Vai al commento



La bottega degli scarti di Ivrelia!


Ivrelia

Post raccomandati

spero ti esca presto,poi mandi la foto del Petilil shiny

 

ahaha D'accordo! Spero di riuscire a momenti xDDD

Io uso KeySAV2 con il metodo dei Battle Video visto che non ho il Powersaves :)

 

Umh cerco in merito °°

 

- umg da questa guida leggo che è solo compatibile con windows :( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha D'accordo! Spero di riuscire a momenti xDDD

 

Umh cerco in merito °°

 

- umg da questa guida leggo che è solo compatibile con windows :( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/

Trova le uova che ti interessano, poi me le mandi e te le checko :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trova le uova che ti interessano, poi me le mandi e te le checko :)

 

Grazie Strax! Ma in caso come faccio a capire quali uova sono giuste? Intanto cmq Petilil shiny è uscito ^^ Grazie a prescindere ;)

 

Magari,ma poi la evolvi in Lilligant?

 

Sìsì ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato a

Magikarp femmina, in Luna Ballnatura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità  Nuotovelox (che sarà  prepotenza in Gyarados)

 

Certo! Te lo metto già  subito da parte. Che proposte hai? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono di nuovo io :3 questa volta mi interessavano questi due:


Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png


1 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 4 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio


280.pngdreamball.png


4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità  Traccia5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto


Vedi nel mercatino o nella discussione in firma in cui ho alcuni scarti in ball speciale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho scarti interessanti quindi volevo offrirti 0.03 pp

Ok ti ho scritto in MP ;)

Ciao sono di nuovo io :3 questa volta mi interessavano questi due:

Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

1 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 4 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio

280.pngdreamball.png

4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità  Traccia5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto

Vedi nel mercatino o nella discussione in firma in cui ho alcuni scarti in ball speciale

 

Ciao Marty! ^^ Te li prenoto subito e guardo il tuo mercatino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti 4 esemplari di 207.png Gligar femminanatura scaltra (+Def -AttSp), abilità  Immunità , mosse StaffettaAgilità , Acrobazia, Finta


e anche 170.png diveball.png

esemplari di Chinchou femmina, in Sub Ball, natura Modesta (+AttSp -Att), 5 ivs al 31, abilità  Assorbivolt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Faccio anche a te la proposta, ho molti scarti e vorrei sbarazzarmene, ovviamente sono in regalo :)

 

Ecco la lista (puoi prenderli anche tutti senza problemi):

 

Chansey113MS.pngSicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico

 

Vulpix037MS.pngTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda

 

Sableye302MS.pngCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio

 

Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza

 

Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda

 

Starly396MS.pngAllegra | Sguardofermo | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore

 

Krookodile553MS.pngAllegra | Grancollera | x/31/31/x/31/31 | Terrempesta - Crescipugno - Aeroassalto - Ripicca

 

Le parole in corsivo sono le Hidden Ability e le Egg Moves  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ma non ti interessano miei? =D Anch'io me ne libero, ma cerco di scambiarli, in modo da poter fare altri pokémon ^^ Cmq mi interesserebbero sewaddle e starly ^^

No non preoccuparti, li regalo tranquillamente senza chiedere nulla in cambio, poi sentiti libera di darmi quello che desideri :D

 

Va bene per quei due allora, fammi sapere quando ti andrebbe bene per scambiare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non preoccuparti, li regalo tranquillamente senza chiedere nulla in cambio, poi sentiti libera di darmi quello che desideri :D

 

Va bene per quei due allora, fammi sapere quando ti andrebbe bene per scambiare :3

 

Ti darò due miei scarti, se per te va bene ^^ Se ti va, possiamo scambiare adesso! Ti aggiungo subito in amici, mi trovi on line col nome Dea.

 

Per Starly va bene cmq! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio anche a te la proposta, ho molti scarti e vorrei sbarazzarmene, ovviamente sono in regalo :)

 

Ecco la lista (puoi prenderli anche tutti senza problemi):

 

Chansey113MS.pngSicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico

 

Vulpix037MS.pngTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda

 

Sableye302MS.pngCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio

 

Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza

 

Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda

 

Starly396MS.pngAllegra | Temerarietà  | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore

 

Krookodile553MS.pngAllegra | Grancollera | x/31/31/x/31/31 | Terrempesta - Crescipugno - Aeroassalto - Ripicca

 

Le parole in corsivo sono le Hidden Ability e le Egg Moves  ^^

Scusate se mi intrometto, mi regali cha chansey e chimchar? Se li devi buttare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Rose, per me va benissimo :)

 

Ma no non devi ahaha

Dammi due Pokémon insulsi ;P

 

Me ne ritrovo parecchi =) Quindi te lo passo volentieri, almeno puoi usarlo o riscambiarlo ^^

Ti mando feedback ovviamente ^^ Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven se mi hai cancellato sono PATTY nel gioco

Scusami ancora Ivrelia

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven se mi hai cancellato sono PATTY nel gioco

Scusami ancora Ivrelia

 

Nessun problema ^^

 

-----------------------------AGGIORNAMENTO-------------------------------------

Dovesse essere passato inosservato, aggiunti al mercatino 131.png Love_Ball_Sprite_Zaino.png

4 esemplari di Lapras femmina, in Love Ballnatura Cauta (+DefSp - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità  Assorbacqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...