Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Credo che la maggior parte abbia utilizzato Squirtle! Il povero Bulbasaur era esonerato dalle mie parti asd

certo e il ragionamento era pressapoco questo: charizard lo uccide con lanciafiamme, blastoise lo uccide con geloraggio, quindi è scarso... ahah povero bulbasaur!

comunque piacere di conoscevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo e il ragionamento era pressapoco questo: charizard lo uccide con lanciafiamme, blastoise lo uccide con geloraggio, quindi è scarso... ahah povero bulbasaur!

comunque piacere di conoscevi!

Più che altro a me non facevano impazzire le sue evoluzioni, e nemmeno la sua Forma Base!  :XD:

 

Piacere mio, comunque!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo e il ragionamento era pressapoco questo: charizard lo uccide con lanciafiamme, blastoise lo uccide con geloraggio, quindi è scarso... ahah povero bulbasaur!

comunque piacere di conoscevi!

 

 

Più che altro a me non facevano impazzire le sue evoluzioni, e nemmeno la sua Forma Base!  :XD:

 

Piacere mio, comunque!  ^^

 

 

Piacere!!^^

 

A me la forma base di Bulbasaur piace molto ma Venosaur non si può confrontare con Charizard e Blastoise

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la forma base di Bulbasaur piace molto ma Venosaur non si può confrontare con Charizard e Blastoise

Persino le megaevoluzioni valorizzano maggiormente (nell'aspetto) Charizard e Blastoise; Venusaur rimane praticamente uguale!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Peccato che Ferrartigli, negli originali Rosso e Blu, ancora non esisteva!  ^^

Appunto, in Rosso Fuoco era fattibile, ma in Rosso e Blu serviva un miracolo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, in Rosso Fuoco era fattibile, ma in Rosso e Blu serviva un miracolo. :)

più che un miracolo, una mega dose di pazienza per farli evolvere a suon di caterpie, pidgey e rattata... oppure come già  detto prendere squirtle uahah! E per lt.surge bastava catturare un bel dugtrio che con un po di pazienza si trovava! Ahah quanti ricordi !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brock io lo sconfiggevo con Butterfree con Confusione (stiamo parlando ai miei primissioni giorni con Pokémon, ancora non conoscevo il tipo Spettro, giocavo quando non avevo un ca--o da fare, poi quando ho scoperto gli Spettri con l'anime, è scoppiata la scintilla (sul gioco ero tipo ad Aranciopoli))


 


nota: avevo Giallo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brock io lo sconfiggevo con Butterfree con Confusione (stiamo parlando ai miei primissioni giorni con Pokémon, ancora non conoscevo il tipo Spettro, giocavo quando non avevo un ca--o da fare, poi quando ho scoperto gli Spettri con l'anime, è scoppiata la scintilla (sul gioco ero tipo ad Aranciopoli))

 

nota: avevo Giallo

In Rosso e Blu, Butterfree era la scelta obbligata!  :)

 

In Pokémon Giallo, invece, hanno reso disponibili sin da subito Mankey e i due Nidoran, i quali imparavano una mossa Lotta già  ai primi livelli, in modo tale da poter contrastare facilmente i Pokémon di Brock! E in più, grazie al suo Tipo Lotta, Mankey riceveva la metà  dei danni dalle mosse Roccia!  ;)

 

Butterfree, invece, pur imparando Confusione, essendo di Tipo Coleottero/Volante subiva il quadruplo dei danni dalla mossa Sassata di Geodude e Onix!  ;)

 

Quindi, a conti fatti, Rosso e Blu erano comunque un pochino più difficili di Giallo!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Rosso e Blu, Butterfree era la scelta obbligata!  :)

 

In Pokémon Giallo, invece, hanno reso disponibili sin da subito Mankey e i due Nidoran, i quali imparavano una mossa Lotta già  ai primi livelli, in modo tale da poter contrastare facilmente i Pokémon di Brock! E in più, grazie ai loro tipi (Lotta Mankey, Veleno i due Nidoran), le mosse Roccia infliggevano la metà  dei danni!  ;)

 

Butterfree, invece, pur imparando Confusione, essendo di tipo Coleottero/Volante subiva il quadruplo dei danni dalla mossa Sassata di Geodude e Onix!  ;)

 

Quindi, a conti fatti, Rosso e Blu erano comunque un pochino più difficili di Giallo!  ^^

