Vai al commento



La bottega degli scarti di Ivrelia!


Ivrelia

Post raccomandati

On 10/2/2016 at 22:47, Willy ha scritto:

001.png nestball.png

esemplari di Bulbasaur femmina, in Minor Ball, natura Sicura (+Def - Att), 4 Ivs al 31, abilità  Clorofilla, mosse Maledizione, Gigassorbimento, Verdebufera, Fascino

 

Cosa vorresti in cambio? PP o un pokemon dal mio mercatino?

 

Di Bulbasaur me ne resta 1, che l'altro è stato prenotato prima. Se va bene te lo prenoto ;) 

Ho visto il tuo mercatino, ma mi dispiace dare uno scarto per un flawless ^^ Non avresti qualche scartino di squirtle femmina in sub ball? (ho visto blastoise, quindi forse hai qualche squirtle con cui l'hai breedato xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau! Mi servirebbe una di loro : 

 

Ponytafastball

esemplari di Ponyta femmina, in  Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore

 

Controlla se nel mercatino in firma c'è qualcosa che ti interessa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2016 at 15:58, Daani ha scritto:

Ciau! Mi servirebbe una di loro : 

 

Ponytafastball

esemplari di Ponyta femmina, in  Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore

 

Controlla se nel mercatino in firma c'è qualcosa che ti interessa! 

 

Certo! Te lo metto subito da parte e ti aggiungo già in amici.

Avresti qualche scartino di  Drapion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

 

Certo! Te lo metto subito da parte e ti aggiungo già in amici.

Avresti qualche scartino di  Drapion?

 

Uhm.. mi è giunto uno Skorupi tramite prodigioso qualche oretta fa : 

 

31/31/31/31/x/x - Poké Ball - Scaltra - Lottascudo / Morso - Velenospina - Fulmisguardo - Nottesferza. 

 

Niente di che, insomma.. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

 

Uhm.. mi è giunto uno Skorupi tramite prodigioso qualche oretta fa : 

 

31/31/31/31/x/x - Poké Ball - Scaltra - Lottascudo / Morso - Velenospina - Fulmisguardo - Nottesferza. 

 

Niente di che, insomma.. 

 

 

Va bene! =D Ci sono da adesso se ti va di scambiare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ivrelia ha scritto:

 

Certo, sempre di sera dovrei riuscire ad esserci =D

 

Perfect! Con la speranza che questo problema venga risolto ( visto che devo cercare manualmente se è stata data o meno una risposta al topic ><" ), inviami un PM appena ci sei :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topic aggiornato e aggiunti:

 

Buneary Love_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Impaccio, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo

 

e

 

 

Buneary Love_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Fugafacile, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ivrelia. Mi interesserebbero questi:

 

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

7 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

 

173.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png

3 esemplari di Cleffa femmina in Love Ball con natura Sicura (+Def -Att), abilità  Magiscudo, 4 Ivs al 31 e la mossa desiderio

 

349.pngdreamball.png
13 esemplari di Feebas femmina in Dream Ball con natura Sicura (+Def -Att) abilità  Nuotovelox, 5 Ivs al 31

 

esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte

31/x/31/31/31/31

 

 

In cambio ho: poliwag in timer ball, miltank in velox ball e basculin in sub ball (quest'utlima liv.55) tutte femmine già pronte.

Posso fare uovo se ti interessa di: espurr in cura ball, sableye in scuro ball e seedot in chic ball.

 

Per Froakie ho scarti (flawless compreso) di ogni tipo di croagunk natura decisa.

 

Fammi sapere cosa ti interessa, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2015 at 19:39, Ivrelia ha scritto:

 

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

7 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

 

 

On 24/5/2015 at 19:39, Ivrelia ha scritto:

 

Ponytafastball

esemplare di Ponyta femmina, in  Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore

ciao, mi interessa 1 esemplare per ogni pokemon, ho da offrirti zorua 5 ivs e elekid 5 ivs solo che sono in pokeball normale e sono maschi. fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo più aggiornato il topic, mi sono persa un po' di messaggi :( (non ho avuto il 3ds per un po' purtroppo)

 

Corro ai ripari:

 

On 12/3/2016 at 14:42, Sherlock96 ha scritto:

ivrelia avresti percaso un ditto o un lugia?

?

 

No, mi dispiace.

 

On 18/3/2016 at 10:01, Apex ha scritto:

Che mosse ha gastly? Interessano anche i due ralts diversi

 

Gastly ha leccata, inibitore, rancore e ultimocanto. Ti scrivo MP

 

On 12/3/2016 at 14:31, Lagertha ha scritto:

Ciao Ivrelia. Mi interesserebbero questi:

 

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

7 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

 

173.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png

3 esemplari di Cleffa femmina in Love Ball con natura Sicura (+Def -Att), abilità  Magiscudo, 4 Ivs al 31 e la mossa desiderio

 

349.pngdreamball.png
13 esemplari di Feebas femmina in Dream Ball con natura Sicura (+Def -Att) abilità  Nuotovelox, 5 Ivs al 31

 

esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte

31/x/31/31/31/31

 

 

In cambio ho: poliwag in timer ball, miltank in velox ball e basculin in sub ball (quest'utlima liv.55) tutte femmine già pronte.

Posso fare uovo se ti interessa di: espurr in cura ball, sableye in scuro ball e seedot in chic ball.

 

Per Froakie ho scarti (flawless compreso) di ogni tipo di croagunk natura decisa.

 

Fammi sapere cosa ti interessa, grazie

 

Ti scrivo MP

 

On 18/3/2016 at 09:52, Gaetano9704 ha scritto:

 

ciao, mi interessa 1 esemplare per ogni pokemon, ho da offrirti zorua 5 ivs e elekid 5 ivs solo che sono in pokeball normale e sono maschi. fammi sapere

 

Ti scrivo MP

 

Mi faccio perdonare anche con un regalo al primo lettore di questo post, in cambio un feedback fa sempre piacere ^^

 

Regalo il codice di uno dei tre uccelli leggendari al primo che legge ^^
E62ZK33Q5GHZSJH7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbe Ralts :) io ho questi

 

Shinx lv.1 sia maschi che femmine con natura decisa e prepotenza 4ivs al 31 e con le seguenti mosse: Rogodenti Gelodenti Doppiocalcio Att.Rapido

Abra lv.1 sia maschi che femmine con natura timida e fuocodentro con 4ivs al 31 con unica mossa Teletrasporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2016 at 11:25, chiefe117 ha scritto:

Ciao mi interesserebbe Ralts :) io ho questi

 

Shinx lv.1 sia maschi che femmine con natura decisa e prepotenza 4ivs al 31 e con le seguenti mosse: Rogodenti Gelodenti Doppiocalcio Att.Rapido

Abra lv.1 sia maschi che femmine con natura timida e fuocodentro con 4ivs al 31 con unica mossa Teletrasporto

 

Ti ho scritto un mp ;)

 

Tornano dei piccoli Eevee ^^

Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

3 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 5 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...