Vai al commento



La bottega degli scarti di Ivrelia!


Ivrelia

Post raccomandati

Certo! Andrebbe bene per? 

#590 - Foongus

foongus.gif

Bold Nature - Ability: Regenerator

Egg Moves: -

Disponibili: 12

Assolutamente si, lo recupero subito dalla banca e quando vuoi scambiamo :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png


8 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31.


5 esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte


31/x/31/31/31/31


129.pngmoonball.png


5 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ballnatura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità  Nuotovelox (che sarà  prepotenza in Gyarados)


Ciao mi interessano questi tre vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per froakie posso offrire un gible flawless, natura -atk +spe ivs 31/x/31/31/31/31

 

Va bene, intanto ti ho già  aggiunto in amici. Se ci sei, mi trovi on line ^^

 

 

 

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

8 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31.

5 esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte

31/x/31/31/31/31

129.pngmoonball.png

5 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ballnatura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità  Nuotovelox (che sarà  prepotenza in Gyarados)

Ciao mi interessano questi tre vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa  ^^

 

Ti chiederei alcuni scarti, se li hai ^^ Mi interesserebbero scarti (tutte evoluzione comprese ovviamente) di Tyrantrum, di Crawdaunt, di Nijask, Corsola. (ho visto che li offri flawless, ma magari ti è rimasto qualche scarto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiederei alcuni scarti, se li hai ^^ Mi interesserebbero scarti (tutte evoluzione comprese ovviamente) di Tyrantrum, di Crawdaunt, di Nijask, Corsola. (ho visto che li offri flawless, ma magari ti è rimasto qualche scarto)

Dovrei già  avere disponibili gli scarti di Tyrunt e Crawdaunt di Corsola no però posso farne subito qualcuno contattami in MP così ti do tutte le info ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ora disponibili:


 


714.png timerball.png


6 esemplari di Noibat femmina, in Timer Ball, natura Ingenua (+Vel -DefSp), 4 Ivs al 31, abilità  Indagine, mossa Rapidscambio (ottenibile solo da una catena un po' lunga)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ivrelia ciao ^^ senti sarei interessata ad uno zubat femmina in luna ball :) vedi nella mia firma se ti interessa uno dei miei scarti cosi ci accordiamo ;)

 

Certo, ti scrivo in MP ^^

Aggiunti: 548.pngnestball.png

6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ballnatura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità  Mente Locale

6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ballnatura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità  Clorofilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai di metodo TSV :)

 

Comunque sarei interessato a uno Zubat in Luna, se ce ne sono ancora :)

 

Certo! Potrebbe andare bene per ^^#679 - Honedge

honedge.gif

Quiet Nature - Ability: No Guard

Egg Moves: -

Disponibili: 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Potrebbe andare bene per ^^#679 - Honedge

honedge.gif

Quiet Nature - Ability: No Guard

Egg Moves: -

Disponibili: 18

Certamente :) Recupero dalla banca e arrivo online :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente :) Recupero dalla banca e arrivo online :)

 

Perfetto, grazie! ^^ Entro subito!

Vai di metodo TSV :)

 

Me l'ero perso xD Da quel che ho capito bisogna avere il programma Instacheck, ma avendo un mac… Non so se le cose sono cambiate e hanno fatto una versione anche per mac.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, grazie! ^^ Entro subito!

 

Me l'ero perso xD Da quel che ho capito bisogna avere il programma Instacheck, ma avendo un mac… Non so se le cose sono cambiate e hanno fatto una versione anche per mac.

Io uso KeySAV2 con il metodo dei Battle Video visto che non ho il Powersaves :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...