Zarxiel Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Tutta Lavandonia te la faceva fare nelle mutande! XDD Ma solo io da piccolo passavo le ore a sentire quella musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi se non completavi il pokedex eri uno sfigato Ai miei tempi la sera non si giocava, perché il Game Boy non aveva lo schermo luminoso. nemmeno una piccola torcia a batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi la sera non si giocava, perché il Game Boy non aveva lo schermo luminoso. Ai miei tempi per ovviare a questo mi ero dovuto comprare un aggeggio da montare sul GBColor con le lucine illumina schermo, ma comunque serviva a poco Ai miei tempi si spegneva il GameBoy mentre si cambiava box per scambiare i Livelli 100 fra amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi se non completavi il pokedex eri uno sfigato nemmeno una piccola torcia a batteria?No. Ero piccolo e non ci avevo mai pensato.Meglio così, il gioco durava di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi il mio Game Boy era rotto e non potevo sentire la ost di Pokémon Rosso se non dallo SNES... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, dopo aver visto Pokémon 4ever, tutti volevano una Dark Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ah Grazie per la spiegazione Prego! Non ci avevo mai fatto caso! Credo sia una curiosità sfuggita a molti! Ma solo io da piccolo passavo le ore a sentire quella musica? Ma a me Lavandonia piaceva PROPRIO perché te la faceva fare nelle mutande! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, dopo aver visto Pokémon 4ever, tutti volevano una Dark Ball! Dopo Pokémon Heroes, tutti volevano la Gemma dell'Anima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Dopo Pokémon Heroes, tutti volevano la Gemma dell'Anima! True story! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si diceva che rodolfo di smeraldo dopo un po' ti avrebbe lasciato la palestraai miei tempi si diceva che il vecchio di aranciopoli avrebbe costruito una tua palestraai miei tempi si diceva che dopo un certo lancio di razzi si andava sulla luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi questa era pura poesia:« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,e come una sola pedinai loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. » Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 True story! Ai miei tempi questa era pura poesia:« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,e come una sola pedinai loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. »Slowking era il Pokémon più simpatico perché in quel film uscì con la frase ''Vorrei tanto dei pantaloni'' durante la tempesta di neve. XDBei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Slowking era il Pokémon più simpatico perché in quel film uscì con la frase ''Vorrei tanto dei pantaloni'' durante la tempesta di neve. XDBei tempi!Infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ai miei tempi si diceva che il vecchio di aranciopoli avrebbe costruito una tua palestraTHIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi tutti volevano entrare nella porta bloccata dagli alberi a Ceneride! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi:- Pokèmon blu e rosso si compravano in lire;- Mi feci la grotta oscura senza flash variando la luminosità del game boy;- IV,EV e pippe varie non c'erano...giocavi con quello che ti piaceva e se vincevi o perdevi nulla cambiava,- Compravi il cavo link insieme ad altri 3 amici per dividere le spese tanto "ci si giocava tutti insieme",Per me la serie è terminata con i primi R/Z, il resto è diventato solo puro commercio.Esattamente.Era più divertente giocare una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, pensavo che un Pokémon prendeva il suo nome in base al verso che faceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi questa era pura poesia:« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,e come una sola pedinai loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. »che ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi quando un mio amico mi disse "Un giorno in una caverna ho trovato un Golbat col colore diverso che ha fatto le stelline appena è comparso" rispondevo "Balle, solo il Gyarados del lago è rosso e fa le stelline". Si, non avevo idea di cosa fossero gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi i Pokémon erano Pokémon e i bambini erano bambini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 che ricordi... >https://www.youtube.com/watch?v=y0Q6qng1KTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi ero nabbo e scambiai per pokemon scarsi mewtwo. mi resi conto dell'errore e ricominciai il gioco e dopo le difficoltà nel battere la lega non riuscivo a entrare nella graotta della pietra zaffiro perchè ai miei tempi non c'erano le guide su internet (scoprii un annetto fa che dovevo fare taglio e pensare che era l'unica mn che non avevo provato perchè non la portavo mai con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi prendevo il Team Rocket (dell'anime) sul serio.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=y0Q6qng1KTA oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=y0Q6qng1KTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.