw avete ragione voi, il CONI ha riconosciuto alcuni videogiochi come sport. è una mera manovra commerciale atta a risanare le casse ma tant'è detta legge

ora devo andare a fare pin ball, sono in sovrappeso e voglio fare del sano sport

OLVjYSY.png

Cos'è il pin ball?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...