Vai al commento


La bottega degli scarti di Ivrelia!


Ivrelia

Post raccomandati

La bottega degli scarti di Ivrelia!

 

Ho deciso di aprire anch’io un mercatino, a causa soprattutto dei numerosissimi scarti di breeding, che mi dispiace da morire buttare e che quando ho tempo riverso a ondate nello scambio prodigioso. Mettiamoci poi il fatto che spesso i miei pokémon li voglio shiny e che quindi ho anche tanti campioni stipati in banca… e sarebbe preferibile vederli allenati da qualche allenatore che non li ha.

 

Preciso che tutti i pokémon da me proposti sono nati da mie uova e che quindi sono tutti legit. Non uso alcun programma esterno, solo cartuccia originale.

 

Inviate un MP se interessati!

 

AGGIORNAMENTO SOLE E LUNA

Ultimi scambi effettuati tutti tramite MP, ho cercato di contattare tutti, spero di non aver saltato nessuno.

Molti dei pokémon presenti in questo mercatino sono ancora disponibili, ma non potrete trasferirli in Sole e Luna senza la banca, che sarà attiva soltanto da gennaio purtroppo… Se interessati a scambi su XY ROZA mandatemi un MP (il topic lo vedo raramente, dato che non ho fatto altri breed), regalo tutto quello che ho disponibile!

A gennaio riaprirò ufficialmente la bottega per scambi su Sole e Luna e con nuovi pokémon tutti da breedare! ^^

 

Bando alle ciance, ecco le mie prime proposte.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SCARTI - FEMMINE IN BALL SPECIALE - 4/5 IVS AL 31

Scambio per scarti femmine in ball speciale, anche senza ivs, ma anche per scarti normali

- Non esitate comunque a chiedere, che se posso ve li regalo -

 

Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

14 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 5 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio

 

183.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Marill femmina con 5 IVS al 31 in Sub Ball con natura Decisa (+Att -AttSp), abilità  macroforza con mosse: Panciamburo, Acquagetto, Troppoforte e Pistolacqua

 

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

4 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

 

173.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Cleffa femmina in Love Ball con natura Sicura (+Def -Att), abilità  Magiscudo, 4 Ivs al 31 e la mossa desiderio

 

349.pngdreamball.png
9 esemplari di Feebas femmina in Dream Ball con natura Sicura (+Def -Att) abilità  Nuotovelox, 5 Ivs al 31

 

280.pngdreamball.png

3 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità  Traccia, 5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto

 

280.pngdreamball.png

4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Timida (+Vel - Att) abilità  Traccia5 Ivs al 31

 

129.pngmoonball.png

0 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità  Nuotovelox (che sarà  prepotenza in Gyarados)

 

714.png timerball.png

5 esemplari di Noibat femmina, in Timer Ball, natura Ingenua (+Vel -DefSp), 4 Ivs al 31, abilità  Indagine, mossa Rapidscambio

 

041.pngmoonball.png

0 esemplari di Zubat femmina, in Luna Ballnatura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità  Fuocodentro

 

548.pngnestball.png

6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ballnatura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità  Mente Locale

6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ballnatura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità  Clorofilla

 

170.png diveball.png

4 esemplari di Chinchou femmina, in Sub Ball, natura Modesta (+AttSp -Att), 5 ivs al 31, abilità  Assorbivolt

 

131.png Love_Ball_Sprite_Zaino.png

0 esemplari di Lapras femmina, in Love Ball, natura Cauta (+DefSp - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità  Assorbacqua

 

001.png nestball.png

esemplari di Bulbasaur femmina, in Minor Ball, natura Sicura (+Def - Att), 4 Ivs al 31, abilità  Clorofilla, mosse Maledizione, Gigassorbimento, Verdebufera, Fascino

 

Ponytafastball

esemplare di Ponyta femmina, in  Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore

 

Buneary Love_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Impaccio, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo

 

Buneary Love_Ball_Sprite_Zaino.png

1 esemplare di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Fugafacile, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SCARTI IN POKEBALL NORMALI - 5 IVS AL 31

Scambio per scarti con 3/4/5 IVS 

- Non esitate comunque a chiedere, che se posso ve li regalo -

 

esemplari di 495.pngSnivy maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Inversione

2 esemplari di 207.png Gligar femmina, natura scaltra (+Def -AttSp), abilità  Immunità , mosse Staffetta, Agilità , Acrobazia, Finta

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

FLAWLESS

Scambio per scarti di almeno 4/5 IVS

- Non esitate comunque a chiedere, che se posso ve li regalo -

 

esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte

31/x/31/31/31/31

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

POKEMON SHINY CASUALI (orde, chain fishing, casuali), SCARTI SHINY
Scambio per altro shiny non ancora in mio possesso, per collezione. Non mi interessano IVS.

