Vai al commento



La bottega degli scarti di Ivrelia!


Ivrelia

Post raccomandati

Mi interesserebbe Inkay, però al posto di Snivy scarto posso dartene uno flawless (non li ho ancora inseriti nel mercatino, ma lo prendo dalla banca), dato che il tuo inkay ha 6 ivs al 31.

Snivy Flawless è timido, ha inversione e ha 5 ivs al 31 tranne attacco. Mosse solo azione. 


Aggiunti al mercatino 280.pngdreamball.png

6 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità  Traccia5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi se ti interessa Cherubi in dream ball femmina natura birbona e abilità  clorofilla,mosse mattindoro,azione,ondasana e palla clima

Plusle in velox ball maschio natura quieta abilità  più e mosse tuononda,attacco rapido,desiderio e canto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ senti mi piacerebbe prendere un ralts e feebas femmina in dream ball

In cambio posso darti questi scarti:

-Kanghaskan femmina(in pesoball) 3/4 ivs natura decisa abilità  nervisaldi/sveglialampo con egg move *cometapugno e sdoppiatore*

-scraggy femmina (in veloxball) 4 ivs natura cauta abilità  prepotenza mosse uovo *assorbipugno, anticipo, bruciapelo, finta*

So che non scambi la mattina/pomeriggio ma ho preferito scrivere ora per evitare che i ralts finissero xD

se questi pokemon non ti interessano sappi che ne ne devo breeddare anche altri xD

Cmq se non hai problemi e vuoi scambiare con me, mandami un mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi se ti interessa Cherubi in dream ball femmina natura birbona e abilità  clorofilla,mosse mattindoro,azione,ondasana e palla clima

Plusle in velox ball maschio natura quieta abilità  più e mosse tuononda,attacco rapido,desiderio e canto

sono interessato io a cherubi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ senti mi piacerebbe prendere un ralts e feebas femmina in dream ball

In cambio posso darti questi scarti:

-Kanghaskan femmina(in pesoball) 3/4 ivs natura decisa abilità  nervisaldi/sveglialampo con egg move *cometapugno e sdoppiatore*

-scraggy femmina (in veloxball) 4 ivs natura cauta abilità  prepotenza mosse uovo *assorbipugno, anticipo, bruciapelo, finta*

So che non scambi la mattina/pomeriggio ma ho preferito scrivere ora per evitare che i ralts finissero xD

se questi pokemon non ti interessano sappi che ne ne devo breeddare anche altri xD

Cmq se non hai problemi e vuoi scambiare con me, mandami un mp ;)

 

Ti ho risp in Pm e ovviamente te li tengo da parte ^^

Sì, sì, scrivete appena potete, considererò chi posta prima in caso di tante richieste. A prescindere, per quel che posso, in caso di richieste di pokémon già  esauriti, farò altre uova ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è in luna ball, scambio volentieri ^^ Se è in love meglio, ma anche in luna non mi dispiace! ^^ Ci sono ora se vuoi scambiare =D


 


Preciso per tutti che ho aggiunto dei ralts di natura timida ;)


 


STrax, dimmi se lo preferisci timido o modesto o tutti e due.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è in luna ball, scambio volentieri ^^ Se è in love meglio, ma anche in luna non mi dispiace! ^^ Ci sono ora se vuoi scambiare =D

 

Preciso per tutti che ho aggiunto dei ralts di natura timida ;)

 

STrax, dimmi se lo preferisci timido o modesto o tutti e due.

Li ho entrambi :D Tempo di ovettarti un Love Ball (che ne ho solo uno) e ci sono. Timido se possibile, ma non fa molta differenza visto che ho un po' di Ditto :) Mawile Deciso giusto? :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In love mi piace tantissimo! La natura se la hai diversa ho anch'io ditto ;) Ralts te lo passo timido allora, solo che non ha la mossa scambiaposto quello timido. Mi trovi già  on line, grazie mille!

Allora prendo un Modest :) Schiusa una femmina 4IV, arrivo online :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Mi interesserebbe Snivy con Inversione, posso offrirti uno Sneasel 5iv allegro ;)

 

Perfetto! ^^ Ti aggiungo subito in amici, mandami un mess privato quando sei pronto a scambiare, che arrivo on line.

Altri scambi effettuati e aggiunti:

129.png moonball.png

6 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ballnatura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità  Nuotovelox (che sarà  prepotenza in Gyarados)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...