Non avevano mosse Roccia, solo mosse Normale: Azione per Geodude, mentre Onix aveva Legatutto, Stridio, Azione e Pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevano mosse Roccia, solo mosse Normale: Azione per Geodude, mentre Onix aveva Legatutto, Stridio, Azione e Pazienza

Uh, è vero, ho ricontrollato!  :P

 

Chissà  perché ricordavo che Onix avesse anche Sassata, vabbè!  :XD:

 

In più mi sono reso conto di aver scritto che il Tipo Veleno riceve la metà  dei danni dalle mosse Roccia, quando è il contrario! -.-'

Ho avuto un lapsus, comunque ho provveduto a correggere l'errore!  :P

 

Fatto sta che, in Pokémon Giallo, si avevano comunque più alternative per contrastare i Pokémon di Brock, dal momento che Pikachu era completamente inutile!

 

E di certo il sistema antincendio della palestra non ci aiutava come successo ad Ash nell'anime!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, è vero, ho ricontrollato!  :P

 

Chissà  perché ricordavo che Onix avesse anche Sassata, vabbè!  :XD:

 

In più mi sono reso conto di aver scritto che il Tipo Veleno riceve la metà  dei danni dalle mosse Roccia, quando è il contrario! -.-'

Ho avuto un lapsus, comunque ho provveduto a correggere l'errore!  :P

 

Fatto sta che, in Pokémon Giallo, si avevano comunque più alternative per contrastare i Pokémon di Brock, dal momento che Pikachu era completamente inutile!

 

E di certo il sistema antincendio della palestra non ci aiutava come successo ad Ash nell'anime!  :XD:

Ma anche se un Pokémon Terra viene bagnato gli attacchi Elettro sono comunque inutili, l'anime è stupido XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se un Pokémon Terra viene bagnato gli attacchi Elettro sono comunque inutili, l'anime è stupido XD

Come lo storico scontro contro il Rhydon di Blaine, di tipo Terra/Roccia:

 

"Pikachu, mira al corno!"  :sweat:

...

...

 

E ovviamente ha funzionato! Seems legit!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa io come ho reagito, sapendo che sono un fanatico del perfezionismo (tanto che se vedo un errore nel mio remake di SC1 mi prendo a frustate da solo XD)

Immagino, anche perché anch'io sono così (fanatico del perfezionismo, intendo)! XDD

Il fatto è che non sopporto che le cose siano lasciate al caso, quando posso controllarne (o almeno influenzarne) lo sviluppo!

 

Poi, vabbè, un errore puo' capitare a chiunque; d'altronde, il giudice più severo è sempre rappresentato da noi stessi!  ^^

 

Ai miei tempi il Blaine dei videogiochi aveva i baffi ed era pelato (caratteristiche assenti nella sua controparte dell'anime)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino, anche perché anch'io sono così (fanatico del perfezionismo, intendo)! XDD

Il fatto è che non sopporto che le cose siano lasciate al caso, quando posso controllarne (o almeno influenzarne) lo sviluppo!

 

Poi, vabbè, un errore puo' capitare a chiunque; d'altronde, il giudice più severo è sempre rappresentato da noi stessi!  ^^

 

Ai miei tempi il Blaine dei videogiochi aveva i baffi ed era pelato (caratteristiche assenti nella sua controparte dell'anime)!

Infatti il Blaine dell'anime non mi è mai piaciuto :S

 

 

Le madonne che non volavano...

Madonna usa Volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi per completare il pokedex dovevi avere minimo 3 gameboy e tutti i giochi mai usciti. Non esitevano gli eventi e l'unico modo per avere mew era un glitch sulla prima generazione (quante ore sperecate a farlo funzionare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ai tempi del mio amatissimo platino, quando arrivavi al Mondo Distorto, o ti portavi un probopass gigante (probopass-->bussola XD) oppure ti perdevi nel labirinto antecedente alla lotta finale (e fighissima) contro Cyrus...


chissà  quante lastre di Arceus sono cadute dalla borsa :tf:  :eveeplz:  :rotfl: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi ad ogni gioco Pokèmon che usciva corrispondevano un sacco di nuove leggende metropolitane.

Ai miei tempi i postini non erano personaggi così fortunati da trovare leggendari come se niente fosse.

Ai miei tempi il linguaggio competitivo non si usava nella storia principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...