 

Dalle orde: 228.png Houndour - SCAMBIATO

Scarti: 495.png Snivy con erbaiuto 5 IVS al 31 (tranne PS)

Scarti: 041.png Zubat 4 IVS al 31 (tranne AttSp e Vel)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CERCO

 

Altri scarti con 4/5 IVS al 31 e natura giusta, se in pokéball particolari e mosse uovo ancora meglio. In cambio posso dare anche PP ;)

 

Codice amico 2509 2050 4819 Nick: Dea Ci sono in generale dalle 22 circa fino tarda notte su X  ;)

Aggiungo in amici tutti quelli che mi richiedono lo scambio, se non mi vedete on line, mandatemi un messaggio privato.

 

A scambi conclusi possiamo lasciarci un feedback ;) 

 

Per qualsiasi richiesta, oltre a scrivere nel topic, mandatemi un MP ;)

 

-------------------------------Cosa sto breedando-----------------------------------

 

Al momento nulla, ma ho sempre tanti scarti e se ne avete bisogno ve li regalo volentieri! ^^

 

Visto l'aumento esponenziale di esemplari, se non avete scarti da scambiare, ma avete bisogno di uno dei miei pokémon, non esitate a chiedere, perché se mi è possibile, ve lo regalerò!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessata a gastly ed eevee. Posso offrirti litwick e klefki 5 (mosse abilità  e ball le puoi vedere nel mio topic sugli scarti che nn posso linkarti io perche sono da cell) oppure horsea 5iv sub ball nuotovelix natura timida (+speed) con eg move : fanghiglia inibitore oltraggio e segnoraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a tutte le tue femmine in ball speciale tranne cleffa;

Di scarti in ball speciale ho (tutti natura adeguata):

Deino chic ball

Pinsir rete ball

Larvesta premier ball

Slowpoke sub ball

Pawniard chic ball

Magikarp timer ball

Starly timer ball

Heracross velox ball

Joltic velox ball

Aipom premier ball

Makuhita bis ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,mica hai un Cleffa con 5 IVs a 31(no att)?

Se ti interessano degli scarti per il tuo mercatino puoi controllare nel mio mercatino personale in firma ^_^ 

 

Ciao! Per il momento no, solo da 4 IVS per il breeding :( Però ne ho da controllare ancora qualcuno in banca.

 

 

Ciao sarei interessata a gastly ed eevee. Posso offrirti litwick e klefki 5 (mosse abilità  e ball le puoi vedere nel mio topic sugli scarti che nn posso linkarti io perche sono da cell) oppure horsea 5iv sub ball nuotovelix natura timida (+speed) con eg move : fanghiglia inibitore oltraggio e segnoraggio

 
Litwick e Klefki li ho già  fatti ;) Horsea invece va benissimo. Posso darti Eevee per Horsea, Gastly te lo posso regalare comunque, perché ne ho fatti davvero un sacco. (Il mercatino lo aggiorno di volta in volta, per il momento ne ho proposti 12 per una questione di ordine, ma ne ho altri).
 
 

Sono interessato a tutte le tue femmine in ball speciale;

Di scarti in ball speciale ho (tutti natura adeguata):

Deino chic ball

Pinsir rete ball

Larvesta premier ball

Slowpoke sub ball

Pawniard chic ball

Magikarp timer ball

Starly timer ball

Heracross velox ball

Joltic velox ball

Aipom premier ball

Makuhita bis ball

 

Fantastico! Mi interesserebbero Heracross, Pinsir e Joltic ^^

 

Vi aggiungo tutti, mi trovate on line fino a tardi, se ci siete ;)

 

Hai altri scarti?

 
Sì, ma aggiornerò di volta in volta perché tengo tutto in banca ed è da ordinare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non ricordo bene cosa ho in X e devo controllare in Omega(casomai sposto qualche pokemon,anche se mi sembra di avere qualcuno in Dreamball,poi non ricordo bene visto che ho un sacco di pokemon,posso aggiungerti e poi mostrarti o proporti qui quello che ho?Su Omega sono Manigoldo,su X sono Daniel(che è il mio nome ma lo trovo orrendo :c )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non ricordo bene cosa ho in X e devo controllare in Omega(casomai sposto qualche pokemon,anche se mi sembra di avere qualcuno in Dreamball,poi non ricordo bene visto che ho un sacco di pokemon,posso aggiungerti e poi mostrarti o proporti qui quello che ho?Su Omega sono Manigoldo,su X sono Daniel(che è il mio nome ma lo trovo orrendo :c )

 

Ma certo! Ti aggiungo immediatamente ;)

Uno scambio effettuato e aggiornato il topic di conseguenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,vediamo i miei scarti

Absol-pressione,fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacorno

Velox ball

Absol-supersorte,fulmisguardo,attacco rapido,punizione,ultimocanto

Velox ball

Poochyena-paura,carineria,rogodenti,gelodenti,velenodenti

Dream ball

Poochyena-piedisvelti,stessi attacchi di quello sopra e dream ball

Tra poco ti dirò di Shuckle

Shuckle-inversione,limitazione,ritirata,pazienza e rotolamento

Dream ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che sia Pochiyena sia Shuckle sono maschi, quindi non passano le ball. Li uso cmq per breedare, quindi se non li hai femmine non importa.


 


Per Houndoom shiny un altro shiny che non ho. Non ne ho molti quindi se me ne proponi qualcuno ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...