Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon non sarà  free-to-play!


Manuel
 Condividi

Post raccomandati

A pochi giorni dall'annuncio di Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon per Nintendo 3DS atteso per l'inizio del 2016 in Europa, arriva una importante e attesa conferma.


Molti giocatori hanno iniziato a chiedersi se il titolo fosse free-to-play come gli ultimi spin-off, Pokémon Shuffle e Pokémon Rumble World, dei titoli scaricabili gratuitamente dal Nintendo eShop in cui per proseguire o facilitare l'avventura è necessario acquistare dei contenuti extra a pagamento come oggetti e potenziamenti, sfruttando le microtransazioni.


pokémon super mystery dungeon 3DS

La risposta arriva direttamente dal sito ufficiale giapponese di Pokémon Super Mystery Dungeon, in cui è presente una scheda informativa in cui si può leggere che "Il prezzo di vendita al dettaglio non è stato ancora deciso". Ciò significa che il gioco sarà  venduto nei negozi ad un prezzo prestabilito, per cui non sarà  un gioco free-to-play.


Tuttavia, proprio come in Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito, potrebbero esserci del contenuti aggiuntivi (DLC), a pagamento o meno, che permetteranno di scaricare nuove aree di gioco.


Nel titolo saranno presenti nuovi e sbalorditivi dungeon con la medesima meccanica dei precedenti capitoli, la cui mappa viene creata casualmente ad ogni nuovo accesso. Il mondo dei Pokémon sarà  in pericolo e toccherà  al protagonista salvarlo dalla catastrofe al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi. Maggiori informazioni saranno svelate probabilmente il prossimo 16 giugno nel corso del Nintendo Digital Event, in occasione dell'E3 2015 di Los Angeles.


Fonte: CPokémon.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme